Buongiorno mie care lettrici.
oggi voglio segnalarvi un prodotto ottimo per chi adora avere una base perfetta prima del makeup! Sto parlando di Skin Chemists Studio Finish Primer.
Prima di entrare nel dettaglio, è vene ricordare da chi viene opfferto questo prodotto: SkinChemists, la cui storia è iniziata nel 1890.
SkinChemists affonda le sue radici in una solida azienda di famiglia che ha preparato trattamenti per generazioni. Nel 2010, l'azienda ha sviluppato per chi ha problemi di rughe, il rivoluzionario Killer Snake Serum, dal successo internazionale. La filosofia alla base della società è incentrata sulla produzione di trattamenti per la pelle che funzionano visibilmente. Richard Walker BSc (Hons), Amministratore Delegato di skinChemists, ha voluto creare trattamenti che permettono a chi li utilizza di vedere i risultati reali, veloci. Con Una passione per la salute e il benessere, ha viaggiato in lungo e in largo con grossi risultati!
Lavorando fianco a fianco con farmacisti, chimici, scienziati ed estetiste in tutto il mondo, SkinChemists ha sviluppato un livello di classe mondiale di prodotti efficaci. Con il 92% dei consumatori di rating skinChemists, offre prodotti a 5 stelle, conservando forti tradizioni per la conduzione di qualità in tutta l'azienda.
"Più di 50 anni fa, mio padre un farmacista qualificato e registrato, ha creato una delle prime rivoluzionarie creme per la pelle." Oggi l'azienda continua quella bella tradizione e lo sviluppo di trattamenti che funzionano.
' Quando diciamo che siamo in grado di aiutare ... Possiamo! ' E' questo il motto di SkinChemists!
I prodotti proposti dall'azienda, si dividono in varie categorie, tra le quali:
- Wrinkle Killer
- Wild Caviar
- SC by skinChemists
- BodySculpt
- Supplements
Ed il prodotto che ho provato personalmente, è lo Studio Finish Primer SkinChemists
La combinazione cosmetica di Silicone ed Estratto di Aloe Vera lenisce e ammorbidisce la pelle e restringe i pori per una pelle perfetta.
Ingredienti: Cyclopentasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cyclomethicone And Aloe Barbadensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Silica, Isoceteth 10
Cosa ne penso: la texture è morbida e setosa e dopo l'applicazione, queste propietà vengono trasferite sulla pelle del nostro viso, preparando una base impeccabile per il nostro makeup, che rimane più a lungo ed ha una tenuta perfetta per più tempo! Lo ha provato anche mia mamma e ci siamo rese conto che applicandolo anche su pelli mature, va a rimpolpare le rughe e il fondotinta non fa più le pieghette intorno agli occhi o sulle palpebre. Quindi lo promuovo a pieni voti!!!!
Grazie SkinChemists
http://skinchemists.com/
First Floor, Jacob House
3-5 Cynthia Street
London
Sweet Vanity Girl