lunedì 5 dicembre 2016

[Review] Eyemimo false eyelashes


Ciao a tutti 😎
come state? E' da qualche giorno iniziato Dicembre e con questo nuovo mese anche la corsa ai regali di Natale!!!! *_*

Sto cercando di prendere spunti qua e là e oggi voglio darne io uno a voi.... se siete alla ricerca di un presente per le vostre amiche appassionate di makeup, questa review cade a pennello!

Oggi parliamo di


società privata sede centrale nella San Francisco Bay Area, Eyemimo® è un leader globale nel campo del commercio all'ingrosso, annoverato tra i  negozi di bellezza rivenditori di ciglia finte ed è stato creato nel 2007.

Con molti stili e disegni tra cui scegliere, offre un ampio catalogo perfetto per qualsiasi situazione. Makeup, accessori, prodotti per le unghie e molto altro ancora.

I suoi prodotti sono creati con cura straordinaria e attenzione alla qualità, le ciglia finte sono realizzate a mano e raggruppati in pacchetti accattivanti che garantiscono forti vendite al dettaglio.

Ogni set di Eyemimo® lashes è stato creato da prodotti sintetici o capelli umani sterilizzati, e un processo di controllo di qualità rigoroso assicura i più alti standard di eccellenza nella produzione e distribuzione. Ciò significa avere un valore incomparabile in tutti gli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Quindi, ecco alcuni prodotti che mi hanno gentilmente offerto per una prova:


 - #EXT05 - EYEMIMO Eyelash Extensions (Medium - Black Color)


Packaging: le ciglia finte Eyemimo, come è possibile vedere in foto, sono disponibili in una bella confezione di cartone rosa. Le ciglia sono adagiate in una scatola trasparente con codice prodotto scritto in caratteri d'oro. Troverete anche le istruzioni di applicazione sul retro di ogni scatola.


Cosa ne penso
il marchio ha una tale varietà di stili di ciglia tra cui scegliere, che vanno da naturale, glamour, colorato, ciuffetti singoli e ciglia anche per la rima inferiore. La mia scelta è stata molto semplice e mirata poichè ne avevo bisogno e volevo provarle. Posso dirvi che sono molto semplici da applicare e l'effetto è anche molto naturale. Non appesantiscono nè la palpebra nè lo sguardo, quindi sarà come non avere applicato nulla. Davvero molto comode.


 - #EXT03 - EYEMIMO Eyeshadow - Peach Petal

La gamma degli ombretti si limita a sole 11 tonalità e le cialdine vengono vendute singolarmente, quindi bisognerà poi conservarle in palette componibili acquistabili su altri siti, dato che, purtroppo, non sono presenti su Eyemimo.


Cosa ne penso:
la tonalità che ho scelto è molto delicata, matte e abbastanza calda. La utilizzo spessissimo, dona un effetto naturale pur conferendo alla palpebra e allo sguardo un tocco particolare. La cildina è di soli 1,8 gr per un prezzo giusto di $ 3,99.

 - Sample Size EYEMIMO Mineral Makeup Foundation - Light Fair Tone


Cosa ne penso:
questo fondotinta minerale è molto particolare. Ha una texture finissima, una tonalità molto chiara e quasi perlescente, tanto da dare una particolare lucentezza (non esagerata però) all'incarnato, per un aspetto fresco e sano.


Sono rimasta molto contenta di questi prodotti e ritengo siano un'ottima alternativa al solito paio di slip natalizi da regalare alle nostre amiche... con EYEMIMO non sbagliamo, sorprenderemo le nostre amiche con prodotti naturali e dalle confezioni accattivanti!

Grazie Eyemimo
Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. Non ho mai provato le ciglia finte perché devo ammetterlo, sono piuttosto impedita con questo genere di cose. Se dici che queste sono facili da applicare, credo proprio che proverò ad acquistarle! Ti farò sapere ;)

    RispondiElimina