lunedì 29 aprile 2013

Bijoux Mon Amour, dove la fantasia può essere indossata!

Ciao a tutte, amichette che mi seguite sempre!!!!
Come state? Io ho trascorso un week-enb davvero tranquillo, uscita con gli amici e il boy, passeggiatina al mare, serata in piazza per un evento musicale! Devo dire di essere stata davvero contenta nel poter compleatre il mio outfit con le creazioni della gentilissima Anna Valentino, colei che cura il suo marchio personale Bijoux Mon Amour, in totale autonomia. Sì, perchè Anna non delega altri per realizzare ciò che i clienti le commissionano. Realizza tutto personalmente, con le proprie manine fatate, che con una naturalezza disarmante, concretizzano i sogni di ciascuna di noi! Ho avuto il piacere non solo di instaurare una graziosissima collaborazione con lei, ma anche di conoscere una persona davvero straordinaria. Molto semplice, umile, onesta, motivata e al contempo fanstasiosa, gioiosa e solare! Una ragazza dotata di grande creatività. Nel 2012 nasce la sua idea di "Bijoux mon amour", spinta dalla passione per la creazione di gioielli handmade e più in generale del fai da te. Utilizza per  le creazioni materiali in lega metallica senza nickel, pietre dure naturali e semi-preziose e paste polimeriche termoindurenti. Vi faccio vedere qualcosina presa dai suoi album personali, prima di farvi ammirare le creazioni che ha inviato a me e che ho indossato con grande entusiasmo!
 


Intanto, questi sono degli esempi di portachiavi, bracciali, portagioie...




 











 

All'inizio, ciò che a me colpì molto, fu la sezione dedicata ai cartoon, dove si possono ammirare creazioni perfettamente corrispondenti ai personaggi Disney e non solo...



Guardate quanta cura per i dettagli e per i particolari... queste principesse Disney sono adorabili, non avete voglia di acquistarle tutte? Io al più presto dovrò assolutamente prendere Aurora (la mia nipotina la adora e sarebbe per lei un regalo super!) e la collana con il Bianconiglio... è favolosa, con quell'orologio, davvero particolarissima, io non le avevo mai viste queste realizzazioni così esclusive!

In realtà sono delle ottime idee anche da regalare.. quindi pensiamo a noi stesse, sì, e abbiniamo magari anche qualche collanina o braccialetto da regalare alle nostre amiche più vicine... per ringraziarle di essere sempre lì, a gioire con noi o a consolarci quando ce ne è bisogno! [Spesso ci dimentichiamo di quanto faccia piacere un presente, per ringraziare chi ci sta accanto semplicemente per esserci!] Approfittiamone tutti allora... Bijoux Mon Amour mette a disposizone la propria creatività e competenza, per arricchire il nostro look di accessori unici e senza eguali!


Per le ragazze più raffinate, ecco degli splendidi orecchini in metallo e pietre preziose.. molto delicati ed eleganti, esaltano sicuramente la bellezza naturale di ognuna di noi, dando quel tocco di luce in più che solo un bel paio di orecchini lucenti sa dare!

 




 








Ma non voglio svelarvi tutte le sue proposte adesso.... mi farebbe molto piacere se andaste a dare un'occhiata alla sua pagina Fb, diventando fan ovviamente, perchè merita di crescere... e poi perchè ho intenzione di dedicare alla mia amica altri spazi all'interno del mio blog, per cui, passo a farvi vedere ALCUNE -le altre prossimamente, quindi stay tuned ;) - delle creazioni di cui mi ha gentilmente omaggiata e che ho naturalmente indossato, riscontrando la curiosità delle mie amiche che mi hanno subito chiesto dove poter acquistare questi splendidi bijoux :)

 









 
 











Ricordo che ogni pezzo è realizzato a mano, dall'assemblaggio alla lavorazione delle paste, per renderlo unico e inimitabile. I gioielli Bijoux Mon Amour non sono solo accessori, ma un momento da regalare e regalarsi.  

Grazie Anna di Bijoux Mon Amour 
Pagina FB Bijoux Mon Amour
http://www.bijouxmonamour.blogspot.it

Bacioni,
Sweet Vanity Girl

17 commenti:

  1. bellissimi bijoux davvero ... l'ultimo braccialetto mi piace un sacco ^_^ andrò sicuramente a visitare la sua pagina fb :)

    RispondiElimina
  2. Semplicemente adorabili!!! Ideali anche come bomboniere!

    RispondiElimina
  3. Si ragazze, e sulla sua pagina Fb, tantissime creazioni! Correte a visitarla!

    RispondiElimina
  4. ..ma che meraviglia!!!! sono tutti veramente molto belli!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Enrica... mi hai lasciata senza parole! Sei riuscita a racchiudere nelle tue parole tutta la passione e l'amore che ci metto e devo dire che hai anche scelto i miei pezzi preferiti (i pupazzetti e le bamboline)!
    E ti ringrazio anche per le belle parole che hai speso su di me a livello personale.. sei davvero meravigliosa!
    Spero che passiate a trovarmi! ^_^

    Anna <3

    RispondiElimina
  6. Be sono molto belli, davvero!

    RispondiElimina
  7. sono estremamente carinissini da indossare

    RispondiElimina
  8. originali,simpatici,pronti per essere indossati per l'estate complimenti

    RispondiElimina
  9. Questa ragazza è davvero molto brava, i suoi gioielli sono davvero particolari e belli. grazie per i contatti!

    RispondiElimina
  10. Creazioni veramente fantastiche...la serie cartoon poi è insuperabile!

    RispondiElimina
  11. Quella con l'ancora è uno spettacolo!
    Adoro le ancore!!

    RispondiElimina
  12. interessante idea e fatasiose creazioni!!!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto, soprattutto i bracciali con l'infinito **

    RispondiElimina