domenica 27 ottobre 2013

Eurofides: tutto per Packaging & Decoration!


Followerini miei e followerine mie.....
Il Natale si avvicina ed io non vedo l'ora di incartare tutti i regalini per le mie amiche! Adoro fare personalmente le confezioni ed incartare con fiocchetti, coccardine, nastrini colorati, divertenti e allegri!!!!

Di solito cerco il mio materiale per il packaging nei negozi del mio paese, ma quest'anno, ho deciso di affidarmi ad EUROFIDES, azienda fornitissima di articoli per Packaging e decorazioni!


"Noi di Eurofides vendiamo prodotti per il confezionamento, anche personalizzabili, decorazioni e oggettistica da vetrina. Inoltre proponiamo una selezione di articoli di cancelleria, imballaggio e una serie di prodotti monouso destinati alla ristorazione, party, feste ed eventi. 



Praticamente, sul nostro catalogo, trovi tutto quello di cui hai bisogno per il tuo punto vendita, compresi diversi prodotti utili come nastro adesivo, prezzatrici, forbici e strumenti verifica banconota! Non hai un punto vendita ma hai bisogno di soluzioni decorative e di packaging per le tue necessità? Allora non esitare a consultare il vasto assortimento di prodotti sul nostro sito ed a contattarci per avere la nostra consulenza. Da noi troverai anche i confetti e tutto il necessario per confezionare bomboniere autonomamente e con notevole risparmio economico e di tempo. 

La formula Eurofides è il frutto di un’attività interamente improntata sulla ricerca che orientiamo sia nella direzione dell’aggiornamento continuo dell’offerta, sia in quella dell’ottimizzazione dei vari processi. Al centro di tutto questo c’è il cliente, ovvero ci sei tu, ed è così che riusciamo a vendere i nostri prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. 


In catalogo oltre 3.000 articoli fra shopper, nastri, sacchetti, scatole, astucci, cartellini, coccarde, vetrofanie, luci, pendenti, cartelli, tessuti, etichette, tutti continuamente aggiornati secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti. Negli anni siamo riusciti a soddisfare oltre 40.000 aziende perché abbiamo sempre puntato sull’assoluta serietà nella gestione degli ordini: consegne rapide, consulenze telefoniche e 30 giorni di prova senza rischi ."

Volete vedere che bella scorta ho fatto io da Eurofides???? Ecco qui....


Ho preso di tutto....
- Coccarde di varie misure e colori
e tanto altro!

Il prezzo di tutti gli articoli che ho acquistato è davvero superconveniente e la scelta è davvero vastissima. 
Il sito EUROFIDES ha tantissime sezioni, ognuna con tutto il materiale attinente a quella determinata categoria!

Personalmente con Eurofides mi sono trovata benissimo. Prezzi convenienti, consegna in 24/48h dal pagamento, spese di spedizione gratuite con un ordine di 175 €! Davvero un e-commerce straordinario!!!! Lo adoro e farò certamente degli altri ordini in futuro! :)

Se ordinate adesso i prodotti Eurofides, per ogni ordine di qualsiasi importo, riceverete gratuitamente una graziosissima mela per collegare contemporaneamente fino a 3 periferiche USB al tu computer!



Se volete sfogliare il catalogo cartaceo, potete richiederlo e riceverlo fratuitamente a domicilio, semplicemente registrandovi sul portale Eurofides
In aleternativa potete telefonare al seguente numero: 06.76968533 e chiedere direttamente informazioni.
Ancora, se desiderate sfogliarlo online, potete comodamente farlo da qui!


Grazie Eurofides
Sweet Vanity Girl

11 commenti:

  1. Io che amo creare pacchetti e pacchettini conosco molto bene questi prodotti....devo correre sul sito per approfittare dell'offerta :) e far rifornimento per i regali di Natale!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo sito nuovo per me ideali per il periodo di natale questi prodotti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  3. sono proprio belli questi sacchetti e nastrini per rendere i nostri regali unici

    RispondiElimina
  4. molto belli e colorati questi accessori per confezionare i regali!

    RispondiElimina
  5. Io adoro le carte da regalo, le buste e i decori. Sono una appassionata perchè mi piace personalizzare ambienti o regali. Non conoscevo eurofides. Vado a dare uno sguardo.

    RispondiElimina
  6. ma quante cose belle per rendere i nostri regali ancora più speciali..anche a me piace tantissimo impacchettare e questo sito è davvero favoloso..vado a scegliere qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  7. Beh adesso con il Natale è proprio il momento di pensarci alle carte regalo! Io ne impacchetto sempre un sacco perche nei negozi non hanno mai tempo!

    RispondiElimina
  8. DIREI CHE C'è PROPRIO TUTTO PER IMPACCHETTARE I REGALI DI NATALE E NN SOLO

    RispondiElimina
  9. Adoro confezionare i regali in modo originale e personalizzato, quindi l'indicazione di un sito dove posso trovare tutto il necessario mi è quanto mai gradita.

    RispondiElimina
  10. conosco bene questa azienda ho ricevuto anche io tempo fa i loro prodotti e mi son trovata benissimo con tutti i loro magnifici articoli da regalo, che ho trovato originali, coloratissimi e bellissimi.

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene quest'azienda, leader nel mondo delle confezioni regalo, amo fare i pacchetti trovo questi incarti davvero originali e deliziosi, con l'approssimarsi delle festività natalizie, dobbiamo fare una lunga scorta. ciao

    RispondiElimina