martedì 29 ottobre 2013

Matt & Diet.... Tutto ciò che serve per il tuo benessere!


Buonasera mie piccoli foll :)
Tutto ok? Io da un po' di giorni mi sento in formissima e sapete grazie a chi? A MATT&DIET, azienda di cui vi ho già parlato QUI. ^_^

Stavolta, ho avuto il piacere di utilizzare nuovi prodotti di linee diverse.
 
Ve li presento:





concentrati di benessere Matt&diet offre una linea di effervescenti che garantisce le più importanti vitamine e minerali, essenziali per il benessere psicofisico.

potassio & magnesio

É un integratore alimentare di Potassio e Magnesio in compresse effervescenti utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti nei casi di ridotto apporto con la dieta o per aumentati fabbisogni dovuti a particolari situazioni. Il Potassio contribuisce al corretto funzionamento muscolare, il Magnesio aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

vitamina C

É un integratore alimentare di Vitamina C in compresse effervescenti utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti nei casi di ridotto apporto con la dieta o per aumentati fabbisogni dovuti a particolari situazioni.
La vitamina C é un antiossidante prezioso e protegge il nostro organismo dai radicali liberi.

Cosa ne penso: ottimi per ricarricarsi e per rinvigorire il corpo che in alcuni periodi risente delle temperature, del corri corri quotidiano, o anche solo del cambio di stagione che porta con sè spossatezza, malumore, mancanza di eenrgia.... ecco, questi integratori aiutano ad eliminare quelle brutte sensazioni di malessere generale! 

Vitamine e Minerali Complex

integrazione completa di vitamine e minerali

Vitamine: sono un gruppo di sostanze organiche presenti in piccole quantità negli alimenti. Sono indispensabili per il buon funzionamento dell'organismo. Ogni vitamina svolge una propria funzione e non puo' essere sostituita da nessun'altra sostanza. Minerali: svolgono un ruolo di fondamentale importanza nel funzionamento degli organismi viventi. Il corpo umano non è in grado di sintetizzare i minerali autonomamente, per cui essi vanno assunti ogni giorno attraverso l’alimentazione.
La formula di Vitamine e Minerali complex, grazie all’apporto di vitamine e minerali, favorisce il raggiungimento delle dosi giornaliere raccomandate (RDA) e ogni suo componente ha una specifica funzionalità. L’acido Pantotenico, la Vitamina B1, la Vitamina PP, il Calcio, il Magnesio, il Fosforo sono utilizzati dall’organismo per la produzione di energia contribuendo al corretto metabolismo energetico. L’acido Folico, la Vitamina B6, la Vitamina B12, la Vitamina C, il Ferro favoriscono la riduzione del senso di stanchezza e di affaticamento e sono utili per il buon funzionamento del sistema immunitario. La Vitamina B2, la Vitamina C, la Vitamina E, il Manganese, il Rame, il Selenio esplicano un’azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi proteggendo le cellule dallo stress ossidativo. La Biotina, la Niacina, la Vitamina A, la Vitamina B2, lo Iodio, lo Zinco favoriscono un aspetto sano della pelle. Vitamine e Minerali Complex è utile per colmare le carenze o gli aumentati fabbisogni dei nutrienti contenuti.


Ogni compressa da 1,33 g favorisce il raggiungimento
delle dosi giornaliere raccomandate (RDA) di vitamine e minerali

Metionina e Biotina retard
 benessere dei capelli

Molteplici sono i fattori che possono compromettere la salute dei capelli, quali stress e alimentazione non equilibrata, azioni degli agenti esterni: inquinamento atmosferico, raggi solari, fumo.
Metionina e Biotina Capelli retard è un integratore alimentare di Metionina, Vitamine e Minerali a rilascio prolungato (azione retard).
La Metionina entra a far parte della struttura della cheratina, sostanza fondamentale di capelli e unghie.
La Biotina, insieme dello Zinco, è utile per il mantenimento della salute dei capelli e della pelle.
Il Rame favorisce la naturale pigmentazione dei capelli nelle varie fasi del loro ciclo di vita.

Ogni compressa da 1,02 g contiene
300 mg di Metionina
e 100 mcg di Biotina

Cosa ne penso: per il momento ho iniziato ad utilizzare le compresse per i capelli.... queste secondo me sono davvero ottime in questo periodo. Con il cambio di stagione i nostri capelli tendono a cadere e assolutamente bisogna assumere degli integratori che li rinforzino e li aiutino a mantenersi sani e forti. Le compresse Metionina e Biotina di Matt sono davvero indicate!

TiDrena 
per favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso
 La vita sedentaria e un'alimentazione non equilibrata sono alcune delle cause dell'accumulo di liquidi a livello organico. La natura ci viene in aiuto con principi vegetali da sempre conosciuti per la loro proprietà di ridurre i liquidi in eccesso che si accumulano nel nostro organismo. Ti Drena Matt&diet associa estratti vegetali di Tarassaco, Ortosifonide e Betulla, da sempre conosciuti per il loro effetto drenante che, miscelati sapientemente, sono un valido aiuto per le loro benefiche proprietà in grado di ridurre l'accumulo di liquidi e di stimolare la diuresi.

 

TotalSlim GIORNO NOTTE
 per il controllo del peso - Programma Completo

Total Slim GIORNO NOTTE ha una formulazione esclusiva Matt&diet appositamente studiata per agire sia di giorno che di notte, per favorire la riduzione del peso corporeo con un programma mirato e completo. La compressa giorno è composta da Opuntia Ficus, Undaria Pinnatifida,
Cromo e Ortosifonide. L’Opuntia e l’Undaria contribuiscono a ridurre il senso di fame e sono utili per il controllo del peso. Il Cromo favorisce il metabolismo di proteine, grassi e zuccheri, mentre l’Ortosifonide esplica un’azione drenante utile per l’eliminazione dei liquidi. La compressa notte è composta da Citrus Aurantium, Tamarindo e Garcinia Cambogia. Il Citrus Aurantium e la Garcinia Cambogia agiscono sul controllo del peso e stimolano il metabolismo lipidico, mentre il Tamarindo, dalle note attività digestive, favorisce la regolarità intestinale.



Cosa ne penso: TiDrena lo sta utilizzando mia sorella e ha costatato l'azione drenante di questo piccolo ma prezioso prodottino :) La sensazione di gonfiore è sparita e sente di essere molto più asciutta di quando non lo assumeva ancora. Parere positivo :)

Grazie MATT
http://www.matt.it/Home/Matt.aspx
 
Sweet Vanity Girl

18 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti grazie per il post è stato utilissimo!

    RispondiElimina
  2. Prodotti interessantissimi, sto passando un periodo di notevole stress, di sicuro alcuni di questi prodotti mi potrebbero aiutare, vado subito sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene questi prodotti, li compro spesso a mio marito e si trova benissimo!

    RispondiElimina
  4. ho visto da poco la pubblicità di questo brand e mi stavo chiedendo se fossero dei buoni prodotti ora grazie a te ne sono certa

    RispondiElimina
  5. questi prodotti aiutano per tante cose e da come li descrivi sono anche ottimi, grazie

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand ma non ho mai provato questi prodotti nello specifico. IL drenante mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  7. Sono tutti prodotti molto interessanti, alcuni mi servirebbero proprio.

    RispondiElimina
  8. uso anch'io gli integratori vitamine e minerali vista la mia carenza di ferro e sono davvero di valido aiuto!

    RispondiElimina
  9. prodotti nuovi per me che non conoscevo prima, grazie per le info corro a vedere

    RispondiElimina
  10. Quanti prodotti nuovi per me molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Prodotti molto utili soprattutto con il cambio di stagione e stress è sempre molto utile aiutarci con integratori e quest azienda mi sembra molto affidabile

    RispondiElimina
  12. grazie del post mi ha incuriosito parecchio il TIDrena, lo vorrei far provare a mia mamma!!!! vado a dare uno sguardo al sito grazie!!

    RispondiElimina
  13. Conosco questo brand per fama. Non ho mai provato nulla. Ma mi incuriosisce molto la linea vitamine.. ne avrei anche bisogno! Vado un pò a vedere dove posso trovarlo!

    RispondiElimina
  14. Si conoscono sempre i prodotti che fanno vedere in pubblicità, grazie per questo post :)

    RispondiElimina
  15. se ti senti in forma significa che questi prodotti funzionano :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  16. Conosco Matt e conosco molto bene i loro prodotti,sopratutto gli integratori effervescenti! Mi iautano tantissimo!

    RispondiElimina
  17. Dovrei far scorta per quello dei capelli, davvero, ne sto perdendo un sacco con l'autunno!

    RispondiElimina
  18. Una linea di prodotti molto interessante per la nostra salute e il nostro benessere. Gli ntegratori, in particolare, mi interessano tantissimo.

    RispondiElimina