sabato 12 dicembre 2015

[Review Amazon] Gearmax Laptop Bag, da Green0232

Ciao ragazzuole!!!
State già pensando ai regali di Natale? Io sì e ho iniziato proprio da me! :)

Ho voluto farmi un pensiero, e cercando su Amazon, mi sono imbattuta nella vetrina di Green0232. Ho dato un'occhiata e ho aggiunto un sacco di articoli nella mia wishlist *_*

Dato che avevo bisogno di una Laptop Bag, ne ho adocchiata una bellissima e che sembrava fare al mio caso! 
Il venditore Green0232 è stato così gentile da offrirmi questo articolo in cambio di una mia onesta opinione e così ho subito effettuato l'ordine!


Si tratta di 
€ 33,99 (Spedizione GRATUITA)



Caratteristiche:
- Adatta per maggior da 13.3 pollici Ultrabook / Laptop / Notebook (da 13.3) (inclusi Macbook Air, Macbook Pro retina, Lenovo Yoga 3 Pro, Lenovo Yoga Tablet2 Pro, Asus Transformer Book T200TA Tablet, Toshiba Chromebook 13.3, Acer Aspire S3, Asus Zenbook UX31, Lenovo IdeaPad U300s, Samsung SERIES 9 NP900X3B, Toshiba Satellite Z830, SONY SVT13128CCS , etc.)
- Design sottile e leggero.
- La piccola apertura della cerniera in basso a destra della borsa è specificamente progettata per ricaricare il portatile senza necessariamente tenerlo fuori dalla bag.
- Senza maniglie, la bag può essere riposta in altre borse.
- L'interno della bag è stata progettata per contenere in modo sicuro il vostro laptop.
- Colore Rosa con rifiniture celesti.



Specifiche tecniche:

Lunghezza: 35 cm
Larghezza: 25 cm
Altezza: 3 cm



L'acquisto include:
1 Bag universale per Computer Portatile da 13.3 pollici


Cosa ne penso:
sono davvero molto molto contenta della mia borsa per computer. Ne avevo davvero bisogno e la mia scelta è stata oculata e soddisfacente. Ho scelto questo articolo della Gearmax, preferendo il colore rosa con rifiniture celesti. I tempi di spedizione e consegna sono stati rapidissimi e la comunicazione con il venditore molto fluida e scorrevole. 
Per quanto riguarda l'articolo, il tessuto è impermeabile e di buona qualità. La borsa è provvista di numerosissime tasche, che la rendono funzionale e comoda, permettendo di portare con sè tutto ciò che è necessario (cavi, caricabatterie, ecc). La patta frontale nasconde una tasca con cerniera, con all'interno dei piccoli scompartimenti separati dove poter posizionare penne, chiavette usb, etc. E' presente anche una tasca sul retro, con cernera. I manici sono nascosti e si possono tirare fuori all'occorrenza (se la si vuole utilizzare come borsa a mano), come anche la tracolla, agganciabile lateralmente. L'interno della borsa è di un tessuto morbidissimo che permette di fungere da protezione antiurto, antigraffio, per avere in totale sicurezza il proprio notebook.
Oltre ad essere di buona qualità, è ottimo il rapporto con il prezzo! Bellissima e multifunzione, davvero utilissima! La consiglio!


Vetrina GREEN0232 su Amazon
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento