venerdì 13 febbraio 2015

[Review] Cuoio capelluto sensibile? Physiogel Ipoallergenico è lo shampoo adatto!



Hola bellezze!

Chi di voi ha un cuoio capelluto delicato e sensibile? Questa domanda è mirata alla presentazione di un validissimo prodotto adatto a chi soffre di Cuoio capelluto sensibile. Come sappiamo, questa è una patologia molto frequente, soprattutto tra le donne ed è caratterizzata da sintomi spiacevoli quali prurito, bruciore o pizzicore, dopo l’esposizione a diversi fattori: ambientali (vento, sole, freddo, cambiamenti rapidi di temperatura), locali (shampoo, acqua) e interni (stress, ciclo mestruale, alimentazione con cibi piccanti). In particolare, uno shampoo aggressvo è la causa di fastidio più frequentemente riscontrata.

Per questo è importante utilizzare uno shampoo adatto per i lavaggi della propria chioma, e a tal proposito, voglio presentarvi un prodotto proposto da



Si tratta nello specifico di


Sensi Cuoio Capelluto Shampoo Delicato
250 ml


  • Per persone con un cuoio capelluto secco e sensibile
  • Deterge delicatamente
  • Con Pantenolo per capelli più voluminosi e splendenti


Cosa ne penso:
questo shampoo lo ha utilizzato mio papà, che molto spesso si ritrova con il problema del cuoio capelluto sensibile. Si è trovato benissimo, innanzitutto già nel momento in cui il prodotto è venuto a contatto con la sua cute. Solitamente, questa semplice azione gli provocava bruciore, segno dell'aggressività dello shampoo utilizzato. Con Physiogel invece, ciò nn è accaduto, anzi, massaggiare lo shampoo Sensi Cuoio Capelluto Delicato gli ha donato sollievo. I suoi capelli secchi hanno inoltre riacquisito corposità e utilizzo dopo utilizzo, il prurito e il pizzicore sono gradualmente spariti. Un'ottima "terapia"esterna per chi soffre di questa problematica. A suo dire, aiuta veramente tantissimo nel trattamento del cuoio capelluto delicato e soggetto a ipersensibilità. Ne è stato davvero contento e quindi non posso che essere soddisfatta di questo acquisto per il mio papino!

Grazie Physiogel
Pagina Fb Physiogel
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento