lunedì 9 settembre 2013

De Longhi Giocattoli: una gioia per i nostri bambini!


Ciao a tutti...
Non sono particolarmente in forma in questi giorni, ma dato che è meglio tenere la mente occupata, ho pensato di scrivervi. Mi fate sempre compagnia, e il mezzo per rimanere in contatto sono i post e i vostri commenti, per cui, ne realizzerò uno anche oggi!

Ormai siamo quasi a metà di settembre...le giornate continuano ad essere belle, ma io, ho un po' nostalgia dell'inverno. Sì, può sembrare strano ma avrei davvero tanta voglia di vivermi di già il periodo natalizio, l'aria profumata di fresco, l'allegria nei negozi, la corsa all'ultimo regalo... insomma. L'aria di festa ci avvolge prima di natale e nonostante per molti possa rappresentare un periodo un po' triste e malinconico, dobbiamo ammettere che lascia comunque sensazioni ed emozioni piacevoli :)

A proposito del Natale... avete già pensato a cosa acquistare per i vostri piccini? Io sto già iniziando a dare un'occhiata in giro e a farmi qualche ideuzza per il mio nipotino!

I marchi che quest'anno mi hanno colpito di più, fanno parte della accurata selezione della De Longhi Giocattoli, una "Società che se ne fa garante e che nasce nel 1967 come impresa distributrice di giocattoli all’ingrosso. Il boom economico e la gestione esemplare favoriscono lo sviluppo immediato dell’attività. In quegli anni, la continua crescita impone una serie di trasferimenti, alla ricerca di spazi più ampi; si sperimenta anche la vendita al dettaglio.
Con l’’insediamento nel 1985 nell’attuale area, la Società, guidata tuttora con passione dal fondatore Luigino De Longhi e dalla seconda generazione della famiglia Stefano e Donatella De Longhi, si è stabilizzata sui mercati nazionali ed internazionali per la sua grande professionalità".



"Con quarantamila articoli in rotazione all’anno, la De Longhi Giocattoli offre un prodotto competitivo nei costi e valido nella qualità, destinato al gioco dei bambini di tutte le età. Consapevole della necessità di continui aggiornamenti, la Società promuove ricerche di mercato. Selezionando le migliori marche per una gamma pressoché infinita di articoli: da quelli per la primissima infanzia passando per bambole, automobiline o tricicli fino ai giochi da tavolo ed elettronici, inclusi gli accessori per la balneazione e il carnevale".

Inoltre, in un mercato come sappiamo in grosse difficoltà, la De Longhi Giocattoli ha intenzione di affermarsi come leader del settore, a livello nazionale ed internazionale, facendo fede ad un marketing moderno, all'avanguardia e diverso da ciò che abbiamo visto di solito in questo settore.

Ha infatti in cantiere un bellissimo progetto che prevede la creazione di altri tre nuovi brand:
- De Longhi Sport: prodotti definiti "all'aria aperta", tipo monopattini, skateboards, pinne per il mare, palloni da calcio, pallavolo, basket, e tanto altro;
- De Longhi Pink: prodotti dedicati alle bambine, tipo fashion dolls, bambole, bambolotti, perline, ecc;
- De Longhi Motors: prodotti a motore, come macchine o moto radiocomandate, modellini di macchine, ecc.
Sapete cosa mi è piaciuto tantissimo? Questo giochino qui: ALTERATION MAN, un robot che diventa veicolo e viceversa!!! Ai maschietti piacciono tantissimo questi omini robotici che si trasformano, non trovate? :)

Intanto, vi consiglio di andare sul sito, molto carino e di sfogliare il catalogo :)

http://www.delonghigiocattoli.com/index.html
Sweet Vanity Girl

16 commenti:

  1. ..conosco molto bene questo marchio e propone dei giocattoli sicuri e di ottima qualità , oltre che bellissimi..questo robot che si trasforma piacerebbe anche al mio bimbo ..

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand di giocattoli, sembrano molto belli e resistenti. Ne terrò conto per natale ^__^

    RispondiElimina
  3. Conosco questo marchio che ha giocatoli molto interessanti, bellissimo il tuo giocatolo

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo robot, i miei bimbi ne andrebbero matti

    RispondiElimina
  5. De longhi e' un' azienda famosa da tanti anni. Ha sempre venduti dei bei giocattoli. Bello il robot.

    RispondiElimina
  6. davvero molto bello questo robot, da sempre i giocattoli delonghi sono sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  7. carinissimo questo robot De Longhi, i giocattoli mi sembrano davvero belli e dalla qualità elevata

    RispondiElimina
  8. Ottimo marchio direi e ottimo post! Grazie :)

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo Brand, i giocattoli sono bellissimi, Natale si avvicina ed i regali bisogna prepararli in tempo, grazie delle info corro a visitare subito il sito per scegliere!

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso questo gioccatolo 2 in 1! De longhi ha davvero dei giocattoli carini ed anche costruttivi. Mi piace!

    RispondiElimina
  11. adoro Delonghi e i suoi bellissimi giochi

    RispondiElimina
  12. non conosco questa marca di giochi vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  13. E' un gran brand!Poi chi ha dei bimbi,i giochi in casa (sopratutto sicuri) ci vogliono sempre!

    RispondiElimina
  14. ottimi giocattolli, sicuri e c'è una vasta scelta

    RispondiElimina
  15. Il giocattolo esposto da te è davvero carino!! Devo comprarlo al mio nipotino piu grande!!

    RispondiElimina