lunedì 3 marzo 2014

Rinforziamo i capelli con c.a.a.p 3 e igienizziamo le nostre mani con AYGEN!



Buonasera miei followeruzzi!
Oggi voglio parlarvi di una problematica molto comune tra noi donne nei periodi di forte stress o debolezza fisica: la caduta dei capelli. Purtroppo ne soffro annualmente, soprattutto quando sono un po' a corto di energie o vivo periodi troppo intensi dove il corpo poi risente del corri corri generale e della mancanza di adeguato riposo.
Per ridurre notevolmente questo problema, è sì vero che bisogna rallentare un po' i ritmi, assumere degli integratori multivitaminici (sempre consultando il medico) e dedicando un po' di tempo al proprio relax... ma è pur vero che bisogna aiutare il nostro cuoio capelluto attraverso prodotti specific anticaduta, in grado di rinforzare i bulbi dei capelli. 

Proprio a proposito di ciò, il prodotto da me trovato veramente straordinario, è la LOZIONE ANTICADUTA C.a.a.p 3, il primo gel fluido coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto. 


E' un prodotto distribuito da 

Gelcapelli

che "dal 2004 in collaborazione con i migliori laboratori dermocosmetici qualificati realizza progetti completi di cosmesi innovativa. Gelcapelli studia il prodotto, progetta il packaging, pianifica e sviluppa il piano marketing e comunicazione di ogni realizzazione. Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato vengono sottoposti a tutte le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC)".

Vediamo insieme le caratteristiche di questo, a mio avviso, validissimo prodotto: 


"Grazie alla sua speciale formula gelificata,  c.a.a.p 3 permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere  in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli. È un trattamento anticaduta che mantiene la sua efficacia per tutto il giorno. Pratico e unico: Con il gel usi solo la quantità che ti serve e lo puoi portare sempre con te. Facile da usare: Non cola e non evapora. Ha una profumazione delicata e non lascia residui. Grazie alla formula in gel fluido brevettato puoi applicarlo in modo uniforme su cute e sui capelli, unendo l’aspetto estetico ai benefici dei principi attivi naturali di un prodotto di alta qualità. Soddisfatti o rimborsati :nel caso il prodotto non sia di tuo gradimento, puoi restituire la confezione di c.a.a.p 3 acquistata on-line o telefonicamente anche se la confezione è già stata aperta e il prodotto non è integro. Acquistando c.a.a.p 3 in negozio questo non è possibile. Ne basta poco: con un flacone da 100 ml. puoi fare più di 30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta la fiala devi usarne tutto il contenuto. Aiuta i consumatori: c.a.a.p 3 è acquistabile on-line e arriva comodamente a casa vostra in forma anonima. Tutti ingredienti di ottima qualità: c.a.a.p 3 è formulato con principi attivi di ottima qualità che agiscono in modo naturale stimolando il follicolo pilifero e rinforzando il capello. Non è un prodotto aggressivo.
Il flacone da 100 ml. consente 25/30 applicazioni".


E' consigliabilissimo utilizzare i prodotti Caap3 soprattutto nei cambi di stagione, periodi in cui il nostro corpo risente maggiormente dello stress psico-fisico che può poi sfociare in debolezza dei capelli con conseguente caduta.

Cosa ne penso: ho provato la LOZIONE ANTICADUTA caap 3 per circa due mesi e devo dire che mi sono dovuta ricredere rispetto al mio scetticismo. Pensavo che un gel non potesse essere efficace quanto un trattamento di integratori per bocca e invece, ho avuto la prova del contrario. Questo prodotto distribuito da Gelcapelli, è fenomenale nel contrastare la caduta dei capelli. Io in questo campo sono un'esperta, poichè avendo capelli molto lunghi e sottili, sono maggiormente soggetta a questa delicata problematica durante i cambi di stagione, e infatti, per ovviare al problema, solitamente seguo una cura almeno due volte l'anno. Con questo prodotto, il mio entusiasmo è salito alle stelle. Molto pratico, si applica direttamente suil cuoio capelluto o con i capelli asciutti o con i capelli bagnati prima dell'asciugatura e non va risciacquato. Cosa importantissima: NON UNGE I CAPELLI, una vera benedizione per i miei che come dicevo sono sottili e tendono quindi a sporcarsi spesso e facilmente! Dopo due mesi di utilizzo posso notare con entusiasmo tantissimi nuovi piccoli capelli soprattutto nella zona dell'attaccatura.  Non c'è che dire: validissimo prodotto per tutti coloro che soffrono di caduta dovuta a stress o a cambi di stagione. Aiuta realmente a contrastare il problema e contemporaneamente rinforza, rinvigorisce e illumina di vita la nostra chioma! Naturalmente è un prodotto sia per uomo che per donna. 
MI PIACE. LO STRACONSIGLIO.

La stessa azienda Gelcapelli, distribuisce anche una linea diversa che intende prendersi cura della nostra igiene partendo dalle mani. Si tratta nello specifico di AYGEN - Igienizzante mani, un prodotto che pulisce e igienizza a fondo le mani agendo in circa 15 secondi. Non lascia quella sensazione appiccicaticcia ma dona alle mani freschezza rimuovendo odori sgradevoli.


Cosa ne penso: l'igienizzante è per me un prodotto immancabile in borsa. Odio non potermi lavare le mani quando invece vorrei e quindi cerco di ovviare al problema portando sempre con me un prodotto come questo nella mia pochette dei prodotti indispensabili  fuori casa :P nei luoghi pubblici e di lavoro.


Sicuramente da questa review traspare tutto il mio entusiasmo verso questi prodotti distribuiti da Gelcapelli srl... per questo ve li consiglio e qui di seguito lascerò tutti i contatti per poter approfondire e acquistare ^_^

Sweet Vanity Girl

16 commenti:

  1. mi piace tantissimo l'igienizzante mani, lo porto sempre in borsa...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato nulla di questo brand, devo andare a curiosare sul loro sito :D

    RispondiElimina
  3. ho usato anch'io questi prodotti così efficaci, i miei capelli risultano più folti e rinforzati!

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti, anche io li ho provati, mi piace tanto anche questa loro nuova composizione e packing per un migliore uso e minor spreco

    RispondiElimina
  5. Ho avuto il piacere di provare anch'io questa lozione rinforzante e devo dire che è fantastica..e molto efficace..e poi mi piace perchè è in gel..i miei capelli da quando la sto usando sono migliorati tantisismo!!!

    RispondiElimina
  6. Dovrei provarlo io questo prodotto...in questo periodo di forte stress emotivo perchè un casino di capelli!!!! e mi servirebbe un prodotto efficace come quello che hai proposto per rinforzarli!!

    RispondiElimina
  7. non conosco questo prodotto, ma sembra proprio adatto a me devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  8. sto testando anch'io questo prodotto, devo dire che cono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene questa lozione per i capelli, perchè la utilizzano alcune mie amiche, e si stanno trovando molto bene!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ho avuto il piacere di provare entrambi i prodotti e li trovo tutti e due fantastici!! C.a.a.p mi ha aiutato a rinforzare molto i capelli rispetto a prima e Aygen lo adoro igienizza perfettamente le mani senza ungerle!! favoloso!! Buona giornata e a presto

    RispondiElimina
  11. La lozione per capelli,è un prodotto che dovrei consigliare a mia madre... ultimamente ha qualche problema,e pr lei è un cruccio!

    RispondiElimina
  12. OTTIMI PRODOTTI PER CAPELLI RINFORZATI E PER MANI SEMPRE PULITE E INGIENIZZATE, OTTIMA SEGNALAZIONE

    RispondiElimina
  13. Non l'ho mai provato am anch'io coem te ho questo probelma. Soparttutto dopo la gravidanza e ora probabilmente a causa di molto stress accumulato vedo ch non lo risolvo. Darò un occhiata i aprezzi perchè per il resto mi hai già convinto

    RispondiElimina
  14. L'igienizzante è davvero utilissimo dato che ho ripreso l'università e di conseguenza viaggio in metro :)

    RispondiElimina
  15. i miei capelli hanno bisogno di nutrimento e questi mi sembrano i prodotti giusti.Li proverò presto.

    RispondiElimina
  16. Anche io sto avendo l'opportunità di provare questo prodotto e gel igienizzante mani è davvero il mio preferito.

    RispondiElimina