giovedì 4 aprile 2013

MyTrendyPhone.it

Buongiorno a tutte carissime :)
Girovagando per il web, mi sono imbattuta in uno shop online davvero molto fornito: MyTrendyPhone.it! Vende accessori di qualità per cellulari, iPod, videocamere e fotocamere ai prezzi più bassi sul mercato. Perchè i clienti siano sempre soddisfatti, offre la Garanzia del miglior prezzo sugli acquisti effettuati presso il  negozio online ed ha un'ampia gamma di oltre 100,000 diversi accessori, con i quali mantiene una forte posizione sul mercato dei cellulari. MyTrendyPhone dispone di magazzini in diversi Paesi: Regno Unito, Danimarca, Norvegia, Svezia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Finlandia e Francia.



MyTrendyPhone offre innumerevoli vantaggi tra cui :
  • Servizio veloce
  • Risparmio del 30-50 %
  • Rivenditore autorizzato
  • Consegna anche durante la notte (Se l'ordine è presentato prima delle 18:30 e il prodotto è in magazzino.)
  • Ordine online 24 ore su 24
  • Consegna a prezzi bassi : solo 4,70 euro


E tanto altro ancora. Il sito dispone infatti di tantissime sezioni! Vale la pena darci un'occhiata, andando a visitare il sito direttamente da QUI.

Io non ho resistito alla tentazione ed ho acquistato un auricolare stereo al modico prezzo di 6,40€
Sito consigliatissimo, fornitissimo e molto economico!

Buono Shopping!!!!

Grazie MyTrendyPhone SRL
B.C. Barberini
Via Antonio Salandra 18
Roma 00187 - Italia
TEL: 06 99 268 347
servizio.clienti@MyTrendyPhone.it
http://www.mytrendyphone.it
http://www.facebook.com/MyTrendyPhoneItalia
SWEET VANITY GIRL

5 commenti:

  1. bellissimo sito ;) andrò a dare un'occhiata anch'io

    RispondiElimina
  2. ottime info, grazie =)
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. uuuuuuuh mi serviva proprio un supporto per la macchina! grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  4. Cute =)
    http://thelittlesecretsblog.blogspot.com.es/
    xxxx

    RispondiElimina
  5. fantastico questo sito :D mi serviva proprio un sito dove trovare accessori epr il mio cellulare... non si trovano grandi cose in giro.

    RispondiElimina