giovedì 31 marzo 2016

[Review Amazon] Set di Tastiera, mouse (+ tappetino), by MF Tech-UK

Ciao miei cari followers!!!!
Giorni fa ho scelto su Amazon un set bellissimo composto da tastiera, mouse e tappetino, molto particolari perchè dotati di luci LED regolabili e personalizzabili in base al colore preferito!
Questo Set è venduto da MF Tech-UK che vanta una vetrina molto ricca di prodotti di vario utilizzo!!!

Oggi vi parlo del Set ricevuto grazie alla gentile concessione di MF Tech-UK!


MFTEK USB Set Gaming Keyboard Tastiera e Mouse con tre livelli di luminosità regolabile (Blu/Rosso/Porpora)
EUR 33,99 Spedizione GRATUITA

Questa tastiera per gaming è dotata di tre colori (rosso, blu e porpora) che possono essere scelti  semplicemente cliccando sui tasti FN +SL; mentre la luminosità è regolabile premendo FN + tasti direzionali.


E' dotata di attacco USB e una volta collegata al pc si autoinstalla senza driver, subito rilevata dal PC e pronta all'uso; compatibile con tutti i sistemi operativi Windows.

E' molto bella, accattivante, strong e ben fatta. Essendo una versione USA, non è presente il tasto diretto dell' €, che può comunque essere "reperito" premendo Alt + "0128"; a parte questo dettaglio, non ci sono altre importanti differenze rispetto alle versioni italiane.

Il Kit è composto anche da un mouse, che come la tastiera è dotato di LED e un tastino rotondo al centro permette di scegliere il colore che preferiamo. Il design è uguale a quello della tastiera e la sua forma facilita l'utilizzo, risultando molto comodo. Scorre bene nelle pagine, soprattutto utilizzando la rotellina. 


Entrambi i prodotti sono di ottimo materiale e il set (dotato anche di pratico tappetino antiscivolo) risulta davvero impeccabile e risponde positivamente al rapporto qualità/prezzo.

L'imballaggio è stato impeccabile e posso dire di essere davvero super soddisfatta.

MF Tech-UK su Amazon
Sweet Vanity Girl 

Nessun commento:

Posta un commento