sabato 7 maggio 2016

[Review] Linfa-Age - Burro Corpo Nutriente Reidratante - Bottega di LungaVita



Ciao bimbe!!!
Come state? Spero benissimo!!!!!
Oggi voglio continuare a parlarvi di Bottega di LungaVita, uno dei miei brand preferiti, come sapete dalle precedenti reviews! ^_^

In questo post vi parlerò nello specifico di un prodotto molto valido che sto amando e che consiglio a tutte le ragazze che hanno problemi di pelle secca!

E' una referenza che fa parte della Linea Linfa-Age, a base di estratti fitoterapici,  formulata per la cura quotidiana della pelle sia del viso che del corpo, nell’ambito delle più comuni e rappresentate affezioni dermatologiche cutanee, come le pelli sensibili e reattive, le pelli secche e devitalizzate, le pelli senescenti e assottigliate e le pelli grasse e impure:


Linfa-Age Burro Corpo Nutriente Reidratante
150 ml


"Un preparato ricco di pregiati Burri di Karité e Cocco, di Olio spremuto a freddo da Germe (il cuore) di Grano maturo ad altissimo contenuto in preziose vitamine quali la A,E,F e Olio di Mandorle Dolci dal forte potere emolliente. Particolarmente indicato per le pelli mature la cui barriera cutanea necessita di ricchezza nutritiva per combattere la disidratazione e la fastidiosa desquamazione.
La straordinaria texture solida, dona morbidezza e assicura un’azione nutriente e idratante immediata per il miglioramento della tonicità della pelle.
Le proprietà dermorestitutive e rigeneranti di questo burro garantiscono un effetto vellutante subito percettibile al tatto : quando viene spalmato sull’epidermide il burro fonde con il calore del corpo dando preziosa rigenerazione al mantello idrolipidico. La formulazione è arricchita con Fitoestratto di Carota , ricco in betacarotene che stimola le naturali difese contro l’azione dannosa dei raggi UV e Aloe Vera , sostanza dalle sorprendenti capacità riparative e biostimolanti del trofismo connettivale , che favoriscono il rinnovamento cellulare. L’attiva capacità di penetrazione e di immediato assorbimento fa si che la pelle risulti arricchita e rivitalizzata.
Formulazione priva di:Parabeni, Petrolati, Proteine Animali, Allergeni, Alcool, Coloranti.
Dermatologicamente testata. Nichel Tested".



Cosa ne penso: adoro alla follia questo burro corpo. Lo utilizzo quotidianamente spalmando una generosa quantità di crema burro massaggiando delicatamente con dolci movimenti circolari ed esercitando una leggera pressione dei polpastrelli per stimolare l'epidermide fino a completo assorbimento. La mia pelle è sempre più morbida, nutrita, rigenerata e compatta. La texture del burro corpo è solida, tipo un panetto di crema, ma una volta a contatto con il calore corporeo diventa facile da stendere. Combatte la dequamazione (antiestetica e fastidiosa) e la disidratazione della pelle, dando immediatamente un effetto vellutato percettibile al tatto. Il profumo è molto delicato. Ragazze veramente ottimo, ve lo straconsiglio!!

E se ve le siete perse, date uno sguardo alle altre linee Bottega di LungaVita:

- REVIEW Bottega di LungaVita Vita-age Excellence Staminal Project: QUI 

- REVIEW Bottega di LungaVita BIO CLARINE simply pure: QUI 

- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Aurum Staminali Project: QUI 
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Prestige Staminali Project: QUI
- REVIEW Bottega di LungaVita Super Dren Trattamento Cellulite: QUI
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Mamma e Bimbo: QUI
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Hair Shampoo Krinofort: QUI
- REVIEW Bottega di LungaVita Super Dren Depura Pompelmo: QUI

Bottega di LungaVita
Pagina FB Bottega di LungaVita 
Pagina Fb Bottega di LungaVita WorldWide
Pagina Fb Euronatural WorldWide


Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento