martedì 9 giugno 2015

[Flash Review] EmerginC Scientific Organic Samples


Ciao ragazze mie!
Questa sarà una "flash review" in cui vi presenterò il marchio

EmergenC Scientific Organic

Il brand, tramite Woods&Co, mi ha gentilmente omaggiata di alcuni campioncini dei suoi prodotti, tutti privi di parabeni, petrolati e realizzati con ingredienti naturali al 100% e ingredienti biologici per il 70%.

- Kombucha Cleanser
- Phytocell Cream
- Protocell
- Peel Pad
- Super Antioxidant Lip Balm

Kombucha Cleanser è un detergente viso, dalla texture gelatinosa e trasparente, che a contatto con l'acqua crea una profumata schiumetta. Dopo aver utilizzato il prodotto, la mi pelle era pulita e fresca.

Phytocell Cream è una crema particolarmente densa e nutriente, consigliata per chi ha la pelle piuttosto secca. La sua textura è corposa e bianca. 

Protocell una crema antietà che aiuta a lenire pian piano i segni del tempo. Si consiglia un utilizzo notturno, di modo che la pelle, senza trucco, possa assorbirne meglio le proprietà, per un'azione efficace.

Peel Pad è un dischetto di cotone, il cui utilizzo consente di rimuovere le cellule morte, illuminare la pelle, rinnovarl, nutrirla, grazie ai suoi principi attivi (aloe, tea tree, thè verde, estratti di mela e salice).

Super Antioxidant Lip Balm è l'unico prodotto full tra tutti quelli che ho ricevuto. E' un balsamo labbra super nutriente, protettivo con olio di mandorle dolci, estratti di arancia, miele, olio di cocco e Vitamina E. La sua azione è fortificata dalla presenza di coenzima Q10, che permette al prodotto di proteggere le labbra dai dannosi radicali liberi, mentre la presenza di estratti di piante e olii naturali le aiuta a essere morbide e idratate.


Che dire.. una nuova scoperta! Il Lip Balm è favoloso e mi piace molto! Il resto dei prodotti, essendo campioncini, li ho potuti vagliare poco e non mi sento di esprimere un giudizio.

Grazie Woods&Co
haley@thewoodsandco.com
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento