giovedì 31 luglio 2014

Scitec Nutrition, fabbrica e distributore di integratori per lo sport


Followeriniiiiiiiii!


E' davvero una giornata afosissima, ma ciò non mi impedisce di stare qui a scrivere sul mio blog. Attraverso le reviews posso darvi buoni consigli, farvi conoscere prodotti nuovi e parlarvi della mia esperienza con essi. Adoro comunicare con voi e scambiare pareri e opinioni circa i brand interessanti.

Questa review è dedicata a SCITEC NUTRITION ITALIA, al contempo fabbrica e distributore di integratori per lo sport, azienda fondata nel 1996. 

Si tratta di un brand internazionale che conta tantissimi e validissimi membri nel proprio TEAM, intenditori e campioni nel settore dello sport.

 










SCITEC NUTRITION ITALIA propone una vastissima gamma di prodotti per lo sport, è una delle poche aziende che effettua controlli di qualità interni i cui risultati possono essere visionati direttamente sul sito.
Scitec è il modo più veloce e sicuro di raggiungere propri obiettivi.


Scitec Nutrition Italia mi ha gentilmente omaggiata di alcuni suoi prodotti, che ho testato volentieri, coinvolgendo anche mio cognato e il mio ragazzo, appassionati di sport (tennis, calcio e palestra, nello specifico).

Si tratta di prodotti validissimi, tutti privi di aspartame** da utilizzare in fasi diverse dell'allenamento e per scopi diversi.

** Piccola postilla: per chi non lo sapesse, l'aspartame è un edulcorante artificiale a basso tenore calorico, con un potere dolcificante di circa 200 volte superiore rispetto a quello dello zucchero. Viene utilizzato spessissimo in bevande, gome da masticare, prodotti dietetici, etc. ma il suo consumo non è oggi visto di buon occhio, tanto da metterne in discussione la "sicurezza". Alcuni studi di laboratorio effettuati dall’Istituto Ramazzini  dimostrerebbero un incremento di tumori nei roditori esposti ad aspartame.

 Ve li presento tutti, uno per uno:



FIREWORKS

Wod Crusher - FIREWORKSBooster per lo sport funzionale!


Le formule Work Out and Diet (WOD) di Scitec Nutrition ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi nell’allenamento e nell’alimentazione per le prestazioni e un fisico migliori.

Durante la formulazione del Fireworks il criterio piů importante era quello di aumentare le performance funzionali. I 10 componenti di FireWorks favoriscono il funzionamento della concentrazione mentale e contribuiscono in un modo integrato alla normale funzione di diversi sistemi del corpo. Il dosaggio di Fireworks č fatto in modo tale che piů porzioni possono essere assunte se qualcuno desidera cosě. Si scioglie facilmente e ha un gusto fantastico! La formula non contiene creatina cioč si puň decidere se si usa quell’ ingrediente o no e infine le porzioni possono essere misurate precisamente. Per questo FIREWORKS č una formula energizzante piů versatile.

La vitamina C aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce alla normale formazione di collagene per la normale funzione di cartilagini, ossa, vasi sanguigni, gengive, denti e pelle. Inoltre contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.*

*Queste dichiarazioni sono in accordo con quanto stabilito dall’Autoritŕ Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA).


Modalità d’uso
Sciogliere una dose (12 g) in 400 ml di acqua fredda, bere 30-60 min. prima dell’attività fisica a stomaco vuoto.
100% WHEY PROTEIN* PROFESSIONAL

Scitec Nutrition - 100% WHEY PROTEIN* PROFESSIONALCon aminoacidi chiave extra e enzimi digestivi
*100% di proteine da siero di latte

100% Whey Protein Professional 
 è costituito da un’eccellente miscela di proteine esclusivamente del siero del latte concentrate e isolate. Le proteine alimentari sono una fonte di azoto e indispensabili aminoacidi, richiesti dal corpo per lo sviluppo e il mantenimento dei tessuti. Pertanto 100% Whey Protein Professional contribuisce al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e anche al mantenimento di ossa normali.* Le proteine del latte sono cosi dette proteine complete, perché provvedono a dare al corpo tutti i necessari aminoacidi, inclusi i 9 aminoacidi che il corpo non sintetizza e devono essere forniti con la dieta (esempio Istidina, Isoleucina, Leucina, Lisina, Metionina, Fenilalanina, Treonina, Triptofano, Valina). 100% Whey Protein Professional ha in più componenti aggiuntivi: una “Matrice Aminoacida” che fornisce aminoacidi extra, e cioè L-Leucina, L-Glutamina e Taurina. In più enzimi digestivi Papaina e Bromelina aggiunti alla formulazione.

*Queste dichiarazioni sono state autorizzate dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare.


Senza aspartame!


Modalità d’uso
Prelevare la dose giornaliera consigliata (30 g) mediante l’apposito dosatore graduato in dotazione, oppure versare il contenuto di una bustina, e sciogliere in 250 ml di latte, acqua o della bevanda preferita.

 00% WHEY PROTEIN*

Scitec Nutrition - 100% WHEY PROTEIN*Con aminoacidi extra
*100% di proteine da siero di latte

100% Whey Protein
 è costituito da un’eccellente fonte di proteine esclusivamente del siero del latte. Le proteine alimentari sono una fonte di azoto e indispensabili aminoacidi, richiesti dal corpo per lo sviluppo e il mantenimento dei tessuti. Pertanto 100% Whey Protein contribuisce al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e anche al mantenimento di ossa normali.* Le proteine del latte sono cosi dette proteine complete, perché provvedono a dare al corpo tutti i necessari aminoacidi, inclusi i 9 aminoacidi che il corpo non sintetizza e devono essere forniti con la dieta (esempio Istidina, Isoleucina, Leucina, Lisina, Metionina, Fenilalanina, Treonina, Triptofano, Valina).
100% Whey Protein ha in più componenti aggiuntivi: una “Matrice Aminoacida” che fornisce aminoacidi extra, e cioè Taurina e L-Glutamina. L-Glutamina è , l’aminoacido più abbondante in forma libera nel sangue umano.
La variante al gusto neutro di 100% Whey Protein vi fornisce le proteine gregge che sono prive di alcun tipo di aromi, coloranti o edulcoranti ecc. Inoltre la sua concentrazione proteica è un po’ più alto rispetto alle versioni aromatizzate.

*Queste dichiarazioni sono in accordo con quanto stabilito dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare.


Senza aspartame!


Modalità d’uso
Prelevare 3/4 di misurino di prodotto (circa 30 g) e scioglierli in 250 ml di acqua, latte o della bevanda preferita. Bere una volta al giorno, preferibilmente dopo l’attività fisica.


FOURSTAR PROTEIN

Scitec Nutrition - FOURSTAR PROTEINProteine di siero del latte, di caseina, di latte & d'uovo

Protein Fourstar 
 è un buon mix di 4 fonti proteiche animali, e sono stati aggiunti inoltre enzimi digestivi quali Papaina e Bromelina! Le fonti delle proteine utilizzate sono di alta qualità e comprendono proteine del siero del latte, proteine del latte complete, eccellente caseina micellare e proteine dell'uovo. Queste fonti hanno profili aminoacidici vari che rende sensata una loro combinazione.

Questa formula può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata, anche prima di andare a letto. Questo significa anche che la Protein Fourstar è ottima per il guadagno muscolare. Il suo alto contenuto proteico contribuisce al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e anche al mantenimento di ossa normali.*

Queste proteine animali sono le cosiddette proteine complete, perché forniscono al corpo tutti i tipi di aminoacidi necessari.


Queste dichiarazioni sono in accordo con quanto stabilito dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare.
Senza aspartame!


Modalità d’uso
Prelevare una dose mediante l’apposito misurino (circa 30 g) e scioglierla in 250 ml della bevanda preferita. Assumere una volta al giorno.

HOT BLOOD 2.0

Scitec Nutrition - HOT BLOOD 2.0Formula complessa pre-workout


Quando ci si allena o siamo impegnati in attività fisiche e si raggiunge una certa intensità, il vostro corpo e sangue si "riscaldano" in modo da poter lavorare in modo più efficiente. Il nostro HOT BLOOD, complessa formula pre-allenamento, è accuratamente progettato per sostenere la vostra attività fisica, in particolare durante un allenamento di alta intensità!

I nostri 5 componenti, compongono la matrice di creatina che ne fornisce 4,500 milligrammi e prevede – tra altri - la miglior forma di creatina mai studiata! Una dose di Creatina è scientificamente provato che incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. Molti dei nostri ingredienti contribuiscono alle normali funzionalità fisiologiche quali: normale funzione muscolare / Le normali funzioni del sistema nervoso. / Riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. / Normale metabolismo energetico. / Normale sintesi proteica. / Normale sintesi degli amminoacidi./ Normale funzione psicologica. / Normale equilibrio elettrolitico.

*Queste dichiarazioni sono state autorizzate dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare.
Senza aspartame!


Modalità d’uso
Sciogliere mezzo dosatore (10 g) in 150 - 250 ml di acqua fredda, bere 30-45 min. prima dell’attività fisica a stomaco vuoto. Leggermente frizzante, aprire il tappo della bottiglia durante la mescolatura ogni 5 secondi per evitare un eventuale accumulo di pressione.

POW3RD! 2.0

Scitec Nutrition - POW3RD! 2.0Concentrato complesso Pre-Workout

POW3RD! 
è una sofisticata, brevettata formula pre-allenamento di supporto con 10 ingredienti attivi accuratamente selezionati. Davvero non si può sapere cosa si potrebbe ancora fare per voi fino a quando non lo proverete! Abbiamo un blend "DualCreatine" per cui una dose è scientificamente provato che incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.

AKG, alfa-chetoglutarato è parte integrante del ciclo di Krebs, che è un ciclo di produzione di energia nel corpo. L-Arginina è un aminoacido essenziale e un precursore di nitrico Ossido (NO). La supplementazione di arginina è una pratica abituale tra atleti e culturisti. E siamo sicuri che anche gli altri ingredienti saranno di vostro gradimento! Il complesso POW3RD è una formula che contribuisce inoltre*: alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento / alla normale sintesi degli amminoacidi / alla normale funzione del sistema immunitario / alla normale emopoiesi / al normale metabolismo dell'omocisteina / alla normale funzione psicologica / interviene nel processo di divisione cellulare.

*Queste dichiarazioni sono state autorizzate dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare.
Senza aspartame!


Modalità d’uso
Sciogliere 7 g o una bustina di prodotto, in 250 ml d’acqua e bere una volta al giorno, preferibilmente 30-60 minuti prima dell’attività fisica.


Cosa ne pensiamo: ci siam trovati benissimo con ognuno di questi prodotti. Ognuno ha un gusto particolare, molto gradevole, rendendo l'acqua, il latte (o la bevanda preferita in cui viene disciolto), estremamente dissetante. Non provocano alcun fastidio allo stomaco, forniscono tutti il giusto apporto di sostanze utili nella fase del pre, post o pieno allenamento per la quale son stati formulati. Sono integratori ottimi davvero, consigliati e consigliabili a chiunque faccia sport e abbia bisogno di prodotti validi con cui accompagnare le fasi del duro allenamento.
La Scitec ha dei punti di vendita in 42 paesi sparsi in tutto il mondo e offre ai clienti più di 500 prodotti. Scitec Nutrition garantisce la qualità grazie alla lavorazione e produzione interna dei prodotti. 

Sweet Vanity Girl 

mercoledì 30 luglio 2014

Lecobottega.it e-shop di prodotti ecologici e biologici made in Italy

Ciao a tutti followerini <3

Eccomi qui anche oggi per parlarvi di LECOBOTTEGA.IT, e-shop totalmente ecologico che propone prodotti Made in Italy.

Aderendo ad un'iniziativa promossa da Lecobottega.it, ho potuto ricevere una Bio-box ricca di campioncini dei migliori cosmetici che l'e-shop propone. Dato che amo particolarmente i prodotti biologici, ho provato ciascuno di essi in modo da potervi dare la mia opinione ad ampio raggio.

"L'ecoBottega propone, dopo un'accurata ricerca tra le aziende italiane più virtuose, un ricco assortimento tra i migliori articoli ecologici italiani tra cui: Detersivi ecologici, ecobioCosmesi, giochi in legno/educativi/solari, ecoGadget, idee regalo, libri e riviste, stoviglie biodegradabili, e molto altro ancora.
Per entrare nello shop, un prodotto deve avere le carte in regola; lecoBottega.it sceglie con cura e razionalità ogni singolo articolo, ponendo alcune condizioni basilari: Priorità a prodotti certificati da organismi di controllo (Aiab/Icea, Vegan Society, Vegan Ok, Suolo e Salute); Made In Italy: un prodotto, per essere realmente ecologico, non deve percorrere migliaia di chilometri prima di finire nelle nostre case". 

I campioncini ricevuti, fanno parte di linee diverse e di diversi marchi, accuratamente scelti per la loro validità e certificati sicuri.

Nello specifico ho potuto testare prodotti a marchio BJOBJ e LASAPONARIA
Lo staff di Lecobottega.it ha scelto accuraatmente i campioncini da inviarmi, dandomi la possibilità di provare sia prodotti per la cura del viso (creme giorno per varie tipologie di pelle), per il corpo (creme idratanti) e per la cura della nostra cute (shampoo).


La mia opinione è totalmente positiva. Ho potuto constatare l'efficacia dei vari prodotti e la delicatezza con la quale rispettano il normale equilibrio della pelle e della cute. Sappiamo che quando un prodotto è molto aggressivo, la pelle ne risente, ribellandosi attraverso chiari segnali, quali arrossamenti e irritazioni. Utilizzando i campioncini gentilmente inviati da Lecobottega.it non ho riscontrato alcun tipo di problema, anzi. Posso sicuramente inserire Lecobottega.it tra i miei e-shop preferiti.

Lecobottega.it consente di acquistare in totale sicurezza prodotti che si adattano a tutte le esigenze che il nostro corpo ha bisogno di soddisfare.

Lecobottega.it dice NO a parabeni, pretrolatum, paraffina, SLS, SLES, PEG, triclosan, siliconi, OGM, nickel, coloranti artficiali e ingredienti di origine animale!

Mi sento di consigliare quindi Lecobottega.it per tutti gli acquisti sicuri e per tutti i pensieri che vogliamo dedicare alle persone che più amiamo. Perchè come noi amiamo chi ci sta accanto, Lecobottega.it ama i propri clienti offrendo solo i migliori marchi produttori di cosmetici puliti, naturali e biologici.

Visitate il sito LECOBOTTEGA.IT
PAGINA FB LECOBOTTEGA.IT
Bacini,
Sweet Vanity Girl

lunedì 28 luglio 2014

Weleda: ottimi oli per nutrire la pelle e abbronzarsi in sicurezza


Buon pomeriggio followers!
Rieccomi qui, non immaginate che sacrificio stare al pc con questo caldo, ma volevo assolutamente consigliarvi dei prodottini firmati Weleda che sto utilizzando tantissimo in questi giorni! Sto parlando degli oli Weleda, marchio di cui vi ho precedentemente parlato QUI.

Stavolta, protagonisti di questa review sono gli Oli, che Weleda mi ha gentilmente inviato con la richiesta di testarli ed esprimere la mia opinione. 

"Altamente nutrienti grazie all’elevato contenuto di acidi grassi insaturi e vitamine naturali. Gli Oli Weleda, completamente vegetali, vengono riconosciuti dalla pelle e ne stimolano gli scambi vitali.
Per il trattamento quotidiano o per il massaggio, migliorano l’elasticità della pelle e donano equilibrio ed armonia tra corpo e spirito".

Innanzitutto, ho avuto la possibilità di testare le mini taglie da 20 ml dei seguenti Oli:

Ogni Olio prende il nome dalla "pianta guida" che lo caratterizza e di cui porta tutti i benefici specifici sulla pelle. Ognuno è formulato in modo unico, perchè le esigenze della pelle non si possono standardizzare!
- Olio Trattante all'Olivello Spinoso: rivitalizzante ricco di vitamine naturali e di acidi grassi insaturi che dona morbidezza ed elasticità anche a pelli secche e spente. Ottimo nella stagione estiva per far risaltare l’abbronzatura.

- Olio trattante alla Rosa Mosqueta: finissimo olio dal profumo intenso, ricco di acidi grassi insaturi rivitalizza la pelle e la rende morbida, elastica e levigata. L’olio di rosa mosqueta e jojoba vengono assorbiti con facilità e non ungono.

- Olio Trattante al Melograno:  prezioso olio, dal profumo sensuale e femminile, grazie alle sostanze attive dei semi di melagrana, sostiene la rigenerazione cutanea, rendendo la pelle morbida, elastica e levigata. La sua provata azione antiossidante aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo. Pregiati oli estratti da noci di macadamia e jojoba curano la pelle e la proteggono contro la disidratazione. La formula attiva, dall’azione rigenerante, protegge dai radicali liberi.

- Olio Rinfrescante al Limone: preparato a base di finissimo olio di mandorle dolci ad alto contenuto di acidi grassi insaturi, rende la pelle particolarmente morbida, proteggendola dalla disidratazione. Ideale per la cura quotidiana della pelle secca e per piacevoli massaggi tonificanti. Il suo fresco profumo è un vero toccasana che dona impulsi vitali a corpo e mente.

- Olio Rilassante alla lavanda:  la sua formula bilanciata, a base di finissimo olio di mandorle dolci e di sesamo, rende la pelle morbida e levigata, mentre il suo delicato profumo armonizza ed aiuta a rilassarsi. Dopo una giornata faticosa, un delicato massaggio con l’Olio rilassante alla Lavanda regala benessere a corpo e mente.

Cosa ne penso: hanno tutti un ottimo profumo, tant'è che non ho potuto fare a meno di utilizzare ogni giorno un Olio diverso, tanta la mia curiosità di sentire il loro profumo sulla mia pelle. Intanto, ho utilizzato Olio all'Olivello Spinoso e Olio alla Rosa Mosqueta al mare, per regalare alla mia pelle un'abbronzatura in tutta sicurezza, utilizzando quindi oli nutrienti come i due appena menzionati. Nessuna scottatura e un colorito davvero fantastico, uniforme. La mia pelle era così idratata, che è rimasta tale anche dopo la doccia, evitandomi quindi la crema doposole (che con questo caldo fa sudare tantissimo).

Per quanto riguarda l'Olio al Melograno... beh, volete la verità? La sua profumazione è talmente tanto gustoso, fresco e avvolgente che lo utilizzo come profumo...! Sì, avete letto bene... ne metto due goccine sui polsi, una sul decolletè e sono a posto! Il mio fidanzato gradisce molto questa fragranza ed ho avuto riscontro positivo anche dalle mie amiche: "Ma che profumo usi? E' buonissimo!!!!" e quando ho svelato loro che si trattava di Olio Trattante al Melograno Weleda, mi hanno subito fatto i complimenti, promettendo di andare a dare un'occhiata al sito!

Ultimi due Oli testati: Olio Rinfrescante al Limone e Olio Rilassante alla Lavanda, utilizzati la sera per massaggi alle gambe spesso affaticate dall'eccessivo utilizzo dei tacchi alti e devo dire che mi hanno donato quasi istantaneamente una sensazione di benessere e freschezza. Inoltre, la loro profumazione rilassa non solo il corpo ma anche la mente, conciliando anche il momento del riposo. 


La mia opinione è più che positiva, come si evince da questa mia review. Continuo a consigliare i prodotti Weleda poichè meritevoli di attenzione e fiducia.

Grazie Weleda

Sweet Vanity Girl

mercoledì 23 luglio 2014

Borse realizzate a mano: JE T'AMY di Amalia Morra!


JE T'AMY 


"Ho sempre avuto sin da piccola la passione per la creatività ed ho trovato nell’uncinetto e nel feltro un modo per esprimerla. Questa passione mi aiuta nei momenti peggiori come una cura insostituibile. Spero che le mie creazioni suscitino interesse".

Buon pomeriggio amorini miei!
E' vero, in questo periodo son poco presente, ma son ferie anche per noi blogger e quindi cerco di esserci, seppur ad intermittenza ^_^

Oggi voglio parlarvi di una creativa bravissima che realizza accessori veramente strepitosi e che adoro con tutta me stessa: BORSE IN FETTUCCIA!

Appena ho visto il suo store online JE T'AMY, ho subito iniziato a curiosare e mi innamoravo sempre più delle sue meravigliose creazioni handmade! Mi capita spesso di confrontarmi, come sapete, con ragazze che hanno la passione di realizzare accessori con le proprie manine e, come anche in questo caso, traspare tutta l'esperienza e la bravura che ognuna di loro ci mette nel realizzare articoli unici, poichè non riprodotti aziendalmente con le macchine e quindi in lotti molto grandi. 

La creativa di cui vi parlo in questo post si chiama Amalia Morra, ha 36 anni ed una vita piena che vive con la sua bimba di 5 anni e il suo caro maritino. :)
Amalaia mi ha raccontato un po' di sè, e dai suoi racconti la passione per la creatività le ha fatto compagnia si da quando era piccola.. dedicava molto tempo a disegnare, creare, inventare, dipingere…!
Tuttavia, nella vita non sempre i mestieri che scegliamo coincidono con i sogni che si hanno da bambini (lei è infatti un medico-chirurgo - complimentoni!!!!!!-), ma comunque Amalia continua a coltivare questa sua passione nel poco tempo libero, dilettandosi nella realizzazione di borse utilizzando l’uncinetto, arte che le ha trasmesso e insegnato la sua "cara nonna che adesso purtroppo non c’è più". Fortunatamente, anche se aspesso possiamo sentirci "abbandonati" dalle persone che amiamo di più, i valori che ci hanno trasmesso, ciò che ci hanno insegnato e il ricordo di momenti vissuti insieme, aiutano a superare grandi vuoti e a continuare a vivere serenamente. Per Amalia, oggi, l'uncinetto e la realizzazione di splendide borse in fettuccia, rappresentano un modo per rilassare la mente e soprattutto divertirsi.

Tutto ciò, le riesce benissimo, e ciò è provato dall'accuratezza degli accessori realizzati. Amalia è davvero bravissima e originale, le sue borse sono veramente meravigliose e rispeto, il fatto che siano UNICHE, le rende speciali!

Vi faccio vedere con grande entusiasmo ciò che Amalia ha scelto per me..  


In dettaglio, si tratta di tre borse realizzate all'uncinetto con fettucce di colore diverso e con chiurue differenti, a seconda del modello.

Questa marrone glitterato, è una borsa molto elegante, che può essere utilizzata con outfit di colori differenti, poichè, essendo di colore neutro, è facilmente abbinabile a qualsiasi tonalità! E' arricchita, come vedete, da tulle tono su tono, con un un giocchetto tempestato di strassini che la arricchisce ed impreziosisce. La chiusura è con bottone metallico e il manico è corto, in alluminio laminato color oro. Bellissima!


La seconda borsa, è di color viola matte, molto bella, adatta sicuramente a outfit sia da giorno che da sera. Sui jeans sta davvero benissimo, ma anche su un vestitino semplice a tinta unita, come quello in foto. E'  realizzata anche essa in fettuccia, con tessuto arricciato taffetà intorno alla chiusura, molto particolare perchè realizzata con tessuto e bottone vintage intarsiato. Il manico è lungo, in alluminio laminato color argento. Molto molto bella!


La terza borsa è di colore rosa antico, semplice, realizzata in fettuccia con motivi diversi, che cambiano dalla nella parte inferiore e sulla chiusura. Molto carina e sfiziosa, ha il mancio corto in alluminio laminato color bronzo, chiurua con bottone metallico e interno particolarissimo, realizzato con tessuto a pois bianchi su sfondo rosso. Sfiziosa!


Sono sicura che dopo aver letto questa review, vi sentirete come me innamorate di questi gioiellini realizzati dalle abili manine di Amalia Morra. Per questo, per premiare la sua bravura e creatività, vi consiglio, come continuamente faccio, di valorizzare l'handmade acquistando pensieri per le occasioni speciali o per rendere unici gli outfit delle persone a cui volete bene! Questo è il suo store: JE T'AMY!

Brava Amalia Morra
http://amycreazioni.blogspot.it
amaliamorra@hotmail.com
Sweet Vanity Girl

venerdì 18 luglio 2014

Mascia brunelli Eyes and Lips System per rinvigorire la pelle del viso!


In quante sentono il bisogno di coccolare il proprio viso? Ormai si corre sempre nella quotidianità per portare a termine la miriade di impegni, sottovalutando il peso della stanchezza sul nostro volto! Aiutare la pelle a distendersi e a beneficiare di un momento di relax, è sicuramente il top, ma quando non è possibile concedersi una giornata dedita alla pulizia del viso o a trattamenti viso in una spa, cosa bisogna fare? La risposta è semplice: acquistare un buon prodotto che doni alla pelle elasticità e idratazione e a tal proposito, la mia proposta è

EYES & LIPS  SYSTEM di Mascia Brunelli


Siero professionale occhi e labbra

Trattamento intensivo anti età adatto alle zone più delicate del viso. Rallenta la formazione di rughe di espressione e linee sottili, i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi e le occhiaie.
Siero particolarmente ricco di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.

Cosa ne penso: i prodotti Mascia brunelli (di altre linee vi ho parlato QUI e QUI) non mi deludono mai. Come appurato nelle mie precedenti esperienze con le referenze di questo marchio, Mascia brunelli ha sempre una innovativa proposta per il benessere della nostra pelle. Il trattamento Contorno occhi e labbra lo utilizzo da circa dieci giorni e giornalmente, ha aiutato il mio sguardo a rinvigorirsi, liberandosi da quella stanchezza tipica di forti periodi di stress. Per quanto riguarda la zona del contorno labbra, soffro un po' di secchezza e questo siero ha rimpolpato quella zona, idratandola adeguatamente, eliminando quel problema che tanto odiavo :) Soddisfattissima! Lo consiglio sinceramente! 

Voi? Lo avete mai provato? Che ne pensate? 

Qualora voleste acquistare i prodotti Mascia Brunelli, potete utilizzare un codice sconto da inserire nel carrello online del 30% su un acquisto minimo di 50€, spendibile entro il 31/07/2014

Il codice promo è ENLR030.

Buoni acquisti! Aspetto le vostre opinioni :)

Sweet Vanity Girl

martedì 15 luglio 2014

Amate prodotti naturali per la vostra bellezza? Allora dovete assolutamente conoscere Sydella!


Ciao followers!!!
Come state? Io benissimo, sono quasi sempre al mare e cerco di rilassarmi il più possibile prima che la quotidianità e gli impegni settembrini prendano il sopravvento :P

[FR: Bonjour followers!
Comment allez-vous? Je vais bien, je suis presque toujours en mer et essayer de se détendre autant que possible avant de les asters de routine et engagements quotidiens reprendre: P]
 
Oggi il tempo non è per niente bello e dopo aver trascorso una mattinata super impegnata, prima di passare alla lista del pomeriggio, voglio parlarvi di un marchio fantastico che ho acquistato con piacere perchè mi ha colpito sin da subito. 

[FR: Aujourd'hui, le temps n'est pas agréable du tout, et après avoir passé une matinée très occupé, avant de passer à la liste l'après-midi, je tiens à vous parler d'une marque fantastique que j'ai acheté avec plaisir car il m'a frappé tout de suite.]

Amo i prodotti naturali, ultimamente ne sono alla ricerca e non potevo non notare questo (per me) nuovo brand: SYDELLA! Voi ne avete già sentito parlare? Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, dal sito web si può apprendere che:

[FR: J'aime les produits naturels, dernièrement, je suis à la recherche et je ne pouvais pas m'empêcher de remarquer ce (pour moi) nouvelle marque: SYDELLA! Vous avez déjà entendu parler? Pour ceux qui n'étaient pas encore au courant, sur le site Web, vous pouvez apprendre que:]
"Il laboratorio SYDELLA è un’impresa artigianale a conduzione familiare situato nel nord della Provenza Francese, caratterizzato dalla produzione di oli essenziali purissimi attraverso una precisa scelta di fiori e di oli vegetali. Nei suoi prodotti naturali non vengono utilizzati coloranti, conservanti, additivi, profumi, alcool; non contengono sostanze animali né sono testati sugli animali.
La formulazione cosmetica si basa sull’utilizzo di tre grandi categorie di materie prime naturali: oli essenziali dagli aromi incomparabili – idrolatti o acque floreali – oli vegetali dolcissimi e idratanti.
I prodotti che nascono dalla fabbricazione Sydella hanno tutti proprietà primarie di alta qualità al fine di apportare benefici tonici e rivitalizzanti, per ritrovare lo splendore di una pelle giovane e satinata".

[FR: «Le laboratoire est un hôtel artisanat SYDELLA familial situé dans le nord de la Provence, français, caractérisé par la production d'huiles essentielles pures à travers un choix spécifique de fleurs et d'huiles végétales. S Ses produits naturels ne sont pas utilisés les colorants, les conservateurs, additifs, les parfums, l'alcool, ne contiennent pas de substances animales, ils ne sont pas testés sur les animaux.
La formulation cosmétique repose sur trois grandes catégories de matières premières naturelles: huiles essentielles arômes incomparables - idrolatti ou eaux florales - huiles et hydratants de légumes doux.
Les produits découlant de la fabrication Sydella ont toutes les propriétés primaires de haute qualité afin d'apporter des avantages et revitaliser tonique pour restaurer l'éclat d'une peau jeune et satin ".]
 
Dopo aver letto gli ingredienti utilizzati dai laboratori Sydella per la produzione di loro ottimi prodotti, non potevo non scegliere qualcosina per la cura del mio corpo.

In particolare, la mia attenzione è ricaduta su 4 prodotti specifici di cui vi parlerò nelle prossime righe:

[FR: Après avoir lu les ingrédients utilisés par les laboratoires Sydella pour la production de leurs excellents produits, je ne pouvais pas prendre un petit quelque chose pour prendre soin de mon corps. En particulier, mon attention est tombé sur 4 produits spécifiques dont je vous parlerai dans les lignes suivantes:]
Shampoo per capelli grassi

Questo shampoo è l'olio essenziale di salvia, olio essenziale di rosmarino e olio essenziale di cipresso. La regolare applicazione ha un effetto benefico nel trattamento della seborrea.
[FR: Ce shampooing est à l'huile essentielle de sauge, huile essentielle de romarin, et l'huile essentielle de cyprès.  Une application régulière a un effet bénéfique dans le traitement de la séborrhée. ] 

Cosa ne penso: soffrendo purtroppo di cute grassa, sono continuamente alla ricerca di prodotti che facciano al caso mio e che mi aiutino ad attenuare (quanto meno!) questa problematica. Devo dire che sono stata sin da subito molto propensa all'utilizzo di questo Shampoo Sydella, poichè, come sappiamo, gli shampoo non completamente naturali, molto spesso possono irritare la cute e quindi creare un doppio problema (sebo + arrossamenti). Fortunatamente, gli ingredienti naturali utilizzati per la produzione di questo shampoo, hanno donato non solo grande lucidità e corposito ai miei capelli sfibrati in punta, ma mi hanno anche aiutato ad averli leggeri, morbidi e puliti per circa tre giorni (e per me, è un vero record!). E' un prodotto molto delicato e dalla inebriante profumazione. Lo adoro.  [Prezzo: € 10,00]


[Que pensez-vous, souffrant malheureusement de la peau grasse, sont constamment à la recherche de produits qui font de mon cas et que je l'aide à atténuer (au moins!) Cette question. Je dois dire que j'ai été très vif dès le départ pour utiliser ce shampooing Sydella, parce que, comme nous le savons, shampooing pas tout-naturel, très souvent peut irriter la peau et puis créer un double problème (sébum + rougeur). Heureusement, les ingrédients naturels utilisés dans la production de ce shampooing, ont donné non seulement une grande lucidité et corposito à mes cheveux endommagés à la pointe, mais j'ai aussi aidé à la lumière, douce et propre pendant environ trois jours (et pour moi, il est un record!). C'est un parfum très délicat et enivrant. J'aime cela. [Prix: 10,00 €]

Latte detergente


Il latte detergente è a base di acqua floreale di lavanda (purificante), olio di nocciolo d'albicocche (idratante), e oli essenziali di geranio rosato. Adatto a tutti i tipi di pelle, fluido, non grasso, si utilizza con un batuffolo di cotone su tutta la superfice del viso. Per ultimare la lozione tonica alla lavanda o alla rosa.

[Le nettoyant est faite avec eau florale de lavande (de purification), l'huile de noyau d'abricot (hydratante), et des huiles essentielles de géranium rose. Convient à tous les types de peau, fluide, non gras, est utilisé avec un coton-tige sur toute la surface du visage. Pour compléter la lotion tonique à la lavande ou rose.]

Ingredienti :

Acqua                                                      aqua                                                    
Idrolatte de lavande                              lavandula                                            
Olio di nocciolo d'albicocche                 prunus armenica                                   
Proteol O.A.T                                        sodium lauryl aot aminoacids       
Olio d’oliva                                             olea europa
OE Lavanda fine                                   lavandula angustifolia                           
OE Géranium                                        pelargonium asperum                           
Pemulen                                                acrylate polymer                                  

TEA                                                        TEA Estratto di rosmarino                          héliantus annus, rosmarinus officinalis 


Prodotto 94% naturale

[94% produit naturel]

Cosa ne penso: per me che sono un'amante dell'eyeliner, non è facile struccarsi, soprattutto se questo è waterproof! Questo latte detergente Sydella, anche se estremamente delicato, è efficacissimo nella rimozione del makeup e inoltre è adattissimo alla mia pelle particolarmente grassa, essendo leggero e quindi non in contrasto con le mie esigenze! E' dolcissimo nel profumo, e anche purificante, grazie all'azione della lavanda! [Prezzo: € 10,00]


[FR: Que pensez-vous: pour moi comme un eye-liner amant n'est pas facile à enlever le maquillage, surtout si elle est imperméable à l'eau! Ce nettoyage Sydella de lait, bien que très sensible, est efficace pour enlever le maquillage et est également très approprié pour ma peau très grasse, étant plus léger et donc pas en conflit avec mes besoins! Et dans le doux parfum, et aussi purifier, grâce à l'action de la lavande! [Prix: 10,00 €]

Olio per l'abbronzatura

Per pelli già abituate al sole, quest’olio è un misto d’olio vegetale di nocciolo d’albicocca (idratante, nutriente, addolcente) e di olio di macerazione di radici di carota con oli essenziali di bergamotto (senza bergapten), pompelmo e palmarosa.
L’olio abbronzante non contiene filtri solari.

[FR: Pour la peau qui est déjà habitué au soleil, cette huile est un mélange d'abricot d'huile végétale noyau (hydratante, nourrissante, adoucissante) et macération d'huile de racines de carottes avec des huiles essentielles de bergamote (sans bergaptène), et pamplemousse palmarosaL'huile solaire ne contient pas de filtres solaires.

 
Ingredienti :
Olio di nocciolo d'albicocche                prunus armenica                                            
Olio di semi di girasole alla carota        hélianthus annus , daucus carota                    
OE Bergamotto (senza bergaptène)       citrus aurantium                                            
OE Palmarosa                                        cymbopogon martinii                                     
OE Pompelmo                                        citrus paradisii                                                    
Estratto di rosmarino                           héliantus annus, rosmarinus officinalis


Prodotti 100% naturali 
 [100% produit naturel]


Cosa ne penso: sono entusiasta di questo prodotto, naturale al 100% che mi ha permesso un'abbronzatura da favola!!!! Solitamente non mi abbronzo poi molto, ma con quest'olio favoloso, la mia pelle si è scurita ed è sempre ben idratata, mai secca! per questo ho anche ovviato il problema della pelle che viene via perchè non ben nutrita! Lo raccomando a tutte coloro che amano un'abbronzatura da favola e al contempo una pelle morbida e ben idratata! [Prezzo: €12,00]


[Que pensez-vous, êtes intéressés par ce produit, bronzage 100% naturel qui m'a permis de Seattle! Habituellement, je ne abbronzo pas tant que ça, mais avec cette huile fabuleuse, ma peau s'est assombrie et est toujours bien hydratée, jamais sec! Pour cette raison, j'ai aussi résolu le problème de la peau qui se détache parce qu'il n'est pas bien nourri! Je le recommande à tous ceux qui aiment bronzer et fabuleux en même temps la peau douce et bien hydratée! [Prix: 12,00 €]

Olio anti-macchie

Olio di macerazione di erica in olio di nocciolo d’albicocca. Permette di schiarire le macchie scure dell’epidermide.
 Si utilizza la sera e lontano da esposizioni alla luce.  

[FR: Macération d'huile de bruyère en abricot huile de palmiste. Il vous permet d'éclaircir les taches sombres de la peauIl est utilisé dans la soirée, et loin de l'exposition à la lumière.]

Ingredienti :


Olio di nocciolo d’albicocca           prunus armenica                       
Macerazione dI erica                    erica
0E Limone                                      citrus limon                                       
0E Rosmarino                                rosmarinus officinalis                          
Estratto di rosmarino                   héliantus annus, rosmarinus officinalis

     
Prodotti 100% naturali  
 [100% produit naturel]


Cosa ne penso: la descrizione di questo olio antimacchie mi ha dato l'idea di prenderlo per mia mamma, che soffre di macchie scure alla pelle del viso dopo l'esposizione al sole, soprattutto nella zona tra il naso e il labbro superiore e sugli zigomi. Ho pensato che armarsi di un valido prodotto sarebbe stato previdente. naturalmente, inizierà ad utilizzare quest'olio antimacchie Sydella dopo l'estate, poichè (viene specificato anche nel modo d'uso in etichetta) l'utilizzo deve avvenire la sera e lontano dall'esposizione al sole. Vi farò sapere come andrà, naturalmente con una foto del prima e del dopo! [Prezzo: € 15,00]


[FR: Que pensez-vous: la description de cette huile anti-taches m'a donné l'idée de prendre à ma mère, qui souffre de taches sombres sur la peau après l'exposition au soleil, en particulier dans la zone entre le nez et la lèvre supérieure et sur pommettes. J'ai pensé que vous armez-vous avec un bon produit serait voyants. Bien entendu, cette huile commencer à utiliser anti-tache Sydella après l'été, comme il (est également spécifié dans les instructions d'utilisation sur l'étiquette) l'utilisation doit avoir lieu dans la soirée et loin de l'exposition au soleil. Je vais vous laisser savoir comment ça se passe, bien sûr, avec une image d'avant et après! [Prix: 15,00 €]

Consigliandovi l'acquisto di prodotti naturali che non dfanneggiano la nostra salute e si prendono perfettamente cura del nostro corpo, vi invito a visitare il sito Sydella per scoprire la vasta gamma di referenze proposte da questo efficientissimo laboratorio a conduzione familiare!

[FR: Recommander l'achat de produits naturels qui ne dfanneggiano pas notre santé et prendre soin de notre corps parfaitement, je vous invite à visiter Sydella pour découvrir la vaste gamme de référence proposé par l'atelier familial efficace! ]

Buone spese followerini e...rilassatevi al sole, abbronzatevi... meglio se con l'olio abbronzatura Sydella! ^_^

 [Bonnes coûts followerini et ... se détendre au soleil, se faire bronzer ... de préférence avec de l'huile de bronzage Sydella! ^ _ ^]

Grazie Sydella
Sweet Vanity Girl