sabato 31 gennaio 2015

[Review] Kit States Makeup World of Beauty


"...dalle tendenze moda internazionali, World of Beauty Mineral Pro Kit Fall Winter 2014-2015 consentirà di creare il makeup desiderato ispirato ai colori Autunno-Inverno 2014-2015, sia dalle passerelle moda degli States, sia delle passerelle moda Europee, dei migliori stilisti conosciuti in tutto il Mondo... il tutto con la purezza assoluta di Mineral Pro, unica linea makeup senza paraffina, senza parabeni, senza petrolati, ad alta scrivenza, dry & wet, costruibili e miscelabili..."

Ciao tesorine!
Altro momentino review!

Sapete quanto io ami il makeup e quanti prodotti io abbia recensito firmati World of Beauty!
E' un marchio che adoro davvero tantissimo e quando nell'aria sento profumo di sue novità, proprio non posso trattenermi dall'acquisto!

Protagonista di oggi è il


KIT STATES MAKEUP

Un kit di cui non riesco più a fare a meno! Davvero completo e praticissimo! I prodotti sono tutti in "formato borsetta" e questo consente di averli sempre a portata di mano, in ogni occasione!

Il Kit, è composto da:
- Extrème Pure CC Clean
- Extreme Jeunesse Anti age Boost
- 3 ombretti minerali: Tundra, Everglade
- Mineral Liner Black
- Ultimate Lipstick Trio "Rose Alchemy"
- Mineral Pro - LipGloss Kiss Trasparente


Dunque, voglio parlarvi di ogni prodotto in modo dettagliato, specificando anche come l'ho utilizzato!

Extrème Pure CC Clean
Detergente naturale (privo di paraffina e conservanti) che controlla l'eccesso di sebo lasciando la pelle morbida e compatta. SSi presenta come una polverina, da utilizzare come utilizzereste un normale detergente, dato che a contatto con l'acqua crea una sofficissima schiumetta con cui  massaggiare il viso e poi risciacquare.

Extreme Jeunesse Anti age Boost
Crema viso antiage, delicata, adatta a tutti i tipi di pelle. Profumata e a rapido assorbimento, che lascia la pelle elastica e compatta. Preparatoria della pelle del viso per un ottimo makeup!

Mineral Eyeshadows Tundra e Everglade
Bellissimi ombretti minerali da utilizzare sia asciutti, che bagnati per un effetto più duraturo e intenso. L'effetto perlato di entrambi è davvero particolare, luminoso e scintillante, per uno sguardo ammaliante! La vera novità di questi ombretti, è che possono anche essere utilizzati come eyeliner, utilizzando un semplicissimo pennellino obliquo; o ancora, si prestano benissimo all'applicazione sulle labbra, rappresentando un bellissimo punto luce!


Mineral Liner Black
Per me, questo prodotto è stata una vera scoperta... Un eyeliner in polvere! Ne avevate mai utilizzato uno? Per me è stata la prima volta e me la sono cavata abbastanza bene direi! E' stato semplice.. ho bagnato un po' di polverina e l'ho utilizzata per tracciare una riga ben definita sulla palpebra, vicino all'attaccatura delle ciglia, utilizzando un pennellino obliquo apposito. Il risultato è stato soddisfacente, a lunga tenuta e bellissimo.


Ultimate Lipstick Trio "Rose Alchemy"
Un praticissimo trio di rossetti sulla tonalità del rosa che è possibile combinare per ottenere la tonalità che più si desidera per le proprie labbra. Grazie a questo prodotto, le nostre labbra avranno un effetto volumizzante e nutriente, apparendo sempre ben idratate, definite, d'impatto!


Mineral Pro - LipGloss Kiss Trasparente
LipGloss trasparente nutriente, con il quale dare risalto alle labbra con un tocco di lucentezza!


Ho utilizzato più volte questo bellissimo Kit States World of Beauty e lo porto con me in borsetta per dei ritocchi dell'ultimo minuto! E' praticissimo, completo e davvero indispensabile per chi ama la cosmesi naturale priva di paraffina e conservanti vari e che vuole essere sempre al top, soprattutto fuori casa! 

Ecco qui il risultato, che ve ne pare? ^_^


Sweet Vanity Girl

giovedì 29 gennaio 2015

Caramella Camuflage.. novità nella linea basic della Adam Bijoux!

Buon pomeriggio tesorine!!!!
Purtroppo sono assente da un mesetto per motivi personali, ma conto di ritornare in formissima a febbraio!  ^_^

Oggi, nonostante gli impegni, dovevo scrivervi per forza! Ho da presentarvi una bellissima novità firmata Caramella, la linea di gioielli della Adam Bijoux & sas che acquisto volentieri da diversi mesi... per me è diventata una vera passione!!!!!


Protagonista di questa review è la parure Caramella Camuflage, uscita con grande successo nel mese di Dicembre in limited edition esclusiva di solo una decina di gioiellerie in tutta Italia. 


Naturalmente, non c'erano assolutamente dubbi che avrebbe ricevuto l'approvazione della clientela, sempre più bramosa di nuovi modelli, nuove linee, colori e lucentezza, testimonial del Made in Italy e della qualità dei materiali migliori impiegati per la loro realizzazione!



La linea Caramella Camuflage è nata da un lungo percorso di scelta: l'impegno e la professionalità degli artigiani italiani ha dato vita a tantissimi modelli, visionati e rivisionati internamente dallo staff della Adam Bijoux che ha selezionato i migliori e scartando quelli che i clienti avrebbero potuto considerare ripetitivi o meno appropriati... I modelli "eletti" sono stati poi venduti nel mese di Dicembre, solo in una decina di gioiellerie italiane, per proporre una edizione limitata ai clienti che vogliono sentirsi al top indossando la Caramella più luccicosa e preziosa!


La clientela come ha risposto? Naturalmente alla grandissima e per questo, la Adam Bijoux ha pensato bene di adottare (proprio in questo mese di Gennaio) la Caramella Camuflage come nuovo articolo della linea CARAMELLA. Davvero una scelta entusiasmante per i clienti, come me, che adorano la Caramella in tutte le sue varianti e modelli, adatta per ogni occasione, outfit e stile!


La mia paure Caramella Camuflage, come vedete ha la tonalità del viola e i cristalli taglio brillante, al suo interno, si alternano tra viola scuro e viola chiaro... base in argento 925! Favolosa!!!!! 


Caramella Camuflage
  è la novità di colore della linea basica dell'inizio 2015.. sono sicura che opterete anche voi per l'acquisto di questa bellissima new entry!


Grazie Caramella
Sweet Vanity Girl

sabato 10 gennaio 2015

[Review] Coloreria Italiana... cambia colore alla tua vita!


Ciao bellezze!

Ho sempre sentito parlare di


ma onestamente non avevo mai acquistato nulla finchè non mi sono trovata nella condizione di dover fare una scelta: o dire addio a due miei capi preferiti che avevano perso colore, oppure ritinteggiarli con prodotti in grado di non rovinarli e poterli utilizzare ancora un po'!

Allora mi sono detto che, perchè no, volevo testare personalmente questi prodotti tanto pubblicizzati ed eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza!

I miei due capi preferiti un po' decolorati a causa dell'utilizzo frequente, avevano bisogno di una bella rinfrescata: l'uno, di una bella botta di nero e l'altra, di rosso!

Ho quindi acquistato dal supermercato questi due prodotti: Coloreria Rosso tulipano e Coloreria Nero Intenso.



Ogni confezione ha all'interno: 
1 vaschetta colorante da 75 ml
1 vaschetta fissatore da 100 gr
1 foglio illustrativo con le istruzioni di utilizzo


COLORERIA
ROSSO TULIPANO

"Il rosso è il colore moda che non tramonta mai nell’abbigliamento e nell’arredamento di casa, in particolare durante le feste.
Vuoi tutta l’attenzione su di te, come se fossi su un redcarpet? Rendi un tuo abito rosso come la passione".



TESSUTI:

Cotone, lino, seta, viscosa

CAPI:

Accappatoi, gonne, pantaloni, asciugamani, copridivani, tovaglie, maglioni, tende, lenzuola, fazzoletti, tappeti, centrotavola, sciarpe, felpe, t-shirt, pantaloni.

CARATTERISTICHE:

- busta pronta all'uso


- per fibre animali e vegetali
- sicurezza in lavatrice
- facile da usare 





Come si utilizza:
utilizzarlo è davvero molto molto semplice. Basta seguire le indicazioni sulla confezione, schematizzate in tre semplici passaggi: 
1. inserire le vaschette ed il sale nel cestello della lavatrice; 
2. aggiungere i capi da colorare, già bamgnati;
3. aviare un ciclo a 4 e ripeterlo per fissare il colore.

COLORERIA
NERO INTENSO


"Nell’abbigliamento il nero è il più classico fra i colori, un evergreen che non tramonta mai in ogni stagione. Si abbina perfettamente con tutti i colori e copre di affascinante mistero ed eleganza chi lo indossa.
Provalo anche in cucina, trasforma una vecchia tovaglia, in un elegante elemento di arredo".




TESSUTI: 

Cotone, lino, seta, viscosa

CAPI:

Accappatoi, gonne, pantaloni, asciugamani, copridivani, tovaglie, maglioni, tende, lenzuola, fazzoletti, tappeti, centrotavola, sciarpe, felpe, t-shirt, pantaloni.

CARATTERISTICHE:

- busta pronta all'uso
- per fibre animali e vegetali
- sicurezza in lavatrice
- facile da usare 


Come si utilizza:
utilizzarlo è davvero molto molto semplice. Basta seguire le indicazioni sulla confezione, schematizzate in tre semplici passaggi: 
1. inserire le vaschette ed il sale nel cestello della lavatrice; 
2. aggiungere i capi da colorare, già bamgnati;
3. aviare un ciclo a 60° e ripeterlo per fissare il colore.


Cosa ne penso...
Non posso che ringraziare Coloreria Italiana per le ottime referenze introdotte sul mercato, che ci permettono di dare, ridare, rinnovare, cambiare colore ad alcuni capi scoloriti o totalmente bianchi o ancora creare delle piccole opere d'arte da indossare, dando sfogo alla fantasia, prendendo pure spunto dalla sezione del sito dedicata a questi momenti d'arte!

Sono molto soddisfatta! 
Stay tuned per altre news!!!!




Sweet Vanity Girl