venerdì 4 ottobre 2013

World Of beauty... Argan Body Scrub e Pitta Elixir Ultra rilassante

Buonasera a tutti i miei followerini preziosi :)

State bene? Io un po' così con il morale, ma nonostante tutto, voglio parlarvi ancora di World Of Beauty!

Come sapete, è uno dei miei brand preferiti e pare proprio mi sia messa d'impegno per avere e provare tutti i prodotti che più mi incuriosiscono per poi presentarveli! 
Fino ad ora non mi ha mai deluso nessuno di essi, compresi i due prodotti che sto per presentarvi!

Stasera, voglio parlarvi di:

- ARGAN BODY SCRUB,
un gommage ultrasensoriale che regala un'esperienza cosmetica unica ed irresistibile. E' un prodotto ricco di Olio Biologico Certificato di Argania Spinosa nota per le proprietà emollienti e toniche per la pelle.


Cosa ne penso:
Il packaging è come sempre molto elegante, raffinato e lussuoso :)
Lo scrub si presenta di color senape, molto leggero, con microgranuli apparentemente povo evidenti, ma che al momento del massaggio si fanno sentire e svolgono efficacemente la loro funzione :)
Sulla mia pelle ha avuto un effetto a dir poco entusiasmante. Solitamente sento la pelle ruvida, e questo spesso è dovuto alle cerette oppure all'utilizzo del silk-epil, o ancora al fatto che spesso ci dimentichiamo di nutrire con buone creme le nostre gambe, ma da quando faccio lo scrub Argan di World of Beauty, la pelle è davvero liscissima, ben nutrita, compatta e setosa. Quindi via cellule morte :)
Vogliamo parlare del profumo? Buonissimo.... inebriante e piacevole!
La modalità d'uso è molto semplice: io ho seguito il consiglio riportato sul retro del prodotto, ossia applicarlo 1-2 volte alla settimana sulla zona da trattare o su tutto il corpo, a seconda delle vostre esigenze, massaggiando e risciacquando abbondantemente con acqua tiepida. Io ho massaggiato fino a che il prodotto non risultava quasi assorbito dalla mia pelle, e naturalmente ci si può accorgere di ciò perchè rimangono i granuli sulla pelle stessa.
Che dire ancora... non ho mai avuto una pelle così liscia, luminosa e tonificata!

per tutti i tipi di pelle, rilassa mente e corpo. E' un concentrato di pregiati Oli Vegetali ed essenziali, che migliora il microcircolo della pelle e illumina la pelle danneggiata dai cambiamenti ormonali naturali dovuti all'invecchiamento.


Cosa ne penso:
Anche il Packaging di questo prodotto è davvero ammirevole, come potete notare dalla foto ^_^ A parte questo dettaglio, comunque degno di nota, mi sento di ribadire quanto io ami gli Elixir di World Of Beauty, ed anche questo mi ha lasciata piacevolmente soddisfatta. Lo applico tutte le mattine sulla zona della cervicale (perchè è lì che io ho bisogno) con un massaggio leggero e mi sento realmente più rilassata, credo che decontratturi anche i nervi :)
Mia mamma invece lo utilizza come trattamento idro Spa per i capillari, applicandolo sulla pelle inumidita prima della doccia, massaggiando la zona da trattare, sulla quale successivamente pone il getto d'acqua fresca per qualche minuto.
Entrambe, per esigenze diverse, lo abbiamo trovato davvero efficace!

World Of Beauty, è stata così gentile da inviarmi dei campioncini di suoi prodotti per darmi la possibilità di vedere un po' quali potevano incuriosirmi.


- Legs Care Gel
Un Gel Corpo indicato per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite, gonfiori, gambe stanche, doppio mento.

Cosa ne penso: personalmente ho applicato il campioncino dopo zumba e l'effetto riposante si sente davvero!

- Fermetè
Tonificante per corpo, glutei, seno, per combattere la perdita di tono rendendo la pelle vellutata.

Questo è interessante, per il nostro decolletè, non trovate?

- Jamululur nectar
Esclusivo nettare viso per tuti i tipi di pelle. Contrasta la formazione di rughe favorendo una maggiore produzione di collagene.

Andate di corsa a vitare il sito e ascegliere i prodotti per voi... e non dimenticate poi di tornare qui a darmi le vostre opinioni su ciò che avrete acquistato ;)

http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
Sweet Vanity Girl

18 commenti:

  1. grazie dei tuoi preziosi consigli, li devo tenere presente per il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto lo scrub, vado subito a curiosare nel sito!

    RispondiElimina
  3. davvero interessante lo scrub corpo, devo provarlo al più presto!

    RispondiElimina
  4. Anch'io uso gli epilatori e la pelle alla fine ne risente, ma se mi dici che quello scrub ha avuto un effetto entusiasmante sulla pelle vuol dire che non resta che provarlo.
    Appena usato ti farò sapere se mi sono trovata bene come te.
    Grazie delle informazioni...

    RispondiElimina
  5. Sono un amante degli scrub, mi piace concedermelo ogni sabato pomeriggio! Questo World of Beauty mi è nuovo, appena finisco il mio voglio provarlo!

    RispondiElimina
  6. I prodotti di questo brand sono veramente fantastici mi incuriosisce molto argan body scrub

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene il brand ma per quanto rigurada il makeup minerale che commercializza. Questi prodotti sono nuovi per me ma, se li suggerisci tu, li proverò!

    RispondiElimina
  8. Molto belli questi prodotti, a me servirebbe lo scrub perchè uso l'epilatore, grazie delle info preziose vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. adoro questo marchio!i prodotti sono davvero ottimi e professionali!lo scrub però non l'ho ancora provato!

    RispondiElimina
  10. Anche tu come me ami gli elixir di World of Beauty!
    Sono una meraviglia, questo però non l'avevo mai addocchiato... grazie per la review!

    RispondiElimina
  11. Ottimi ed efficaci i prodotti World of Beauty, mi trovo bene e li consiglio sempre slle amiche

    RispondiElimina
  12. non sono prodotti che conosco ,mi incuriosisce l'elixir ^_^ grazie per l'ottima recensione mi sarà utile nei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  13. ho scoperto da poco questo brand e l'odore dell'argan del body scrub é favoloso, si sente anche a tubetto chiuso, e mi sono ripromessa di provare altri loro prodotti

    RispondiElimina
  14. Sembra ottimo questo prodotto, io adoro lo scrub ma noand, ma non ho provato questo brand. Lo farò ^__^

    RispondiElimina
  15. Super prodotti, ho comprato una crema corpo per pelli secche e sono super soddisfata

    RispondiElimina
  16. amo i prodotti wob son a dir poco fantastici, hai poi testato e recensito due dei prodotti che ho ricevuto anche io...e che adoro moltissimo, sono delicatissimi e buonissimi...profumano da morire...troppo buoni.

    RispondiElimina
  17. Amo gli scrub e amo in anche l'argan le due cose unite insieme sono per me il massimo !

    RispondiElimina