sabato 21 febbraio 2015

Teething Bling: gioielli creati per la mamma e sicuri per il bebè


Hola tesorine!
Quante volte è capitato di voler regalare alle nostre amiche mamme e neomamme qualcosa di speciale che potesse in qualche modo sorprenderle e che fosse anche utile nella vita di tutti i giorni con i loro bimbi? A me tantissime volte e andando alla ricerca di qualcosa di particolare, mi sono imbattuta in 

TEETHING BLING

Si tratta di un brand con società e sede in Svizzera che ha pensato bene alle mamme e ai loro piccoli, diventando importatore dagli USA e rivenditore ufficiale europeo di un articolo che semplificherà davvero la vita! Purtroppo, quando le donne (che siano anche le nonne, le zie, oltre che le mammine, appunto) hanno in braccio un bambino piccolo, questo tende ad afferrare di tutto e a portarlo alla bocca. Per questo molte volte sono costrette a evitare di indossare gioielli! Ma da oggi, grazie a questo fantastico brand, non c'è più da preoccuparsi: ci pensa SMART MOM!


Smart Mom Teething Bling è l'originale gioiello realizzato con lo stesso materiale della maggior parte dei giocattoli per la dentizione. Come vedete, si tratta di ciondoli e braccialetti trendy per gli adulti che li indossano, ma sicuri per i bambini curiosi.

- Soffici al tatto
- Tutti dotati di chiusura di sicurezza
- 100% atossici
- Impermeabili e resistenti al calore
- Facili da pulire, semplicemente con acqua e sapone

Inoltre, tutti i prodotti Teething Bling sono conformi CPSIA, certificati dal marchio CE europeo per la sicurezza e approvati dalla FDA.


Ne ho già regalati due e le mie amiche hanno davvero apprezzato questo gioiello adatto sia a loro che ai propri bambini. Le ho sorprese, incuriosite e "sollevate" dall'idea di non dover rinunciare ad essere trendy pur avendo i propri piccoli in braccio ^_^


Sul sito troverete un sacco di modellini di ciondolo... date un'occhiata e scegliete quello che vi piace di più, per dei regali originalissimi alle amiche mamme e neomamme!

Usufruite pure del codice sconto riservato ai vostri acquisti: smef2013

Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento