domenica 21 aprile 2013

Eudorex cattura facilmente le impurità!

Buonasera Foll, e buona domenica!!!!
Ieri pomeriggio mia Mamy per le pulizie domenicali ha utilizzato degli innovatissimi prodotti, dei quali mi ha gentilmente omaggiato l'azienda Eudorex, per una nostra collaborazione!

Conoscete già questo brand? Si tratta di prodotti realizzati utilizzando tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) sono presenti circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per sè possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.

Come funzionano

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Plus rispetto le microfibre tradizionali
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata
Questi sono i prodotti ricevuti per la collaborazione:

Nello specifico:
  • INOX Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
    Plus: FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
    Lavabile anche in lavastoviglie! Dimensione: 30×32 cm



     
  • SANITAL : Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature Plus: FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni. Dimensione: 30×32 cm


    • VETRI: Destinazioni principali: vetri e superfici riflettent Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua. VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
      Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
      ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.
      Dimensione:
       35×40 cm

    •  PAVIMENTI Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
      Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
      La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.

      Dimensione: 40×60 cm


      Cosa ne penso? Mia mamma è entusiasta. pulire le superfici non è mai stato così semplice e così veloce! Lo ha già consigliato alle amcihe e alle zie, sono tutte molto curiose di scoprire l'efficacia  di questo marchio e i suoi prodotti!
      Pulire non è divertente, ed Eudorex, dimezza il tempo che normalmente si impiegherebbe utilizzando un comune lavasciuga!
      SUPER CONSIGLIATO!!!!!!!


      Grazie Eudorex
      Acerra, 80011 Acerra (NA), Italia
      Phone: 0039 081 8039722
      Fax: 0039 081 8446479
      http://eudorexcasa.it/
      Sweet Vanity Girl

12 commenti:

  1. ..io adoro questi panni!!! un vero aiuto per tutte le casalinghe disperate come me!! ahhaha io non posso più farne a meno!!!

    RispondiElimina
  2. conosco questa marca da tempo!!! ed è fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. Eudorex è stata una scoperta straordinaria, prodotti validissimi che ci permettono di risparmiare detergente e pulire comunque ottimamente

    RispondiElimina
  4. Buonissimi! Li conosco questi prodotti! Tutti ne parlano bene!

    RispondiElimina
  5. li sto usando anch'io questi fantastici panni...

    RispondiElimina
  6. Li uso tutti i giorni :D sono ankio una casalinga disperata :P

    RispondiElimina
  7. con questi panni sto risparmiando un sacco di detersivi!

    RispondiElimina
  8. questi panni puliscono benissimo!!

    RispondiElimina
  9. Prodotti che uso sempre, mi trovo benissimo

    RispondiElimina