lunedì 30 settembre 2013

Narcisse... per un look trendy ed originale!


Ciao a tutti i miei carissimissimi foll!
Lo sapete che vi adoro, vero? *_*


Oggi voglio presentarvi una carinissima collaborazione con NARCISSE, brand di prodotti di abbigliamente artigianale, che utilizza materiali interamente ecologici o di recupero!!
Ho scoperto la loro pagina navigando su FB e imbattendomi in delle foto che mi hanno incuriosito sin da subito: papillons in legno di vari colori e accostamenti, per un look raffinato e originale.
Ho pensato bene di proporlo al mio ragazzo, che spesso nelle occasioni utilizza il papillon invece che la classica e scontata cravatta ed ha gradito tantissimo!

Questo è quello ricevuto ed indossato:


Per ora accontentatevi di questa foto, ma presto aggiornerò il post con il papillon completo di tutto l'outfit! 

MODELLO: Dandy
LEGNO: Abete
COLORE LEGNO: Wengè
NASTRO CENTRALE: Cotone blu con fiori
COLLARE: Raso nero con gancetti neri

SHOP HERE / ACQUISTA QUI:
http://www.blomming.com/mm/Narcisse/items/451893


Non trovate che sia bellissimo? Non ho mai visto in giro niente di più originale e creativo, e di varianti ce ne sono tantissime! 

Guardiamo altri esempi!






Riporto qui alcune faqs che possono interessare per conoscere più a fondo questo bellissimo brand:

"1) Come sono realizzati i vostri papillon?
R: Essendo prodotti artigianali, sono realizzati ed assemblati interamente a mano.

2) Fare acquisti sulla vostra pagina è sicuro?
R: Nonostante utilizziamo una pagina Facebook, il nostro sistema è famoso ed affidabile (Blomming). I pagamenti, inoltre, avvengono elettronicamente per la vostra e per la nostra sicurezza.

3) Quanto tempo dovrò aspettare per ricevere il mio ordine?
R: Impieghiamo circa 2/3 giorni lavorativi per processare l'ordine. Dopodiché, i tempi di attesa saranno quelli della spedizione.

4) Come spedite i vostri prodotti?
R: Spediamo i prodotti esclusivamente con Poste Italiane (Trovate i costi nello shop). La spedizione è assicurata, salvo diversa comunicazione da parte dell'azienda.

5) Posso richiedere papillons personalizzati?
R: Ovviamente! Contattaci per concordare il tutto.

6) Ho visto in alcuni modelli materiali non sintetici... Ma voi uccidete animali per i vostri papillon?
R: Come vedrai scritto in molte descrizioni e commenti, noi ci limitiamo ad utilizzare materiali di recupero. In altre parole, ricicliamo. Non abbiamo mai ordinato appositamente, né ordineremo, materiali non sintetici. Quasi tutti i modelli in questione, infatti, oltre ad avere un prezzo più alto, sono in edizione limitata.

7) Che succede se il prodotto non è di mio gradimento?
R: Puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 7 giorni dall'arrivo della merce. Contattaci tramite messaggio o e-mail entro il suddetto termine per avviare la procedura ed avere l'indirizzo a cui rispedire la merce con una modalità assicurata. Al suo arrivo, provvederemo a rimborsarti interamente il costo del prodotto.
N.B. 1: Le spese di spedizione sono SEMPRE a carico del cliente e non rimborsabili.
N.B. 2: I pezzi unici, i papillon in edizione limitata e quelli in promozione NON sono prevedono alcun diritto di recesso."

Che dire... mi complimento con Narcisse per questa geniale e splendida idea, che rende i nostri uomini elegantissimi e sicuramente non scontati e banali!

Andate a visitare l' E-SHOP!

Grazie NARCISSE
Sweet Vanity Girl

domenica 29 settembre 2013

Nonabox di Settembre... ogni mese, grandi sorprese!



Ciao followerine mie....
Oggi sono stata ad un Battesimo *_* il bimbo era davvero bellissimo!!!! L'ho tenuto in braccio e mi sono deliziata con quel faccino carinissimo da guardare :)

Data la giornata "cucciolosa", mi sento ispirata per proporvi il contenuto della Nonabox di Settembre, arrivatami giusto qualche giorno fa :) 

[per la recensione della Nonabox di giugno 2013 cliccate QUI;
per la recensione della Nonabox di agosto 2013 cliccate QUI]

Questo mese, Nonabox ha pensato bene di selezionare prodotti validissimi (come sempre! W Nonabox che ci ripaga della fiducia data ;) ) e tra questi, alcuni non li avevo davvero mai visti e sono stata molto contenta di poterli considerare una novità!!!!

Ecco qui una panoramica del contenuto:


Ma vediamo uno per uno ogni prodotto :)

Per cominciare, parliamo di ciò che non conoscevo e non avevo mai visto in giro:

Salviettine Igienizza Ciuccio - Doctor's Pucci

Salviette detergenti clinicamente testate per la pulizia di ciucci e tettarelle, indispensabili quando l’acqua non c’è. Grazie all’azione batteriostatica e battericida della Clorexedina rappresentano la grande novità per la pulizia di tutti gli ausili pediatrici che possono entrare in contatto con la bocca del bambino. 


Cosa ne penso: mia sorella era davvero al settimo cielo quando le ho regalato questo prodigioso prodotto per tutte quelle mamme disperate per il ciuccio che i piccoli che cade a terra fuori casa! Lei è una di quelle, infatti, anche perchè mio nipote ha proprio il vizio di staccarsi la clip e lanciare il ciuccio ovunque gli capiti! Che birbantello. Naturalmente, le salviettine tradizionali non sono adatte alla pulizia del ciuccio, poichè profumate o con composizioni particolari. Le salviettine igienizza ciuccio Doctor's Pucci invece sono l'ideale! Il mio nipotino, dopo avergli igienizzato il ciuccio, lo riprende come se nulla fosse. Non si accorge di nulla, quindi questo significa che davvero non lascia sapori o odori, e che è assolutamente adatto a tutte le situazioni in cui l'acqua non c'è e vogliamo evitare che il nostro bimbo venga a contatto con germi, una volta caduto il ciuccio a terra. :)

Succhietto Suavinex Fusion

  • La sua mascherina di dimensioni ridotte e la sua forma innovativa sono in armonia con il viso del bambino oltre a ridurre al minimo la superficie a contatto con la pelle.
  • È disponibile sia con la tettarella fisiologica, sia con la tettarella anatomica. La sua tettarella fisiologica, più stretta e piatta alla base, rimane sempre correttamente collocata durante la suzione e aiuta a non far cadere il succhietto. La tettarella anatomica imita la forma del capezzolo della mamma durante la suzione.
  • Approvato dalla Società Spagnola di Odontoiatria Infantile.
  • Disponibile in 6 modelli diversi.
  • Da coordinare con le clip e i biberon della stessa collezione.

Cosa ne penso: oltre ad essere bellissimi nei colori e nele diverse varianti, questi succhietti hanno la delicatezza di ridurre al minimo il contatto con la pelle del bambino. Ciò evita arrossamenti, macchie da sfregamento e fastidi al piccolo. Li ho regalati ad una mia amica che ha il bimbo di un mese circa e ha già constatato la promessa che Suavinex mantiene :)
Pasta Protettiva degli Angeli Baby
Permette di alleviare gli arrossamenti cutanei dovuti al contatto con pannolino e liquidi biologici irritanti, perché forma una barriera impermeabile agli agenti esterni, favorendo la guarigione della pelle e lasciandola respirare.
Cosa ne penso: ho regalato alla mia amica anche questo prodotto e mi ha ringraziata tantissimo! Il suo bimbo ha spesso problemi di arrossamento, ma da quando ha provato il prodotto, mi ha garantito che dopo due giorni che la utilizzava quasi ad ogni cambio di pannolino, l'arrossamento è scomparso! 
Bionike Defence Body Happynurse lipogel ragadi seno 
Lipogel ad azione ristrutturante cutanea, contribuisce ad aumentare la fisiologica compatezza della pelle grazie all'azione di Vitamine E., olio di Mandorle e Burro di Karitè.
Specifico nel trattamento preventivo delle ragadi al seno che possono interessare il capezzolo durante l'allattamento.
Utili in gravidanza, durante l'allattamento aiuta a favorire i processi riparativi, mantenendo l'elasticità e la resistenza del tessuto areola e capezzolo.


MODO D'USO: applicare su areola e capezzolo, massaggiando fino al completo assorbimento.
In gravidanza: iniziare già 3mesi prima del parto , applicandolo 2-3 volte al giorno.
In allattamento:applicare anche più volte al giorno, secondo necessità, dopo la poppata.
Alta tollerabilità, sicurezza ed efficacia sono evidanziate da:
  • Test in vitro su un modello che riprone caratteristiche e reazione della pelle umnana.
  • Test clinici effettuati sotto controllo medico.
  • Test per la ricerca del nickel.
  • Test microbiologici.
  • Nickel in tracce inferiore a 0.00001%
  • 100% formulato senza conservanti.

Helan Linea Mamma Shampoo Doccia  Calendula Ginkgo biloba e Rusco
proteine di Mandorle dolci

A pH ortodermico, senza SLS e SLES, senza conservanti e coloranti, realizzato con tensioattivi di derivazione vegetale deterge con estrema delicatezza e preserva l’integrità della cute e della struttura pilifera rispettandone l’equilibrio fisiologico e rivitalizzandone la fibra.
Come funziona: arricchito dalle proteine di Mandorle dolci, particolarmente ristrutturanti, e dagli estratti di Calendula, Ginkgo biloba e Rusco, lenitivi e dall’azione vasocostrittrice, agevola la circolazione.
Non aggressivo e privo di effetti irritanti, con la sua struttura proteico-glucidica , non elimina il sebo, gli aminoacidi e le proteine della cute pur asportando efficacemente le impurità.


Come si utilizza: versarne una noce nel palmo della mano e spalmarla dolcemente su tutto il corpo.
La delicatezza della sua azione rende questo Shampoo Doccia ideale per lavaggi frequenti lasciando viso e corpo perfettamente puliti e idratati e capelli morbidi e setosi.
Perfetto, associato a un getto di acqua fredda, sulle gambe affaticate.
Non irrita e non causa bruciore agli occhi. 


Cosa ne penso: io l'ho utilizzato come defaticante per le gambe, dopo intense ore di zumba e devo dire che associato ad un getto d'acqua fredda vigoroso, aiuta i muscoli a distendersi e la sensazione di affaticamento è meno presente. :)



Anche questo mese Nonabox è stata davvero grande. Tutti prodotti utilissimi che hanno superato di gran lunga il costo mensile dell'abbonamento!!! Lo consiglio a tutte le mamme o le donne in gravidanza... è bello attendere con ansia un appuntamento fisso con Nonabox, la nostra grande amica che non ci delude mai!

Consiglio a tutte l'abbonamento, anche perchè, ragazze, c'è un'opportunità da non perdere: 
uno sconto del 10% inserendo il codice 

VANITYGIRL 

al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
 APPROFITTATE DELL'OFFERTA!!!!
Regalatevi NONABOX o regalatela alle vostre amiche mamme o in attesa. 
Un regalo originale e  per nulla banale!!!
Grazie Nonabox
http://nonabox.it/
Bacini,
Sweet Vanity Girl

venerdì 27 settembre 2013

Nuby... tutto per i vostri bimbi!


Buonasera a tutti :)

Voglio parlarvi di una nuova collaborazione firmata Nuby, un brand che si occupa di prodotti per i bimbi, tutti di altissima qualità e di grande utilità per le esigenze dei nostri piccoli! 

La Nuby punta all'eccellenza per qualsiasi suo prodotto. Ognuno rispetta infatti la natura e rappresenta una scelta vincente, per una vita colorata e più divertente possibile, già dai primi mesi di vita :)

"Dal 1970 abbiamo sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La nostra esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori.
Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il nostro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie."

Io ho avuto il piacere di ricevere la Borraccia Termica Cool Sipper:



+18 mesi - 270ml
Il design della borraccia Cool Sipper è stato studiato appositamente per i bambini con i dentini appena formati. L’innovativo beccuccio in silicone con Touch Flo Technology  fa fuoriuscire il liquido  quando il bimbo appoggia la bocca sul bordo in silicone .
Il bordo in silicone è resistente ma allo stesso tempo morbido, e quindi adatto ai denti dei bambini. La borraccia COOL SIPPER è isotermica, e quindi mantiene freddi i liquidi più a lungo!

Il beccuccio NO SPILL in silicone è facile da pulire ed assemblare 
 
Cosa ne penso: la trovo davvero utilissima e l'ho subito proposta al mio nipotino (ha circa un anno e mezzo) il quale si è subito approcciato con curiosità a questo "nuovo oggetto". Da qualche giorno rifiuta il biberon e questa collaborazione è arrivata proprio nel momento giusto. Il bordo in silicone ha facilitato il "prendere confidenza" con questo nuovo prodotto e man mano, il mio piccolo, ci sta prendendo gusto a bere nella borraccia Nuby. Inoltre, essa è termica, come avete letto sopra... Quest'estate manterrà ben fresche le bevande :) Comoda per quando siamo fuori casa :)

Grazie Nuby
http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx
Sweet Vanity Girl

"Mani per creare"...il tuo Natale! ^_^


Ciao followerine mie....
Come state?

Io bene ed entusiasta per un Contest che la mia amica Annamaria Albanese, bravissima creativa che ho avuto già modo di ospitare sul mio blog (per leggere l'articolo cliccare QUI), ha organizzato per tutte coloro che hanno voglia di parteciparvi :)

Il contest è intitolato "CREA IL TUO NATALE"!
In realtà non si respira ancora aria natalizia e le belle giornate fanno da padrone in questo mese di settembre, ma proprio non possiamo non sognare ad occhi aperti in vista della Festività che più ci addolcisce... il Natale :)



Il Contest è molto carino e vi posto qui la descrizione che Annamaria ha affidato all'evento!

"Disegna il tuo regalo,disegnando un bijoux a tema natalizio(collana,bracciale,orecchini,cabochon etc.) con soggetti di tuo gradimento,scegliendo il colore e personalizzandolo secondo i tuoi gusti.
Invia poi la foto all'indirizzo mail "tragenioefollia72 @ gmail.com",specificando il tuo nome e cognome o nickname.

Hai tempo dal 1 al 31 ottobre per inviare la tua creazione.
Il 1' novembre pubblicherò un album con tutti i progetti (disegni) pervenuti che così potranno essere votati dai fan della pagina Mani Pe
r Creare fino al 30 novembre 2013.I 3 disegni che riceveranno più like saranno quelli vincenti.
Altri 2 (o più) progetti saranno scelti da me.
Cosa vincerete?
La riproduzione in fimo del proprio progetto + un regalino a sorpresa Mani Per Creare!!!
I progetti che vinceranno saranno realizzati tutti da me,naturalmente nelle mie possibilità creative.
Allora,ti piace l'idea? magari stai già pensando a qualche regalo unico e speciale da fare a chi ami...questa è la tua occasione...cosa aspetti? Prendi foglio e matita e comincia a creare il tuo regalo.
Un abbraccio a tutte
Annamaria ♥
"

E' un contest davvero originalissimo e io tra qualche giorno invierò il mio bozzetto :P Non sono bravissima a disegnare, ma ci provo, proprio perchè so quanto vale la nostra creativa, basta guardare gli album sulla sua pagina FB "Mani per creare" per accorgersi di quanta fantasia abbia e di quante carinerie realizzi! E' per questo che non voglio perdere l'opportunità di vincere uno dei suoi fantastici bijoux, inoltre personalizzato in base alle mie preferenze.... spero tanto di essere fortunata :)

A prescindere dal Contest, mi sento di consigliarvi vivamente Annamaria di "Mani per creare" per tutti i pensierini natalizi per le vostre amiche. Ce ne è per tutti i gusti e le novità sono davvero tantissime!!!! 

Volete vedere i miei ultimi gioiellini firmati Mani per creare
Si tratta di due collanine con ciondolo originalissimo!

La prima, è una collana lunga più o meno fino all'altezza del seno e per ciondolo ha uno sfiziosissimo cucchiaino decorato ("Il Cucchiaiotto") e perline colorate con un cuore "Made with love"! 


La adoro troppo, in molte mi hanno chiesto dove poterla acquistare ed io con piacere ho indicato la mia amica Annamaria! Voi che ne pensate? Non è deliziosa? *_*
Il pezzo forte è rappresentato dalla seconda collanina.... Guardate un po':



Si tratta di una collana lunga, che ha per ciondolo un.... portatorte con torta all'interno! E' sensazionale e bellissimo, io lo trovo di un'originalità unica, per me Annamaria è troppo brava!!!!! Vi piace? credo che la risposta sia sì, ovviamente, perchè nessuno può non rimanere attratto da queste creazioni così minuziose, dettagliate ed originalissime!!!

Un'altra grande novità lanciata da Annamaria è rappresentata dai Cabochon... 
Ecco alcuni esempi:



Bellissime creazioni non trovate?
 
Mi complimento ancora con Annamaria di Mani per creare e vi invito a partecipare al suo meraviglioso contest....
Affrettatevi... avete tempo fino al 31 ottobre 2013 ^_^ e che vinca la più fantasiosa!!!!!


Grazie Annamaria Albanese 

Tel. 347 057 1638 

E-mail tragenioefollia72@gmail.com

Sweet Vanity Girl

giovedì 26 settembre 2013

Semprepronte, regala uno sconto sugli articoli per imballo!


Ciao miei carissimi foll!!!!
Voglio segnalarvi una bellissima iniziativa di Semprepronte, l'e-commerce più fornito di Tutto per l'imballo!!!!

Su Semprepronte, si acquista a Prezzi Imbattibili qualsiasi articolo per il packaging: Scatole di Cartone, Scatole per Bottiglia, Bomboniere, Scatole da Armadio, Barattoli di Plastica.... in poche parole, Tutto per l’Imballo.


Oggi Semprepronte.it, ci da la possibilità di Acquistare con uno Speciale Sconto del 5%, riservato a chi si iscrive alla newsletter, grazie alla quale potrete essere costantemente informati sulle novità e sugli sconti che l'e-commerce di Tutto per l'Imballo, n° 1 in Italia, ci riserva.


 Che aspettiamo????? Iscriviamoci alla Newsletter, gli sconti sono in numero limitato!!!!

Baci,
Sweet Vanity Girl

lunedì 23 settembre 2013

Bio oil ...eletto prodotto dell'anno 2013

Hola foll!
Come state?

Voglio parlarvi di BIO OIL, che sicuramente tutti avrete sentito nominare almeno una volta da amiche, in tv, nelle pubblicità o in farmacia!
Si tratta di "un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. Bio‑Oil è stato insignito di 135 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 16 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.


La formulazione di Bio‑Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili.
Bio‑Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici. Il profilo tossicologico, la struttura chimica, il livello di inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri (incluso l’uso da parte di donne in gravidanza). Bio‑Oil è membro di Beauty Without Cruelty International".

E' davvero ottimo per essere applicato in diverse occasioni e per diverse esigenze, come ad esempio:

domenica 22 settembre 2013

Finesse Crystal Style... Allume di potassio per un perfetto equilibrio della nostra epidermide!


Buongiorno miei carissimi folowerini e followerine....

Come sapete, la mia missione è quella di farvi conoscere marchi e aziende che offrono prodotti validi e innovativi, assolutamente da conoscere, ed è questo il caso di FINESSE, "specializzata nella produzione e nella distribuzione nel settore erboristico e farmaceutico di deodoranti e prodotti cosmetici naturali a base di un cristallo minerale salino di origine vulcanica conosciuto fin dall’antichità, l’Allume di Potassio. L' azienda realizza anche linee di prodotti, formulazioni specifiche, private label e produzione per conto terzi, al fine di soddisfare ogni esigenza nel rispetto delle normative nazionali e internazionali". 

E' un'azienda di giovani che amano mettersi in gioco, offrire prodotti validi e naturali, e che adottano una strategia di mercato vincente: formulazioni realizzate con ingredienti di origine naturale nel pieno rispetto dell’ambiente e consulenza continua al fine di indirizzare il consumatore all’uso quotidiano dei prodotti Finesse non nel breve, ma nel lungo periodo, scelta che lo porterà a constatare personalmente gli effetti benefici. 
 "Finesse segue le aziende clienti in tutte le fasi della realizzazione di un nuovo progetto e nel lancio di una propria linea personalizzata, incoraggiandole a diffondere la propria missione".

COS'E' L'ALLUME DI POTASSIO?

L' allume di potassio e allume di rocca è un sale misto di alluminio e potassio dell'acido solforico e a temperatura ambiente si presenta come un solido incolore ed inodore.
Sin dall'antichità era usato in numerose attività produttive e in vari settori. Nelle industrie tessili era usato come fissante per colori, il suo uso era quindi basilare nella tintura della lana, nella realizzazione delle miniature su pergamena e nella concia delle pelli. Serviva poi alla produzione del vetro ed in medicina era usato come emostatico.
Attualmente è usato come deodorante per il corpo particolarmente efficace, nonché come rimedio contro il cattivo odore dei piedi.

Il cristallo di allume di potassio Finesse è quindi al 100% naturale e non ricreato chimicamente in laboratorio. I prodotti Finesse mantengono il perfetto equilibrio dell’epidermide e la proteggono in ogni momento grazie al principio attivo naturale contenuto in questo cristallo che garantisce le sue proprietà antisettiche, antibatteriche e ipoallergeniche. 

A contatto con l’acqua, il cristallo si trasforma in un antiodorante anallergico e in un disinfettante per l’uso quotidiano adatto per tutti i tipi di pelle.
Le micro particelle saline che si depositano sull’epidermide garantiscono una protezione antibatterica eliminando e prevenendo l’insorgere di batteri e microrganismi che sono responsabili dei cattivi odori corporei, lasciando inalterata la naturale traspirazione della pelle.
Il cristallo, usato dopo la rasatura o la depilazione, si converte in un antibattericida naturale che favorisce la cicatrizzazione delle piccole ferite provocate dai consueti gesti dell’igiene quotidiana.

Passiamo ai prodotti FINESSE che mi sento assolutamente di consigliarvi:

Deo Stick Uomo (120 gr) e Deo Stick Donna (60gr)


Puro Allume di Potassio in stick che normalizza la traspirazione e si attiva a contatto con l’acqua. Bagnare il cristallo ed applicarlo sulla pelle pulita, in particolare sulle ascelle e sulle zone interessate del corpo.
Deposita uno strato salino sull’epidermide prevenendo in modo naturale la formazione di batteri che causano cattivi odori lasciando traspirare il corpo. Neutro, senza alcool, per tutti i tipi di pelle e per un utilizzo quotidiano.

IMPORTANTE: Si consiglia di non appoggiare il cristallo su superfici di marmo.

Cosa ne penso: hanno utilizzato e ancora utilizzano questi prodotti i miei genitori. Dopo l'applicazione vi è un'assoluta sensazione di freschezza, nessun bruciore della pelle e sudorazione notevolmente diminuita :)  

Deo Spray Uomo e Deo Spray Donna (125ml), anche nella versione Mini (60ml)


Questa formula neutra esclusiva di Allume di Potassio normalizza la traspirazione della pelle senza bloccare la sudorazione e crea una protezione naturale contro i cattivi odori corporei.
Una soluzione neutra, delicata, rinfrescante per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle sensibili.
Può essere utilizzato quotidianamente sulle ascelle e sulle zone interessate del corpo. Antibatterico, senza alcool, non lascia né traccia né profumo.

Cosa ne penso: questi due prodotti li ho regalato a mia sorella e mio cognato, per avere pareri di persone diverse e quindi non essere l'unica fonte di esperienza per tutte queste referenze. Entrambi hanno definito "ottimi" questi Deo Spray, sottolineando quanto fossero leggeri sulla pelle e quanto rispetto avessero anche dei capi scuri. Nessuna traccia sui vestiti e sudorazione controllata! La versione mini la tengo sempre in borsetta, per una rinfrescata dell'ultimo minuto :D

DEO Roll-on Body (50ml)


Formula innovativa a base di puro cristallo di potassio, ideata nel pieno rispetto di tutti i tipi di pelle, riduce naturalmente la sudorazione delle ascelle e del corpo, crea uno strato d’invisibile protezione contro la crescita dei cattivi odori e rinfresca.
La pratica confezione roll-on permette una facile applicazione per un naturale benessere che dura tutto il giorno.
Disponibile nelle versioni neutro, Aloe ed Eucalyptus.

Cosa ne penso: è davvero ottimo, lascia la pelle asciutta per almeno 12 ore, la sudorazione è quindi controllata (e ve lo posso garantire io, che utlimamente ero disperata per la mia eccessiva sudorazione, fortunatamente inodore :D ) e la sensazione di freschezza e produmo persiste nel tempo. Efficace davvero e praticissimo! Anche per quando siamo fuori casa ed abbiamo bisogno di una rinfrescata veloce.

Deo Soft Stick (25 ml)


Cosa ne penso: molto molto delicato, tant'è che mio nonno lo trova buonissimo. Si sa che la pelle degli anziani è particolarmente sensibile, ma con questo deodorante a base di ingredienti naturali e nella versione "soft", non crea alcun tipo di irritazione alla pelle delle ascelle e non è per nulla aggressivo, anzi! Aiuta a mantenere la sensazione di freschezza, senza chiudere i pori.

Deo Salt Bath (700gr) e Powder Body Foot (100gr)


I sali di allume di potassio Finesse Crystal Style per pediluvio hanno proprietà antiodoranti e tonificanti. Ammorbidiscono, igienizzano e purificano la pelle dei piedi. L'allume di potassio normalizza la traspirazione della pelle, aiuta ad alleviare lo stress e migliora la circolazione.

Cosa ne penso: in casa faccio spesso il pediluvio e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti in grado di soddisfare a pieno le mie esigenze. I sali Finesse rendono il momento di relax del mio pediluvio particolarmente rilassante e piacevole. In acqua calda sciolgo 2 cucchiai di sale e lascio a bagno i miei piedi per 5 minuti e dopo li sciacquo  con acqua tiepida. La sensazione è davvero stupenda. Piedi freschi e profumati, rigenerati e rinvigoriti. Va via anche la sensazione di stress e stanchezza dovuta al corri corri quotidiano oppure ad intense ore di attività fisica. Dopo ogni ora di Zumba, per me il pediluvio è un toccasana!

La polvere di Allume di Potassio Finesse Crystal Style normalizza la traspirazione della pelle e crea una protezione naturale contro i cattivi odori corporei.

Cosa ne penso: ormai non posso più farne a meno. Come consigliato dalla stessa azienda Finesse, utilizzo la polvere sui piedi e anche nelle scarpe. Questo aiuta la traspirazione e ad eliminare i cattivi odori che inevitabilmente si depositano nelle scarpe per via di frequente utilizzo oppure eccessiva sudorazione del piede. Ottimo, lo consiglio a tutti.

 MINERAL AFTER SHAVE MENTHòL (75 ml)


L'Allume di Potassio rinfresca, dona immediato benessere alla pelle del viso irritata dalla rasatura e tonifica assicurando una piacevole sensazione di freschezza e vitalità.

Cosa ne penso: mio papà lo trova assolutamente fantastico. Ormai dopo ogni rasatura è per lui un piacere applicare questo prodotto, massaggiando fino a completo assorbimento, per una sensazione di immediata freschezza disinfettante e astringente! 

Anti-age FIRMING e Anti-age LIFTING (20ml) 

Un gel anti rughe FIRMING naturale rassodante che agisce contro le tracce del tempo.
Con Acido Jaluronico di origine vegetale BIOTECNOLOGICA che mantiene elevato il livello di idratazione dei tessuti con azione rivitalizzante e restituisce volume e consistenza. La pelle risulta perfettamente idratata, luminosa, tonica e morbida e le rughe si distendono, levigando i tratti del viso. 

Un gel LIFTING IMMEDIATO naturale dall’istantaneo effetto tensore che leviga i tratti, minimizzando i segni di rilassamento e le piccole rughe.
Con Acido Jaluronico che conferisce volume e consistenza alla pelle mantenendo elevato il livello di idratazione dei tessuti.  

Cosa ne penso: ha utilizzato questi prodotti mia mamma e li ha trovati davvero efficaci. Mantengono le promesse e risultano davvero rimpolpanti, soprattutto il LIFTING IMMEDIATO, che rimodella il controrno del viso già dopo l'applicazione. 

In conclusione.... I PRODOTTI FINESSE SONO DAVVERO INNOVATIVI, EFFICACI E NATURALI. LI HO TROVATO FANTASTICI, HANNO ENTUSIASMATO TANTISSIMO SIA ME CHE LA MIA FAMIGLIA, MOLTO FELICE DI ESSERE STATA COINVOLTA NELLA PROVA DI PRODOTTI TALMENTE BUONI, CHE NON DOVREBBERO MAI MANCARE IN NESSUNA FAMIGLIA, POICHE' RISPONDONO ALLE ESIGENZE DI TUTTI! HANNO RISPETTO DELLE PELLI SENSIBILI, NON CREANO IRRITAZIONI, RINFRESCANO E REGOLANO LA SUDORAZIONE. 

AIUTANO A SENTIRSI BENE CON SE STESSI IN QUALSIASI SITUAZIONE.
PROMOSSI A PIENI VOTI! 

Un grazie particolare a FINESSE
http://www.finesseweb.com/
Sweet Vanity Girl

giovedì 19 settembre 2013

Semprepronte è a disposizione per le nostre esigenze di imballaggio!


Ciao followerini miei!!!!!
Chi ha bisogno di materiale per l'imballaggio? Ve lo chiedo perchè io per la spedizione dei miei premietti nei concorsini, utilizzo tutto ciò che per l'imballaggio offre Semprepronte.it.

Sapete di cosa parlo? Di rotoli di spugna, sacchi di polistirolo, film estendibile, nastro adesivo e molto molto altro ancora!


Ed io sono un privato. Immagino che questa informazione farà molto molto piacere alle aziende, che comodamente possono imballare i prodotti per le loro spedizioni semplicemente con tutto il materiale soproa citato!!!!


Ecco degli esempi visivi di ciò che Semprepronte, l'e-commerce n° 1 nel settore del Packaging, offre per qualsiasi tipo di esigenza da imballaggio!


Inoltre, Semprepronte offre sul primo acquisto uno speciale sconto del 5% cliccando su questo link: http://www.semprepronte.it/newsletters.aspx


 











Il materiale acquistato viene consegnato in 24/48 ore in tutta Italia, anche nelle zone periferiche.

Buon acquisto con Semprepornte!