lunedì 10 novembre 2014

Vanitosa, alla moda e Preziosa... con Caramella!


Ciao miei stupende lettrici!
Eccomi di nuovo qui, con un'altra delle mie reviews dedicate al mondo dei bijoux, in cui torno a parlarvi di un marchio diventato ormai un must per me e le mie occasioni:

CARAMELLA

Dunque dunque... il mio ultimo acquisto ha riguardato la novità uscita lo scorso Settembre, ossia la CARAMELLA PREZIOSA.



Che il mio sia un outfit elegante o un outfit casual e semplice, gli accessori fantastici della Adam Bijoux & Sas non possono mancare!


Ecco ciò che indosso: un nuovissimo gioiello raffinato ed elegante, tutto in argento 925 e cristalli...


Il packaging è custode di un gioiello importante.. Nero e raffinato anch'esso, con logo argentato sulla parte superiore della confezione, ha al suo interno una morbida base in vellutino, su cui viene adagiato il Bijoux che tutte le donne desiderano: la Caramella Preziosa... e guardate come brilla!!!



I colori che mi hanno particolarmente colpito, tra i 16 disponibili per i bracciali e 3 per le collane, sono stati il NERO per il girocollo e ORO ROSA per il bracciale... Semplicemente fantastici!


Adoro questo brand, mi ha letteralmente conquistata!!!


Come potete vedere in foto, sono dei gioielli eleganti e luccicanti, ma abbastanza versatili da andar bene con qualsiasi abbinamento e outfit. Non devono per forza essere parure coordinate nei colori, poichè anche tonalità differenti creano connubi degni di attenzione! 


Ma.. non vi ricorda nulla? A me fa pensare molto al classico e intramontabile Tennis, con la differenza che di CARAMELLA della Adam Bijoux & Sas, ogni donna può indossarne al polso più di uno! L'ampia gamma di colori, fa sì che questi siano tra loro abbinabili e che non stonino, per un MUST al quale non rinunciare, il nuovo gioiello fuori dal tempo e della moda.


E come ogni creazione Caramella, anche la Caramella Preziosa è un'ECCELLENZA ITALIANA! La filosofia LOW COST della Adam Bijoux di Daniele Cascia & sas (per la quale qualità e manodopera italiana passano in primo piano, con l'utilizzo esclusivo di materiali di valore) consente uno stupefacente rapporto qualità/prezzo.


Ogni donna deve avere la possibilità di indossare una CARAMELLA PREZIOSA, ed è per questo che la si trova nelle migliori gioiellerie ad un prezzo accessibilissimo:

Bracciale 39,90€
Collana 79,90€


Considerando che diversi brand propongono propri accessori partendo dalla stessa fascia di prezzo, ma realizzati con materiali assolutamente e nemmeno in minima parte paragonabili a quelli utilizzati da Caramella, questi gioielli della Adam Bijoux risplendono anche dal punto di vista qualitativo, oltre che nella bellezza: TOTALMENTE IN ARGENTO 925 con un numero di cristalli 4 volte superiore a quelli contenuti nella Caramella normale... un vero gioiello in Argento fatto a mano in Italia! Cosa si può desiderare di più? *_*


Personalmente, aggiungerò al mio scrigno di accessori nuovi gioielli Caramella.. E naturalmente indosso con grande piacere il mio ultimo acquisto:

CARAMELLA PREZIOSA
un GIOIELLO INTRAMONTABILE, già riconosciuto come la NUOVA STELLA DEL FIRMAMENTO DELLA GIOIELLERIA.



Grazie Caramella


Sweet Vanity Girl

24 commenti:

  1. Tutto molto ma molto interessante e quando sono arrivata al prezzo lo è stato ancora di più! Bella tu e bellissimi gli acquisti che hai fatto, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Carissima, questa nuova collezione di gioielli Caramella e' favolosa, la trovo molto chic, anche il prezzo e' ottimo e si presta a dei bellissimi regali per il Natale che si avvicina. Gioielli che danno un tocco di luce ai nostri outfit, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi bracciali e accessori Caramella, io per il momento sto collezionando i bracciali in tutte le tonalità li adoro

    RispondiElimina
  4. bellissimi gli accessori caramella, molto vestatili, e i colori sono davvero stupendi, consocevo il bracciale ma la collana no e devo dire che è proprio bellissima molto adatta alla stagione autunnale

    RispondiElimina
  5. Conosco Caramella ed i suoi gioielli, sono molto carini e versatili, per tutte le età.
    Bella le tue scelte, mi piace anche il colore!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono tantissimo le versioni a braccialetto, le sfrutterei molto sia di giorno che nelle occasioni serali senza dubbio

    RispondiElimina
  7. Meravigliosamente bellissima tu e anche i gioielli Caramella che indossi!! sono molto luminosi, originali e trovo che diano quel tocco in piu' al nostro look e mettano in risalto la nostra femminilità!!! stupenda questa collezione

    RispondiElimina
  8. Sono davvero belli, io avevo un braccialetto simile *-* la Rossa

    RispondiElimina
  9. Adoro gli accessori e questi sono fantastici in particolar modo la collana è davvero stupenda! Sono dei gioielli semplici ma al tempo stesso molto originali!

    RispondiElimina
  10. Ciao mia cara.
    Non mi stancherò mai di dire quanto io ami questi bijoux.
    Adattabilissimi a tutti e con qualsiasi outfit e i colori poi sono meravigliosi.
    Ottimi anche per un pensierino sotto l'albero.
    Beh che dirti? MERAVIGLIOSI i tuoi!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Gioielli favolosi per donne glamour e fashion
    Mi piacciono proprio tanto i gioielli Caramella!

    RispondiElimina
  12. mi piace tantissimo questa collana, e da un po' che sono indecisa su quali prendere, mi piacciono tutti i colori

    RispondiElimina
  13. Questi gioielli sono molto belli e adattabili a qualunque outfit!!!

    RispondiElimina
  14. Il braccialetto è favoloso! Nella sua semplicità dona una luce incredibile... E che prezzi...

    RispondiElimina
  15. Adoro i gioielli Caramella che sono favolosi nella loro semplicità, trovo che si adattino perfettamente sia con outfit casual che con mise più formali ed eleganti.

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i gioielli Caramella, adatti ad ogni occasione! Mi piace molto la linea Preziosa infatti chiederò la parure alla mia dolce metà come regalo di Natale :)

    RispondiElimina
  17. Molto carini questi gioielli, si possono portare con qualsiasi outfit che sicuramente non si andrà fuori moda... Ti donano!

    RispondiElimina
  18. questi gioielli di Caramella sono davvero bellissimi e tu li indossi meravigliosamente! la collana è stupenda!

    RispondiElimina
  19. Che belli i gioielli Caramella!!! Assomigliano a quelli svarowsky, devo averli, la collana color oro è la mia preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca... In realtà è il contrario... sono i gioielli Swarowski che assomigliano a quelli Caramella Preziosa... Infatti proprio Caramella, nella versione Basic (quella che ha da subito ispirato diversi noti brand) è nata nel 2012!

      Inoltre, ci tengo a precisare che gli Sturdust ASSOMIGLIA appunto a Caramella Preziosa.. in realtà però non è minimamente paragonabile! La PREZIOSA è totalmente in argento (metallo prezioso)... e gli Sturdust sono in Nylon come la Caramella Basic, ma non ha minimamente argento ... cosa che la Caramella Basic ha nella parte metallica (come tutte le creazioni della Adam Bijoux che sono in argento e da gioielleria), e che invece per la Swarovski è in metallo palladiato (non si sa che metallo sia, ma viene ricoperto con una "galvanica" di palladio per dargli la lucentezza esteriore tipico dei metalli preziosi - il Palladio è uno dei 4 metalli preziosi: oro, argento, platino e palladio). Sono informazioni in più che mi sento di specificare e che ho raccolto sia dalla mia personale esperienza, che da ciò che mi ha raccontato una commessa di un punto vendita della Swaroski quando sono andata a vedere da vicino gli Sturdust ;)

      Elimina
  20. Mi piace molto la fattura di questi gioielli, si abbinano a qualsiasi tipo di outfit e sopratutto sono senza tempo. Valorizzano chi li indossa, mi piace molto Caramella e le sue creazioni

    RispondiElimina
  21. Ogni volta che incontro i gioielli firmati Caramella rimango sempre affascinata dai colori brillanti che emanano e da quella luce che emettono anche se si tratta come in questo caso da un colore - come il grigio per capirci - che di solito è spento e non da soddisfazioni negli outfit.

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi gioielli, molto versatili!

    RispondiElimina