domenica 26 maggio 2013

FRMODA.COM, il grande stile e le migliori firme in un unico e-shop

Buonasera mie followers!!!!
Tutto bene? Stasera, voglio parlarvi di un e-commerce FA-VO-LO-SO scoperto in rete proprio qualche giorno fa e dato che offre una gamma vastissima di articoli di tutte le marche, e per tutte le tasche, volevo consigliarvelo!
Si tratta di FRMODA.COM, l'ecommerce online di FRMODA Srl, regolare azienda nella vendita al dettaglio di abbigliamento, borse, calzature e accessori delle più prestigiose griffes italiane e non. Tra le tante, troviamo GUCCI, HOGAN, TOD'S, PRADA, BURBERRY, DSQUARED, DOLCE&GABBANA, D&G, DIOR, ICEBERG, JUST CAVALLI, BELSTAFF, LA MARTINA, FENDI, BIKKEMBERGS, VERSACE, MONCLER, MOSCHINO, BLAUER, etc.

L'e-commerce, offre le seguenti garanzie:
  • possibilità diritto di recesso: cambio prodotto / rimborso
  • presenza nel settore ingrosso abbigliamento firmato dal 2007
  • regolare negozio in provincia di Brescia
  • possibilità di emettere fattura fiscale ai possessori di P. IVA
  • prodotti acquistati regolarmente e sono 100% nuovi e originali
  • tutte le spedizioni sono tracciabili online
  • assistenza email e telefonica costante
Date queste ottime premesse, ho girovagato sul sito e la mia attenzione è stata catturata da alcuni articoli in particolare, che trovo davvero fantastici!!!

Per il mio fidanzato, sono indecisa tra questi diversi modelli di sneackers... sono tutti bellissimi, ma questi quattro in particolare, mi hanno colpito e credo proprio che opterò per l'ultima proposta tra queste che ora vi presento :P 

Moncler scarpe sneakers uomo in pelle monaco

 

Si tratta di stupende sneackers Moncler, bianche e beige, scamosciate, con suola in gomma, logo sulla linguetta e logo laterale, con imputure dettagliate e applicazioni a contrasto.

 

 

Hogan scarpe sneakers alte uomo in pelle rebel

 



Sneaker High-Top in pelle con inserti in nabuk, imbottita alla caviglia, con impunture a vista, logo laterale ricamato a rilievo e suola in gomma bicolore. Allure street e cura nei dettagli la rendono l'ideale per un look da giorno.



 

  

Hogan scarpe sneakers uomo in camoscio olympia



Olympia in crosta, con inserti camoscio, impunture a vista, logo ricamato a rilievo e suola ultrasottile in gomma. Una scarpa dallo stile urban-chic.




 

 

Dsquared scarpe sneakers alte uomo in pelle

 

 

 

Particolarissime sneackers DAQUARED in pelle, bianche, con suola in gomma rosso mattone, inserti a contrasto, logo frontale in placchetta bianca e nera.


 


 

 

 

 

Queste ultime sono le mie preferite, in assoluto, e credo proprio, che le regalerò al mio ragazzo per il nostro anniversario :)


Ed ancora, naturalmente, ho pensato anche me  :P Dovevo cambiare il mio portafogli ormai vecchio e rovinato e...appena ho visto questo me ne sono innamorata! E' un portafogli Moschino rosso in ecopelle, con dentro tantissimi scomparti comodi per organizzare al meglio contanti e biglietti da visita/fidelity card.

 

Ho anche pensato di prendere una borsa... quella che più mi piace tra tutte, è questa: 

Fendi pochette donna in pelle zucchino

 


 con inserti in pelle marrone e dettagli ottonati, stupenda!!!

 

 

 

 

 

Mentre per le scarpe....ufff...io sono innamorata di queste paia...così diverse tra loro, ma così particolari!!!!

 

Hogan scarpe sneakers alte donna in pelle rebel

 

Sneakers in pelle bianca con inserti in paillettes, dettagli e profili in pelle, fondo a lastrina, suola in gomma e logo laterale in pelle. Per vivere la città, senza rinunciare ad un tocco di glamour.

 

 

 

Gucci ballerine donna in pelle

Comode ballerine con profili bianchi ricamati, suola in cuoio, in tela gucci e fiocchetto bianco anteriore. Per essere comode ed elenganti allo stesso tempo!

Burberry stivali donna in gomma wharton

 

Elegantissimi, lucidi, in gomma e con inserti superiori in pelle nera. Alla moda, anche in una giornata di pioggia!

 

 

 

Che dire... io adoro tutto di questo e-shop e credo proprio che consiglierò al mio fidanzato di darci un'occhiata.... per i prossimi regali che mi farà ovviamente :P

In più, ciò che mi ha convinto ad acquistare,  è stato uno sconto riservato ai nuovi iscritti del 5%, che per articoli di grandi firme, non è poco!!!


In più, per ogni amico invitato, uno sconto del 5%!


 Bisogna approfittarne velocemente!!!!!!

Non appena scorgerò qualche altro articolo più di spicco rispetto agli altri, tornerò qui a parlarvene! Buono shopping, su FRMODA.com!

Baci baci, 

Sweet Vanity Girl

40 commenti:

  1. Vado a dare un'occhiata, magari trovo qualcosa di interessante!

    RispondiElimina
  2. Stupendo il portafogli Moschino rosso ... farò sicuramente visita su FRMODA.com ... grazie per i consigli ... complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo post...e la selezione è proprio Wow!!! un bacino e buona Domenica!!!

    RispondiElimina
  4. Corro subito a sbirciare! grazie per avermelo fatto conoscere :))))

    RispondiElimina
  5. Che belli questi articoli!! Vado a dare un'occhiatina nel sito!! <3

    RispondiElimina
  6. Bellissimi articoli!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. il mio ragazzo veste solo moncler e dsquared gli dirò di dare un occhiata al sito :)) grazie delle info,un bacio,Kiara!

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. vado a fare un giro, non conoscevo...grazie

    RispondiElimina
  9. ..ma che belli questi articoli, un brand totalmente nuovo per me!!! grazie epr avermelo fatto conoscere!!!

    RispondiElimina
  10. Mi sembra che sia un sito molto interessante. Corro a vedere!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Che belle queste scarpe! La Borsa di Martina

    RispondiElimina
  12. wow, ci vado subito

    http://www.tenditrendy.com/lierac-prescription-x-lacne-un-mese-dopo-la-cura/#more-37081

    RispondiElimina
  13. Ottime informazioni, bellissimi articoli, ottima anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo e-shop! Sembra davvero interessante, corro a dare un'occhiata ;)
    Alessandra
    www.momastyle.com

    RispondiElimina
  15. Amo tutte le scarpe!!!


    http://www.thisismefashionblog.com/vinci-con-clunk/

    RispondiElimina
  16. Corro subito a vedere sul loro sito! Mi piace il portafoglio!

    RispondiElimina
  17. Mi incuriosisce questo sito! Vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  18. interessante, vado subito a dera un'occhiata sul sito,grazie

    RispondiElimina
  19. Queste scarpe piaceranno di sicuro a m,io marito e mio figlio ,vado a dare un'occhio mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  20. Un ottimo e-commerce curato molto bene :D
    Veronica!

    RispondiElimina
  21. vado a dare un'occhiata !!!anche io preferisco le ultime scarpe che hai postato le altre le vedo più stile uomo ^_^

    RispondiElimina
  22. Vado subito a dare un occhiata sembra molto interessante!!!

    RispondiElimina
  23. Non lo conoscevo ma vado a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
  24. Vado subito a sbirciare!!!:):) un baciooo

    RispondiElimina
  25. queste scarpe mi piacciono, vado subito a sbirciare, ciao SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com



    RispondiElimina
  26. lo visiterò

    http://www.tenditrendy.com/ai-riders-on-the-storm-alieno-citta/

    RispondiElimina
  27. corro sul sito :) bellissime queste scarpe !

    RispondiElimina
  28. interessantissimo!!vado subito a dare uno sguardo!!!

    RispondiElimina
  29. Nooo adoro la borsetta! Grazie per la dritta, adesso gli do un'occhiata ^^

    RispondiElimina
  30. Queste pubblicate non rientrano nei miei gusti ma vado nel sito a vedere se c'è qualcosa che mi piace!

    RispondiElimina