mercoledì 30 luglio 2014

Lecobottega.it e-shop di prodotti ecologici e biologici made in Italy

Ciao a tutti followerini <3

Eccomi qui anche oggi per parlarvi di LECOBOTTEGA.IT, e-shop totalmente ecologico che propone prodotti Made in Italy.

Aderendo ad un'iniziativa promossa da Lecobottega.it, ho potuto ricevere una Bio-box ricca di campioncini dei migliori cosmetici che l'e-shop propone. Dato che amo particolarmente i prodotti biologici, ho provato ciascuno di essi in modo da potervi dare la mia opinione ad ampio raggio.

"L'ecoBottega propone, dopo un'accurata ricerca tra le aziende italiane più virtuose, un ricco assortimento tra i migliori articoli ecologici italiani tra cui: Detersivi ecologici, ecobioCosmesi, giochi in legno/educativi/solari, ecoGadget, idee regalo, libri e riviste, stoviglie biodegradabili, e molto altro ancora.
Per entrare nello shop, un prodotto deve avere le carte in regola; lecoBottega.it sceglie con cura e razionalità ogni singolo articolo, ponendo alcune condizioni basilari: Priorità a prodotti certificati da organismi di controllo (Aiab/Icea, Vegan Society, Vegan Ok, Suolo e Salute); Made In Italy: un prodotto, per essere realmente ecologico, non deve percorrere migliaia di chilometri prima di finire nelle nostre case". 

I campioncini ricevuti, fanno parte di linee diverse e di diversi marchi, accuratamente scelti per la loro validità e certificati sicuri.

Nello specifico ho potuto testare prodotti a marchio BJOBJ e LASAPONARIA
Lo staff di Lecobottega.it ha scelto accuraatmente i campioncini da inviarmi, dandomi la possibilità di provare sia prodotti per la cura del viso (creme giorno per varie tipologie di pelle), per il corpo (creme idratanti) e per la cura della nostra cute (shampoo).


La mia opinione è totalmente positiva. Ho potuto constatare l'efficacia dei vari prodotti e la delicatezza con la quale rispettano il normale equilibrio della pelle e della cute. Sappiamo che quando un prodotto è molto aggressivo, la pelle ne risente, ribellandosi attraverso chiari segnali, quali arrossamenti e irritazioni. Utilizzando i campioncini gentilmente inviati da Lecobottega.it non ho riscontrato alcun tipo di problema, anzi. Posso sicuramente inserire Lecobottega.it tra i miei e-shop preferiti.

Lecobottega.it consente di acquistare in totale sicurezza prodotti che si adattano a tutte le esigenze che il nostro corpo ha bisogno di soddisfare.

Lecobottega.it dice NO a parabeni, pretrolatum, paraffina, SLS, SLES, PEG, triclosan, siliconi, OGM, nickel, coloranti artficiali e ingredienti di origine animale!

Mi sento di consigliare quindi Lecobottega.it per tutti gli acquisti sicuri e per tutti i pensieri che vogliamo dedicare alle persone che più amiamo. Perchè come noi amiamo chi ci sta accanto, Lecobottega.it ama i propri clienti offrendo solo i migliori marchi produttori di cosmetici puliti, naturali e biologici.

Visitate il sito LECOBOTTEGA.IT
PAGINA FB LECOBOTTEGA.IT
Bacini,
Sweet Vanity Girl

8 commenti:

  1. conosco bene il sito lecobottega ha davvero tantissimi marchi a prezzi ottimi

    RispondiElimina
  2. Sono sempre pronta a scegliere prodotti che rispettano la propria pelle e non sono testati sugli animali, questi non li conoscevo.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa ecobottega i prodotti devono essere di buona qualità, mi piace provare nuovi prodotti bio devo fare un salto sul loro sito

    RispondiElimina
  4. conosco il sito...ci passo spesso... è davvero bello :)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo sito ma sono sempre alla ricerca di prodotti naturali di ottima qualità grazie mille dei tuoi consigli vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti naturali che rispettano la nostra salute e quella dell'ambiente. Questo sito è davvero fornito e presto faró un ordine

    RispondiElimina
  7. Un e-shop totalmente ecologico che propone prodotti Made in Italy??? LECOBOTTEGA.IT fa per me! Vado suito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  8. Quanti campioni interessanti ed utili. Lo shop sembra davvero molto ben fornito

    RispondiElimina