Buongiorno tesorine! ^_^
Voglio oggi darvi un piccolo consiglio, che so benissimo apprezzerete!!!! Il tema è "combattere la cellulite": vi sembra interessante? :) Per me è sempre da discutere, dato che noi femminucce siamo tutte, chi più chi meno, esposte a questo antiestetico problemino! Per carità, niente di grave, un pochino di cellulite ci ricorda che non siamo photoshoppate come le modelle che vediamo sulle riviste dei giornali, e quindi siamo naturalissime! Questo però non significa che non dobbiamo tenere alla "salute del nostro corpo" e quindi impegnarci nel farlo apparire più bello!
Il prodotto che vi presento, naturalmente, non agisce da solo... i miracoli non esistono, ma dà un validissimo aiuto nella risoluzione di questo antipatico problemuccio, certamente il tutto abbinato ad una corretta alimentazione e ad una costante attività fisica! Parlo del Trattamento in crema ANTICELLULITE effetto freddo GUAM! Un brand conosciutissimo, data la storica e risaputa ormai efficacia dei suoi prodotti!
Questo prodotto è costituito da Alghe rosse Gelidum cartilagineum, efficaci per contrastare gli accumuli adiposi e gli inestetismi della cellulite. Infatti, come si può notare al momento dell'applicazione, conferiscono una sensazione di freddo poichè abbinate al mentolo unito all'oryza sativa (crusca di riso) ottima come emolliente.
Parte della composizione di questa crema è anche l'Acqua di sorgente marina di noirmoutier, che sgorga dal sottosuolo ad una temperatura di 14°C vicino alla costa atlantica francese di Noirmoutier. Ricca di oligoelementi, migliora la vitalità cellulare ed unita ai Glicosamminoglicani (precursori dell'acido jaluronico) presenti nel prodotto, reidrata profondamente il tessuto connettivo. Ciò favorisce quindi il drenaggio dei liquidi interstiziali.
Cosa ne penso: mi è piaciuto molto provare questo prodotto Guam. La sensazione di freschezza è davvero molto forte, ma passa dopo un po', lasciando il posto ad una sensazione di calore che favorisce la sudorazione. Io l'ho utilizzata sulla zona delle cosce per circa un mese e già dopo i primi 15 giorni ho notato una riduzione della circonferenza. Pochi centimentri, ovvio, ma il risultato è stato comunque sorprendente e visibile! Lo consiglio a tutte le ragazze che come me hanno voglia di dare un taglio al problema "cellulite" e vogliono abbinare ad una sana alimentazione e all'attività fisica, un prodotto che favorisca il drenaggio dei liquidi in eccesso sulle zone interessate e dia risultati che dimostrano una propria efficacia!
Grazie GUAM
http://www.guam.it/
Sweet Vanity Girl
Mi piacciono molto i prodotti Guam: li trovo un po' costosi ma efficaci!
RispondiEliminaLove
Coco et La vie en rose
Coco et La vie en rose on Bloglovin
Coco et La vie en rose on Facebook
i prdootti che propone Guam sono davvero fantastici e li conosco da sempre io ultimamente ho usato la loro crema anticellulite effetto caldo, ma anche questa è davvero interessante e da provare..
RispondiEliminaIo sono innamorata della Guam. Questo prodotto l'ho provato solo come campione.. Ma hai ragione, da degli ottimi risultati.
RispondiEliminaGuam è sul mercato da molti anni,ed è molto conosciuta grazie ai suoi prodotti per la cellulite,davvero prodotti ottimi!
RispondiEliminaè meravigliosa l'ho provata anche io!!!
RispondiEliminaAnnalisa
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
http://provarepercomprare.blogspot.it/
http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
se la tua esperienza e positiva voglio provare anche io questo prodotto!!!
RispondiEliminaprovo e riprovo prodotti anticellulite, ma alla fine torno sempre ai Guam, a mio parere è una marca che su questo argomento non si batte.... amo soprattutto i loro fanghi, consigliatissimi
RispondiEliminaé ottima, la utilizzo pure io =) mi piace tanto, una delle migliori
RispondiEliminaMolto interessante questo trattamento lo devo proprio provare fa al caso mio
RispondiEliminaI prodotti Guam sono molto validi dunque posso tranquillamente pensare che anche questo lo sia, come tu hai appena confermato. Non l'ho mai provato, potrei però farci un pensierino ... intanto vado a fare un giro nel loro sito per vedere le varie linee che hanno :)
RispondiEliminaquesto marchio è molto rinomato, ma io non ho ancora avuto il piacere di provarlo! lo farò
RispondiEliminaottimi alleati per combattere la tanto odiata cellulite!
RispondiEliminai prodotti guam sono sul mercato da talemnet tanti anni che sono uan garanzia secondo me:io nello specifico non ho mai usato nulla di duraturo nel senso che ,siccome non sono molto costante , non ho mai usato creme er cui ci voglia un certo periodo di utilizzo perchè mi stufo.Avevo usato ua crema mani e dei fanghi scrub per la doccia ed entrambi mi avevano soddisfatto
RispondiEliminaSono degli ottimi prodotti contro la cellulite
RispondiEliminaI prodotti Guam sono davvero validi, in questo settore secondo me bisogna scegliere con cura ciò che si utilizz, onde evitare problemi e avere i risultati desiderati
RispondiEliminaAdoro i prodotti guam questo non lo ho ancora provato ma non me lo farò scappare
RispondiEliminaGuam offre sempre soluzioni adeguate ed efficaci per combattere questo problema. Lo uso da un mesetto e mi trovo benissimo
RispondiEliminaOttimo prodotto io lo uso e mi trovo benissimo e infatti confermo su quanto dici!
RispondiEliminaPersonalmente non li ho mai provati i prodotti Guam Però sento parlare spesso e bene di loro!
RispondiEliminaguam e' un ottimo marchi,mi trovo molto bene con i loro prodotti
RispondiEliminaConosco un po' i prodotti guam, mi sono sempre trovata bene questo nuovo prodotto sarebbe proprio l'ideale per me. Quasi quasi... me lo regalo.
RispondiEliminaconosco i prodotti guam e sono efficacissimi ve li consiglio
RispondiEliminaConosco questo prodotto guam e mi piace veramente molto. Poi l'effetto freddo è davvero sensazionale, ottimo brand!
RispondiEliminaconosco questi prodotti e sono veramente ottimi
RispondiEliminaAcquisto spesso i fanghi d'alga di guam e mi trovo molto bene ma dato che la cellulite non se ne vuole mai andare proverò questi nuovi prodotti!
RispondiEliminaNon ho ancora provato questo prodotto della Guam ma ne ho sentitto parlare molto bene, grazie delle info lo proverò anch'io!
RispondiElimina