sabato 12 dicembre 2015

[Review Amazon] Gearmax® Bottiglia da 800ml per fresche e dissetanti infusioni alla frutta, da Green0232

Ciao ragazze!
Ormai ultimamente stanno spopolando sul web tantissime ricette della famosissima Aqua Detox, l'acqua aromatizzata che tutte noi possiamo fare in casa e che disseta e aiuta a drenare i liquidi in eccesso e a depurare l'organismo!

Tutto quello che ci serve è una bottiglia con infusore, acqua e frutta e/o verdure a piacere!
Durante tutti i mesi estivi l'ho bevuta costantemente e devo dire che l'effetto diuretico si vedeva.. mi sentivo anche meno gonfia e più "rivitalizzata", quindi vi consiglio di sperimentare questa preparazione fai da te!

Per facilitare il tutto, potete "affidarvi" alla tipica bottiglia con infusore, che a me è stata gentilmente inviata da Green0232 in cambio di una mia sincera opinione.

Sono stata molto fortunata a imbattermi nella vetrina di Green0232, perchè ho cercato questa Bottiglia in lungo e in largo senza mai trovarla!


Si tratta di 
€ 13,99

- Ideale per preparare ottime bevande aromatizzate con la vostra frutta preferita (fragole, limone, lime, frutta di kiwi, limoni, zenzero, etc).
- Da 800 ml, con doppia apertura in cima che permette di pulire facilmente la bottiglia; il vano infusore è posto strategicamente e può contenere la frutta scelta.
- Realizzato con ottimo materiale, resistente sia alle bassissime temperature che alle temperature torride.
- Corpo in tritano, resistente ai graffi, 100% priva di BPA, articolo estremamente sano.
- Infusore per frutta removibile, bottiglia adatta anche allo sport.
- Lavaggio a mano raccomandato.


Cosa ne penso:
sono veramente soddisfatta di questo articolo, lo cercavo da tanto tempo e finalmente l'ho potuto utilizzare per la preparazione della mia acqua detox! Ottimo materiale e ottimo rapporto qualità/prezzo. Si consiglia di lavarlo a mano e non in lavastoviglie, per evitare che si danneggino le pareti. Molto pratica e comoda, può essere messa in frigo o tenuta in una temperatura moderata. Perfetta per bevande dissetanti al gusto della vostra frutta preferita!!!!


Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento