martedì 11 luglio 2017

[Review] Trystal Minerals Bronzing, by Vita Liberata


Sweetineeee! 
Siamo in pieno estate e voglio parlarvi di un brand che propone referenze che fanno al caso di chi ama l'abbronzatura e magari non riesce ad andare spesso al mare!


Dalla tradizione irlandese, nel 2007 nasce il primo autoabbronzante inodore al mondo con esclusiva tecnologia Odor Remove ™ che è presente in tutta la collezione firmata Vita Liberata. Nel 2011, l'azienda è diventata il primo brand totalmente atossico di abbronzatura privo di parabeni, profumi, alcool e tutti i prodotti chimici che possono arrecare danno alla pelle. Vita liberata è inoltre scelto dai migliori centri termali del mondo tra cui George V Parigi, St Regis, Viceroy, Ritz-Carlton e Burj Al Arab.

L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti da testare. 

Nel dettaglio:






Trystal ™ Minerals Self Tanning Bronzer
$55.00

Una polvere bronzer minerale auto-abbronzante. Questo prodotto di bellezza rappresenta la linea tra cosmetici e abbronzatura, permettendo di ottenere un effetto sottile e duraturo anche dopo aver eliminato il bronzer dalle tonalità naturali.
La formula unica interagisce con la crema idratante o base makeup per tenere la pelle idratata, permettendo di costruire gradualmente un colore duraturo che sia in tinta con la propria nuance. Questo prodotto è adatto per l'uso sul viso e sul corpo.


Si può applicare con il mini kabuki presente nella confezione, un pennellino molto morbido, che ne facilita l'applicazione. L'effetto abbronzante è molto delicato e leggero, anche perchè io ho scelto per la mia pelle chiara la nuance Sunkissed 01. La durata dell'effetto è di circa 5 giorni. Mi è piaciuto molto il fatto che questo bronzer finissimo non crei aloni, non lasci tracce. Si applica sullo strato di fondotinta e può essere utilizzato o per fissare o per il contouring. Dopo l'applicazione la pelle ha un finish matte e va bene per tutti i tipi di incarnato.


Self Tanning Night Moisture Mask - 65 ml
$45.00

Una lussuosa e idratante crema anti-età che può essere utilizzata come maschera notte e che con un tocco di auto-abbronzante organico aiuta ad avere un radioso incarnato ogni mattina, dall'aspetto riposato e meno stanco.
Applicare liberamente al viso e al collo dopo la routine di pulizia della sera. Lavare le mani accuratamente dopo l'applicazione. Utilizzare regolarmente per approfondire o mantenere il colore.


Che dire.. Prodotti validissimi che consiglio a tutte le amanti del colorito abbronzato ma comunque naturale. Fatemi sapere le vostre impressioni dopo l'acquisto (potete trovarli sia sullo shop online che da Sephora).


Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento