lunedì 11 gennaio 2016

[Review Amazon] LED Desk Light (lampada LED da tavolo), da Green0232

Ciao tesorine!!!!
Questo è il primo post del 2016, buon anno!!!!
Come state? Sicuramente piene di tanti tanti buoni propositi e vi auguro di riuscire a portarli tutti a termine!!! ^_^

Questa review è dedicata ad un articolo che mi è stato gentilmente offerto (in cambio di una mia sincera opinione) dal venditore Green0232, che ha una bellissima e ricca vetrina su Amazon :)

Ho avuto la possibilità di scegliere e la mia preferenza è stata proprio questa meravigliosa lampada da tavolo che ora vedrete in foto.


Gearmax® La vita moderna LED Speaker Musica, sensore di tocco della lampada LED con mini altoparlante PC, altoparlante del telefono
€ 28,99 (Spedizione Gratuita)


- Sensibile al tocco della mano per accendere o spegnere rapidamente la luce
- Illuminazione straordinaria data da da uno stoppino di cristallo
- Lampade a LED centrali a risparmio energetico, nessuna luce intermittente, nessun rischio di danno agli occhi, esente da manutenzione, durata longeva
- Design lineare e stiloso, antipolvere e facile da pulire
- Mini stereo sotto il portalampada e luci a LED che lampeggiano a ritmo di musica (la cui fonte può essere il pc, lo smartphone, mp3, etc).



Cosa ne penso:
sono rimasta molto soddisfatta dell'articolo. La lampada ha un design davvero raffinato, elegante seppur sintetico. Questa linearità e semplicità permette di posizionare la lampada in qualsiasi ambiente, poichè ben si addice a quasi tutti gli arredamenti. L'accensione e lo spegnimento sono semplicissimi, grazie a dei sensori posizionati in alto, lungo la parte "gommata" della lampada. Inoltre, alla base della stessa, è presente una cassa dalla quale è possibile ascoltare musica. Le fonti possono essere diverse: pc, smartphone, mp3. Bisogna solo ricordarsi di spostare il pulsantino sotto la base a seconda della fonte, appunto, che verrà collegata grazie ad apposito cavetto. Con la musica, la lampada regalerà un simpaticissimo gioco di luci che cambiano colore ad intermittenza e a ritmo! 
La spedizione è stata velocissima e il venditore gentilissimo e molto disponibile. Sono veramente contenta e continuerò a considerare la vetrina di Green0232 una delle mie preferite.

Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento