sabato 20 aprile 2013

Elicina, l'originale linea cosmetica alla bava di lumaca

Carissimi FOLL!!!!
Avete mai sentito parlare di Elicina? Io tantissimo, ma solo attraverso questa nuova collaborazione sono riuscita a provarla e....devo dirvi assolutamente quanto questa linea cosmetica sia buona!

Sto parlando di un'esclusiva crema a base di estratto di bava di lumaca cilena, uno dei più preziosi ingredienti dermocosmetici.
La natura stessa ne ha dosato sapientemente la composizione: mucopolisaccaridi, acido glicolico, allantoina, collagene, elastina, vitamine e peptidi.
Un mix straordinario di sostanze biodisponibili che agiscono in sinergia nel rigenerare la pelle, riducendo efficacemente gli inestetismi più frequenti: 

Elicina sa bene che non è sufficiente dichiarare la presenza di bava di lumaca per rendere un crema speciale ed efficace: Elicina è l'originale, la prima ad aver utilizzato le prodigiose qualità cosmetiche della bava di lumaca, la prima a essere venduta con successo su scala internazionale, l'unica che può vantare pubblicazioni scientifiche internazionali e l'efficacia testata clinicamente, presso prestigiosi centri di ricerca e dipartimenti universitari italiani, contro i principali inestetismi della pelle.
Nel mondo, e anche in Italia, Elicina ha creato una tendenza, che è stata poi seguita da decine di altri prodotti, i quali hanno semplicemente cercato di imitarla, con risultati quasi mai degni di nota, solo per cavalcare l'onda "bava di lumaca".
Elicina invita i consumatori a provare anche le creme concorrrenti a base di bava di lumaca e soprattutto a chiedere, nel punto vendita, quali studi clinici di efficacia gli altri prodotti possono vantare. Non è sufficiante riportare  "testata clinicamente" (poichè si potrebbe trattare di un semplice test di innocuità cutanea), bisogna che sia specificato che l'Efficacia è testata clinicamente contro i diversi inestetismi.

L'opinione soggettiva sulla preferenza di un prodotto è legittima, ma i test clinici di efficacia hanno un valore di reale oggettività, per valutare l'effettiva qualità di un prodotto: essi vengono infatti realizzati su volontari selezionati presso centri di ricerca esterni e misurano, mediante strumenti sofisticati, i parametri e i valori che variano in seguito all'uso del prodotto; la valutazione globale sull' efficacia è condotta da un esperto, il quale ha la responsabilità, anche legale, dello svolgimento del test.
La serietà del messaggio di Elicina, la trasparenza e credibilità dell'azienda e l'efficacia dei suoi prodotti sono da sempre i valori che ispirano il lavoro di questi professionisti della cosmesi, affinché chi li utilizza possa continuare a fidarsi del prodotto!

Le proprietà della bava di lumaca sono molteplici, e la loro azione contemporanea sulla nostra pelle rende Elicina una crema unica.

Idratazione (acqua di riserva) - grazie ai mucopolisaccaridi
Potere cicatrizzante (utile nel trattamento delle irritazioni della rasatura) - grazie all'effetto combinato di allantoina, collagene, vitamine
Effetto lenitivo (utile per gli arrossamenti dovuti al sole o al freddo eccessivo) - grazie all' allantoina combinata con mucopolisaccaridi e proteine
Potere nutritivo e rigenerante - grazie a proteine e vitamine
Efficacia antirughe (grazie alla stimolazione della sintesi del collagene nativo) - dovuta all'acido glicolico combinato con collagene, elastina, vitamine e mucopolisaccaridi
Efficacia anti-smagliature - grazie all'azione esfoliante dell' acido glicolico e a quella rigenerante di proteine e vitamine
Efficacia contro segni dell'acne, macchie e cicatrici - grazie al potere esfoliante, levigante, purificante e anti-untuosità dell'acido glicolico, mediato dall'effetto lenitivo degli altri componenti.

Oltre a tutti i lavori scientifici ufficiali pubblicati, l'azienda Bioelisir, unico distributore autorizzato dei prodotti Elicina in Italia, ha fatto realizzare una serie di test clinici da prestigiosi centri di ricerca italiani, i quali hanno dimostrato l'efficacia di Elicina crema su: rughe, smagliature, segni dell'acne, macchie, cicatrici, testandone anche la tollerabilità sotto controllo dermatologico.

Cosa ne penso? Ho provato questa crema sulle macchie dell'acne e già dopo una settimana erano meno visibili. Mia mamma ha provato Elicina Plus e sente la pelle del viso migliorata, più elastica e meno sensibile. Lei soffre anche di cuperose, e questa crema sembra aver dato una soluzione anche a questo problema. Continuerò ad utilizzarla nelle zone del viso colpite dall'acne, e vi farò sapere come andrà! per il momento, i risultati sono stati visibili in poco tempo e decisamente cmantengono le promesse che il prodotto propone.


Potete richiedere i cosmetici Elicina alla vostra Farmacia di fiducia e nelle migliori Erboristerie, oppure acquistarla on-line.
Trova il punto vendita più vicino o acquista »

Grazie Elicina
www.elicina.it

Sweet Vanity Girl

15 commenti:

  1. Se è davvero cosi efficace e non solo nella descrizione mi sa che la provero!

    RispondiElimina
  2. Ho provato questi prodotti, sono veramente validi!! e poi vengono dalla sardegna come me.. :D

    RispondiElimina
  3. ..Ho provato anch'io queste creme, e sono davvero fantastiche e davvero molto efficaci!!!

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti, mi sono trovata bene, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare molto bene di queste creme alla bava di lumaca, sarei proprio curiosa di provarle.

    RispondiElimina
  6. il marchio l'ho già sentito, mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  7. Ho sempre voluto provarla x i segni dell'acne e della varicella.. ma il prezzo è esagerato :(

    RispondiElimina
  8. Sembra un buon prodotto la proverò anche io per la mia acne.

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare di questo prodotto.. e tutti dicono che è buono.. spero di avere la possibilità un giorno di provarlo :)

    RispondiElimina
  10. Io mi sto trovando molto bene con questo prodotto!

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti questi prodotti,penso sarebbero adatti alla mia pelle.

    RispondiElimina