martedì 28 ottobre 2014

[Review] Pura d'Or Argan Oil products!


Ciao mie care... 
Come state? Io ho delle giornate parecchio impegnative ma non voglio trascurare questo mio spazio, non riuscirei a stare senza di voi!

Oggi parliamo di trattamenti di bellezza con ingredienti naturalissimi, in grado di non aggredire la nostra pelle e mantenerla equilibrata e luminosa. Grazie ad un brand conosciuto di recente, Pura d'Or, ho potuto apprezzare notevolemente l'efficacia e le proprietà dell'olio di Argan. L'olio di Argan è un olio naturale, raro, un meraviglioso idratante naturale che possiamo trovare solo in Marocco. Dalle proprietà riparatrici e regolatrici, consente il trattamento di più zone del corpo, come pelle, unghie e capelli. Così, quando ho scoperto Pura D'or, questo splendido brand che propone prodotti all'Olio di Argan, ho fatto i salti di gioia! 


Pura D'or propone favolose referenze a base di puro Olio di Argan specificamente per pelle, capelli e unghie. Voglio condividere con voi la mia esperienza con i prodotti acquistati!






Pura d'Or Scar Treatment Solution - 30 ml

Trattamento per tessuto cicatriziale con proprietà curative dell'Olio di Argan.
Active Ingredients: Organic argan oil, tea tree oil, rosemary oil, rose hip seed oil, carrot seed oil, wheat germ oil, tamanu oil, geranium oil, lavender oil, sage oil & patchouli 
oil.

- Rimuove & Rivitalizza Cicatrici e Smagliature
- Riduce le infiammazioni

- Rigenera nuovi tessuti
- Può essere usato su Acne, Cicatrici chirurgiche, cheloidi o tracce da bruciatura e ustione
- Raccomandato da dermatologi e chirurghi plastici
- Sicuro & efficace, naturale e organico



Cosa ne penso: 
questo prodotto va applicato direttamente sul tessuto cicatriziale o sull'acne e la pelle comincia ad ammorbidirsi e donare l'iniziale elasticità al tessuto che causa la cicatrice, fino a renderla meno evidente. Si tratta di una potente miscela di ingredienti naturali ottima anche per il trattamento di tagli e graffi, poiché lenisce e protegge da ulteriori infezioni. Ho utilizzato questo prodotto per diversi giorni e dopo la prima settimana, le macchiette dovute all'acne, sul mio viso si sono schiarite e credo proprio che continuando ad utilizzare il prodotto scompariranno del tutto. Sono felice! Inoltre, farò provare il prodotto a mia sorella, per il trattamento della cicatrice del parto cesareo. vediamo un po' come si trova e tornerò presto a parlarvene.


Pure and Organic Argan Oil 
Body, Hair & Face Treatment - 118 ml

Olio di Argan 100% puro e organico.
Certificato da Ecocert. USDA Organic
 Importato dal Marocco

Un segreto di bellezza hollywoodiano per pelle e capelli più morbidi e setosi!
Pura D'or Olio di Argan è prodotto con i più alti standard del settore. L'olio di Argan è importato da sud occidentale del Marocco. Spremuto a freddo, non raffinato, senza aggiunta di prodotti chimici. Sicuro per tutti i tipi di pelle, capelli e unghie.

 
Può essere utilizzato in diversi modi:
- può essere vaporizzato a secco, su capelli fragili e danneggiati e capelli per un immediato effetto riparatore e lucido;
- si può applicare sul viso per una profonda idratazione, un aspetto radioso e glamour;
- si può applicare su tutto il corpo per  nutrire e mantenere i toni di una pelle sana.


Ecco alcuni vantaggi di Pura D'or Olio di Argan:

- previene la perdita di umidità dalla pelle
- diminuisce le rughe
- funge da prodotto anti-invecchiamento
- stimola le cellule della pelle
- idrata i capelli, con azione anti-umidità per tutto il giorno
- crea una lucentezza naturale e vibrante per i capelli
- riduce e previene le doppie punte
- riduce le cicatrici
- dona morbidezza alla pelle
- previene le smagliature
- dona sollievo in caso di eczema e psoriasi
- nutre le cellule della pelle


Cosa ne penso:questo prodotto è molto facile da utilizzare grazie al pratico erogatore a spray. Il packaging è molto bello e l'ho utilizzato tutti i giorni sulla pelle del mio corpo, notando giorno dopo giorno una pelle morbida e chiara. Questo meraviglioso prodotto Pura D'Or, ha letteralmente conquistato la mia fiducia, tanto da essere uno tra i miei preferiti. Mi piace molto perché idrata a fondo e a differenza delle creme, non rende grassa la pelle- Ha un ottimo profumo e lascia su tutto il corpo una piacevole sensazione di freschezza. Essendo un prodotto puro e biologico, non ha controindicazioni e inoltre assicura assenza di effetti collaterali dannosi! Pura d'Or Argan Oil ha così tante proprietà nutrienti che i vantaggi sopra descritti sono tutti confermati. L'ho utilizzato anche sulla lunghezza dei miei capelli e oltre ad un effetto lucido, sento i capelli più corposi! Ottimo!

Pura d'or  Rose Hip Seed Oil - 118 ml


Potente idratante naturale per la pelle, capelli, unghie.
Lozione utile in caso di: cicatrici da acne, psoriasi, eczema, pelle secca e scottature da esposizione al sole. 
100% puro Olio di Semi di Rosa Canina, non raffinato, Olio Extra Vergine, certificato USDA Organic- Imbottigliato in USA ma importato direttamente dal Cile.

Cosa ne penso:   
il prodotto è molto comodo e facile da usare grazie al dispenser. L'ha utilizzato mia mamma per lenire delle scottature e l'effetto calmante è davvero immediato. Il profumo è buonissimo. Con poche gocce di prodotto, si può trattare bene la zona interessata, che non solo sarà trattata per la problematica, ma anche idratata e nutrita, ristabilendo il naturale equilibrio della pelle. Ho consigliato questo prodotto a mia zia, soggetta a macchie da esposizione solare e le ho ceduto un po' del mio prodotto per una prova. Era entusiasta e mi ha chiesto di acquistarle una boccetta: per quel poco che l'ha utilizzato, l'ha convinta e ora attende il suo ordine! :)

Pura d'Or Premium Organic Anti-Hair Loss Shampoo (Gold Label)- 473 ml

- Formula anti-caduta con DHT bloccanti attivi
     - 100% del sistema conservante naturale, senza SLS, senza parabeni, senza sostanze chimiche aggressive
     - supporta il cuoio capelluto sano, i follicoli dei capelli e la crescita delle cellule
     - aggiunge corpo, aumenta il volume e rimpolpa la chioma
     - sicuro per tutti i tipi di capelli, uomini e donne 

Shampoo organico anti-perdita di capelli, l'unico nel mercato con un sistema conservante naturale derivato dal 100% di estratti vegetali. Ciò si combina con ingredienti di alta qualità che rendono il prodotto privo di SLS (Solfati), parabeni o altri prodotti chimici nocivi. Questa nuova formula rende lo shampoo anti-caduta più efficace. Tutti gli ingredienti sono clinicamente testati per aiutare chi ha problemi di diradamento dei capelli e del cuoio capelluto. All'interno del prodotto è presente il bloccante dello DHT, un ormone responsabile per la perdita dei capelli. Questa formula bloccante DHT nutre i follicoli con nutrienti essenziali, avviando il processo di rigenerazione dei capelli senza vita. La biotina rinforza le ciocche di capelli, aumenta la circolazione niacina e l'esclusiva miscela DHT Blocker promuove la crescita dei capelli sani. Sicuro per l'uso quotidiano e per tutti i tipi di capelli, sia degli uomini che delle donne. Per risultati notevoli si consiglia l'utilizzo continuato per almeno 3 mesi.


Cosa ne penso:
lo utilizzo da parecchio tempo ed effettivamente i miei capelli sono più corposi, forti e rinfoltiti. Noto vicino l'attaccatura dei capelli, nuovi capelli sottili e piccoli, segno di una buona ricrescita. Sono molto contenta perché questo shampoo aiuta a rinforzare i follicoli del cuoio capelluto prevenendo diradamento e perdita di capelli, per una chioma più sana e forte! Il profumo di questo shampoo è davvero ottimo. Basta una piccola quantità di prodotto per ogni shampoo e si possono facilmente evitare gli sprechi grazie al praticissimo dispenser. Inoltre, questo shampoo è totalmente naturale e mi piace moltissimo anche per questo! Con questo shampoo i miei capelli sono pieni di vita, forti, luminosi, morbidi e evidentemente rimpolpati. Lo adoro e ve lo consiglio fortemente!


Con Pura d'Or mi sono trovata benissimo, ha dei prodotti davvero super, organici, biologici e naturali. L'Olio di Argan è fenomenale per le sue proprietà e acquistare un marchio eccellente come Pura d'Or non può che essere un grande piacere e un'ottima spesa per avere sicurezza nel trattare il proprio corpo, le proprie mani e i propri capelli.



Sweet vanity Girl

16 commenti:

  1. Ma che bei prodotti che trovo oggi nel tuo blog..è la prima volta che ne sento parlare ma devo dire che ne sono rimasta davvero conquistata..mi semrbano di ottima qualità e anche tanto efficaci..sarà che poi io adoro letteralmente l'Olio di Argan , ha così tantissime proprietà!! corro subito a sbirciare nel sito!!!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto i prodotti che hai presentato, adoro l'olio d'argan e le sue molteplici proprietà benefiche!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ma che prodotti interessanti che trovo oggi nel tuo blog!
    Molto curiosa!
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  4. Wow che prodottini interessanti oggi ci hai proposto, amo l'olio di argan per tutte le sue straordinarie qualità ed effetti benefici che ha sulla nostra pelle!!!!! Mi piacerebbe provare lo shampoo in questo periodo i miei capelli sono molto sfibrati!!!

    RispondiElimina
  5. wow questi prodotti sono davvero strabilianti! le foto del prima e dopo mi hanno lasciato a bocca aperta! voglio assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene le proprietà dell'olio di argan, ma la tua recensione ha rafforzato le mie conoscenze e soprattutto mi ha fatto letteralmente innamorare di questa linea cosmetica che devo assolutamente provare.

    RispondiElimina
  7. L'olio di Argan è davvero un ingrediente prezioso e la linea Pura D'Or mi sembra davvero ottima e di grande qualità!Mi piacerebbe provare il Rose Hip Seed Oil visto che ho delle cicatrici da acne!

    RispondiElimina
  8. L'Argan di per sé è ottima per vari utilizzi, ma quello per le cicatrici mi interessa particolarmente, ho una cicatrice che vorrei nascondere.. ma sono tutti prodotti interessanti!Andrò a vedere sul sito! Grazie

    RispondiElimina
  9. Interessanti e nuovi questi prodotti per me, non conoscevo tutte queste proprietà e funzionalità, mi hai proprio incuriosito

    RispondiElimina
  10. i prodotti che presenti in questo post sono davvero interessanti e molto utili credo che tutti dovremmo averli in casa ;) grazie per le info :)

    RispondiElimina
  11. L'argan è fantastico e questi prodotti sembrano davvero ottimi e professionali!!! Da provare senz'altro!

    RispondiElimina
  12. Vorrei provare il prodotto contro le cicatrici e le smagliature, purtroppo sono un po' maldestra e ho dei segni sulle gambe che eliminerei volentieri!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo la linea di Pura d'Or ma amo i prodotti a base di olio di argan quindi vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  14. Ed io che pensavo che l'olio di Argan servisse solo per lisciare i capelli ma vedo che ha tantissime e molteplici funzioni che mi hanno incuriosita con questo brand che non conoscevo

    RispondiElimina
  15. Un po' di tempo fa mi sono imbattuta in questo sito... e ora mi hai tolto dei dubbi.
    Grazie, farò acquisti anche io!

    RispondiElimina
  16. Ciao, non conosco questi prodotti, la tua illustrazione mi ha incuriosita per cui non posso far altro che andarli a conoscere meglio, mi hanno attratta anche per il loro pakaging!

    RispondiElimina