venerdì 24 ottobre 2014

[Review] Vita-Age Aurum Staminali Project - Filler e Crema Viso Rigenerante - Bottega di LungaVita


Buongiorno fanciulline!

Quante volte sentiamo le nostre mamme lamentarsi  della pelle del viso, in particolare nelle zone del contorno occhi e labbra, guance e zigomi? E' davvero una congiura quella dell'età che avanza, poichè il processo biologico subisce un rallentamento fisiologico con il passare del tempo e quindi, spesso mi chiedo come intervenire. Il trattamento giusto, in questi casi, riguarda l'utilizzo di prodotti realizzati con cellule staminali vegetali, che contribuiscono al rinnovo delle biomolecole di collagene, elastina e acido ialuronico, assicurando alla pelle una seconda giovinezza. Per questo, il mio consiglio è la Linea Vita- Age Aurum Staminali Project di Bottega di LungaVita. Mia mamma utilizza ormai quotidianamente due prodotti divenuti indispensabili per il suo personale trattamento PRO AGE VISO e del quale è stata da subito incuriosita.


Vita - Age Aurum Staminali Project - Crema viso Rigenerante 
Day and Night - 50 ml

Un innovativo trattamento viso PRO AGE giorno/notte frutto della più recente ricerca scientifica.
A base di cellule staminali di Leontopodium alpinum (o stella alpina o Edelweiss) questo concentrato dall’elevata capacità antiossidante, rigenerante e citoprotettiva, garantisce un’efficace azione anti invecchiamento grazie alla presenza dello straordinario mix di componenti come collagene, elastina, acido Jaluronico e ceramidi vegetali, Karité germe di grano e vitamine.


Cosa ne penso:
dall'esperienza raccontatami da mia mamma, questo è un prodotto dalla texture morbida, facile da applicare e rapido nell'assorbimento, dona sin dalla prima applicazione un tangibile effetto vellutante e morbido. La sua applicazione mattina e sera, regala giorno dopo giorno una pelle più compatta, densa e intensamente rigenerata. Non lascia il viso unto nè con effetto di "pelle che tira". Ha un delicatissimo profumo che scompare dopo pochi secondi dall'applicazione.

Vita - Age Aurum Staminali Project - Filler Rigenerante
Effetto Potenziato - 15 ml

Esclusivo prodotto ad effetto rigenerante e riempitivo potenziato dall’utilizzo di un innovativo concentrato a base di cellule staminali di Leontopodium alpinum (Stella Alpina) ricco in Polifenoli dalla fortissima capacità antiossidante e rigenerante. 


Cosa ne penso:
applicando uniformemente e giornalmente piccole quantità del prodotto Filler Vita Age AURUM Bottega di LungaVita su contorno occhi e labbra, possono essere avvertiti diversi effetti anti-invecchiamento sulla pelle. Il prodotto, da massaggiare delicatamente sulle zone interessate, fino a completo assorbimento, giorno dopo giorno attenua visibilmente le rughe d’espressione con effetto riempitivo, stimolando il rinnovamento cellulare. Naturalmente con costanza e pazienza, utilizzando il prodotto tutti i giorni in abbinamento alla Crema Rigenerante della stessa linea, si noterà non solo un'immediata rigenerazione del contorno occhi e labbra, ma saranno anche distese le rughe più accentuate, con minimizzazione dei piccoli segni d’espressione con effetto lifting immediato e a lungo termine. 

In conclusione, dato che Natale si avvicina, per le nostre mamme, zie e sorelle o anche per noi stesse, consiglierei l'acquisto di un cosmetico Anti Age di Bottega di LungaVita, anzichè della solita sciarpa o di un paio di guanti. Sarà sicuramente un regalo apprezzatissimo e dalla utilità ed efficacia garantita!


Ovviamente vi invito a seguirmi... La prossima review riguarderà una Linea specifica per trattare una problematica femminile molto comune e altrettanto odiata da noi ragazze ;)
[REVIEW Bottega di LungaVita Vita-age Excellence Staminal Project: QUI 
REVIEW Bottega di LungaVita BIO CLARINE simply pure: QUI]

Bottega di LungaVita
Pagina FB Bottega di LungaVita


Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. ho provato dei campioncini mesi fa e sono moto validi, meno male che dalle mie parti so dove reperire questo brand! ti aspetto da me appena puoi :)

    RispondiElimina