sabato 7 settembre 2013

Farmaline, la farmacia online!!!!

Buongiorno miei tesori!!!!
Siete sempre di più, e questo mi riempie di grande gioia!!!!!
Come state? ^_^

Oggi, voglio parlarvi di una bellissima scoperta.... mi riferisco a "FARMALINE la farmacia online", una vera e propria farmacia belga, riconosciuta dal FARMHP. Offre più di 22.000 prodotti e dei migliori marchi (più di 300) tra i quali: Bioderma, La Roche Posay, Vichy, Avène, Roc, Rene Furterer, Nuxe e tanti altri ancora.

E' davvero un piacere acquistare da Farmaline, dato che periodicamente applica dei formidabili sconti e promozioni imperdibili ai suoi prodotti. 
Inoltre, acquistare è molto semplice e con una spesa superiore ai 120€, Farmaline offre la spedizione gratuita! Allettante non trovate?

Voglio ora proporvi alcuni prodotti che ho acquistato personalmente da Farmaline la farmacia online, e i campioncini ricevuti gentilmente dall'azienda. 


Innanzitutto, parto da due prodotti VICHY:

- Vichy Termal Spa BOX - mie impressioni personali: una confezione di prodotti in pratico formato, per essere sempre portati con sè in borsetta. Quindi un deodorante, un mini size di Puretè Thermale 3 in 1 di cui vi parlerò approfonditamente tra poco e una bustina da 7ml di Aqualia Thermal, una crema notte defaticante. Sono tutti prodotti adatti a chi ha la pelle sensibile, ed è il mio caso, soprattutto nella zona delle ascelle. Devo infatti scegliere molto bene i deodoranti, e con questo mi sono trovata abbastanza bene, poichè dopo l'applicazione la pelle non si irrita, è bella profumata e l'effetto dura a lungo. Inoltre mi sono accorta di avere una ridotta sudorazione grazie a tale referenza.


Vichy Puretè Thermal 3in1 Solution Miscellaire Makeup remover - mie impressioni personali: questo è uno dei prodotti, in versione full size, della box sopra descritta. L'ho utilizzata ogni sera  sopra i dischetti in cotone per rimuovere il makeup e non ho avuto nessun tipo di problema che invece potrebbero dare altri prodotti. Infatti, questa soluzione miscellare non è untuosa, non irrita la pelle, è delicata ma allo stesso tempo molto potente nella rimozione del makeup e non crea zone d'arrossamento. Davvero un ottima referenza.


Passiamo ad un prodotto LACTACYD:

- Lactacyd Femina Wipes (10 pezzi) - mie impressioni personali: un acquisto davvero azzeccato. Con il minimo costo, ben 10 salviettine intime da portare sempre in borsetta per ogni qualsiasi evenienza!  Molto delicate, rinfrescanti e adatte a tutti i tipi di pelle.




Passo ora ad alcuni campioncini FURTERER:

- Rene Furterer Curbicia Clay Shampoo Purifing - mie impressioni personali: un ottimo prodotto 2in1, che combina shampoo e maschera per la regolazione del sebo nei capelli grassi. Purifica il cuoio capelluto e va lasciato agire 2-3 minuti sui capelli umidi prima di risciacquare. Il risultato? Capelli leggeri e voluminosi, sempre meno grassi :) Una bellissima soluzione per chi è stanco di fare e rifare lo shampoo quasi ogni giorno della settimana per via della cute grassa!

- Rene Furterer Tonucia Shampooing Fortifyng - mie impressioni personali: ottimo anche questo shampoo, soproattutto per chi ha i capelli tendenti alla caduta per via dello stress, una cattiva alimentazione oppure al cambio di stagione. Aiuta a  rinvigorire il capello, lo rinforza e aiuta il cuoio capelluto, offrendo benefici anti-invecchiamento. Ricostruisce la cheratina dei capelli e aiuta questi ultimi ad ispessirsi e ad essere protetti.


-Rene Furterer Tonucia Mask Tone Redensifyng - mie impressioni personali: è una maschera ridensificante da utilizzare in abbinamento al prodotto prima descritto. Aiuta a riparare le ciocche rovinate e a donare un aspetto più sano al capello. Le mie doppie punte in effetti appaiono riparate, meno evidenti e più compatte. Forse posso addirittura evitare di tagliare i capelli per eliminarle. Il tutto, grazie a questo prodotto.

- Rene Furterer Astera Serum Without Rinse - mie impressioni personali: è un siero specifico per le zone destrutturate del cuoio capelluto. E' infatti appositamente formulato per  lenire e confortare irritazioni del cuoio capelluto, appunto.. Con i suoi freddi oli essenziali di menta ed eucalipto (che colpiscono da subito anche il nostro olfatto), questo siero dona una sensazione di freschezza immediata durante il ripristino di capacità naturali del cuoio capelluto per la protezione contro ulteriori aggressioni

Passo ora a due campioncini NOVIDERM.
Fanno parte del Trattamento per pelli grasse:

- Noviderm Boreade Crème Levante - detergente che purifica senza irritare e aiuta a controllare l'eccesso di sebo. 

- Noviderm Boreade Seboregulerende Care - Idrata, "mattifica" e diminuisce la sensazione di fastidio dovuto al sebo.


Mie impressioni personali: per la mia pelle grassa questi due prodotti sono stati una manna dal cielo, infatti devo proprio acquistarli. Il primo si usa mattina e sera come detergente. Il secondo mattina e sera come crema o base per il trucco. Sono prodotti che utilizzati insieme donano un effetto matt alla pelle tendenzialmente grassa e lucida, nascondendo rossori e alleviando le imperfezioni. Davvero buonissimi.

Infine, Farmaline la farmacia online, mi ha deliziata di tre carinissimi omaggi. 
Uno appartenente alla linea Avène: un delizioso panno in microfibra color pesca.
Due omaggini marchiati Farmaline: un burrocacao molto buono ed idratante e una penna :)



Mi sono trovata benissimo con tutti questi prodotti e vi consiglio di dare un'occhiata al sito!


http://www.it-farmaline.it/farmacia/
Sweet Vanity Girl

18 commenti:

  1. Tutti prodotti di ottima qualità, io mi trovo benissimo con vichy.

    RispondiElimina
  2. ..ma quanti bei prodotti..e poi tutti ottimi e davvero molto efficaci..mi incurisisce particolarmente la box della Vichy....è un brand nuovo per me, ma vado subito a sbirciare nel loro sito anche perchè vedo che hanno delle ottime referenze ..

    RispondiElimina
  3. Che dire...anche una farmacia online può essere molto utile, se poi applica sconti interessanti...ancora meglio.

    RispondiElimina
  4. Adoro il brand VICHY ed acquisto abitualmente l'acqua micellare di questo brand. Utile che possa acquistarla anche online... grazie per l'info

    RispondiElimina
  5. questa farmacia prorpone davvero una vasta gamma di prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  6. Questa farmacia ha prodotti di ottima qualità non la conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Interessante la farmacia online! Ottimi prodotti!! Ti seguiamo anche noi!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. Woow tesoro ma quanti prodotti eccezionali c'è veramente l'imbarazzo della scelta tutti super!!! bellisima review ;)

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa farmacia ma alcuni prodotti si, uso qualcosa e confermo che sono ottimi, vado a dare un'occhiata a questa farmacia online!

    RispondiElimina
  10. Quanti prodotti di qualità non conoscevo questo sito vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  11. che bei prodotti tutti di alta qualità

    RispondiElimina
  12. Trattano prodotti di ottima qualità.ora vado a vedere nel sito.Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  13. Prodotti molto interessanti in questa farmacia online, corro a vedere tutti i prodotti di ottima qualità che hanno!

    RispondiElimina
  14. Bellissima campionatura di prodotti.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo farmaline. Grazie per le informazioni preziosissime. Ottimi articoli.

    RispondiElimina