martedì 8 dicembre 2015

[Review] Jafra Cosmetics


Buon pomeriggio ragazze!!!

Mi rivolgo a voi perchè come me amate il mondo della cosmesi e dato che si avvicina Natale, qualche regalino possiamo farcelo anche da sole! :P

Uno dei brand che ho apprezzato ultimamente, è JAFRA COSMETICS!


"Jafra Cosmetics International è leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura della pelle e la bellezza. Un'azienda in rapida crescita, grazie ad una rete internazionale di oltre 500.000 donne distribuite in 25 paesi. Nel 1956, Jan e Frank Day hanno fondato Jafra nella loro città, Malibu, California. Il loro obiettivo era quello di creare un'azienda in cui una donna possa essere apprezzata per quello che è.  La nuova società, Jafra, persegue l’impegno di aiutare le donne a realizzare i propri sogni, consentendo loro di concentrarsi sulle cose che ritengono importanti, come passare più tempo con la famiglia senza dover rinunciare a nulla.  Oggi la missione di Jafra è Consentire alle donne e alle loro famiglie di Realizzare appieno il loro potenziale attraverso una Condivisione senza eguali di sviluppo personale, di opportunità di reddito, di prodotti di bellezza di qualità, e la nostra passione di Servire i Nostri Clienti.  La cura e l'interesse che dimostriamo nei confronti del benessere dei nostri consulenti e clienti si estende alla comunità, all'ambiente e al mondo. Da marzo 2004 Jafra fa parte del gruppo Vorwerk, fornitore internazionale di prodotti di qualità per la casa".

Personalmente, l'ho conosciuto grazie a SABRINA, di Jafra che passione , che mi ha dato la possibilità provare alcuni prodotti di questo meraviglioso brand, offrendomi anche in aggiunta dei campioncini!


Nel dettaglio:

Campioncino Royal Almond Olio per il corpo - 40 ml


Cosa ne penso:
si tratta di un olio ricco per il corpo che già conoscevo perchè mia mamma lo acquista e utilizza in estate come abbronzante. Eh sì, è talmente buono che oltre ad idratare la pelle, può essere utilizzato anche come olio abbronzante (e l'abbronzatura, credetemi, sarà uniforme e dorata) oppure come olio da massaggio. Ha un buonissimo profumo e non lascia eccessivamente la sensazione di unto.

Campioncini della Linea Advanced Dynamics
(Soothing - Hydrating - Balancing)


I prodotti della linea JAFRA ADVANCED DYNAMICS con i loro straordinari complessi attivi, sono adatti a tutti i tipi di pelle, secche, grasse o delicate. Contengono diversi complessi unici, che combinano i vantaggi degli estratti vegetali con la dottrina ayurvedica, adattandosi alle esigenze particolari di qualsiasi tipo di pelle. Età della pelle: 20+

Precision Eyeliner Waterproof - 2,4 ml


Cosa ne penso:
eyeliner a punta fine che permette una precisione assoluta. Facilita l'applicazione del prodotto, per una riga perfetta! Il colore è Copper, un bronzo/marrone glitterato, pr un look fantastico soprattutto durante queste feste natalizie!!!! Mi piace moltissimo!

Double Lip Color - 4 g


Cosa ne penso:
per me le matite labbra sono un must irrinunciabile. Adoro creare una base con le matite prima di applicare rossetti o tinte. Questo doppio matitone, tonalità Fuchsia è veramente adorabile! L'ho amato da subito e me ne sono convinta ancor di più dopo averlo applicato la prima volta. Tenuta e durata apprezzabili, consistenza cremosa quanto basta, che idrata e non secca le labbra. Da un lato è presente una tonalità più accesa e dall'altro un rosa più tenue, molto più vicino al color carne. Bellissimo prodotto!

Voi conoscevate già il marchio Jafra? Se volete saperne di più, vi consiglio di contattare Sabrina, una ragazza molto molto gentile e preparata, che sarà a vostra disposizione per offrirvi informazioni, chiarimenti e anche sconti e offerte!

Vi lascio i suoi contatti:
Sabrina
cell. 3479133172
Sweet Vanity Girl

2 commenti: