venerdì 16 agosto 2013

Acqua Sant'Anna e Santhè Sant'Anna: per il benessere di grandi e piccini!

Buongiorno miei carissimi foll!
Di cosa vi parlo oggi? Beh... di prodotti davvero indicati per questi caldi afosi estivi!!!
Si tratta di prodotti a marchio Sant'Anna,azienda leader nella distribuzione dell'acqua proveniente dalle fonti del Vinadio. "Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga."

Io sono stata gentilmente omaggiata dall'azienda di una confezione da 6 bottiglie di Sant’Anna Bio Bottle: per il benessere di mamme e bambini.


 
Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
 

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.


Cosa ne penso: ho utilizzato personalmente questo prodotto e l'ho trovato davvero buonissimo. L'acqua è leggera, non appesantisce e non gonfia la nostra pancia! E' adatta non solo ai grandi ma anche anche ai più piccoli, tant'è che ho riservato diverse bottiglie per le esigenze del mio niptonio.. Un'acqua così elitaria va sicuramente utilizzata per il benessere dei nostri piccoli, senza sprecare nemmeno una goccia. Ideale per preparare le pappe lattee, il latte solubile, o semplicemente per dissetare i nostri bambini senza appesantirli. Consigliata!

Inoltre, l'azienda è stata così gentile da omaggiarmi di diverse confezioni di Santhè Sant'Anna: 

Vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.

Preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.


BEVANDA DI THE VERDE

Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the verde (acqua, the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone, antiossidante: acido ascorbico; aromi, sale.


INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico 27     Kcal
113     KJ
Proteine 0,1     g
Carboidrati
di cui zuccheri
6,5     g
6,5     g
Grassi
di cui saturi
0,0     g
0,0     g
Fibre alimentari 0,0     g
Sodio 0,004     g

BEVANDA DI THE AL LIMONE

SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, succo di limone (0,2%), antiossidante: acido ascorbico, aromi.


INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico 45     Kcal
190     KJ
Proteine 0,2     g
Carboidrati
di cui zuccheri
11,1     g
11,1     g
Grassi
di cui saturi
0,0     g
0,0     g
Fibre alimentari 0,0     g
Sodio 0,001     g

BEVANDA DI THE ALLA PESCA

Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.

Ingredienti: acqua, succo di pesca (9,5%), zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio; antiossidante: acido ascorbico; aromi.


INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico 44     Kcal
183     KJ
Proteine 0,2     g
Carboidrati
di cui zuccheri
10,6     g
10,5     g
Grassi
di cui saturi
0,0     g
0,0     g
Fibre alimentari 0,1     g
Sodio 0,001     g


Cosa ne penso: trovo davvero buonissimi i vari gusti di Thè Sant'Anna.. anche se il mio preferito è in assoluto il gusto thè verde... dissetante, rigenerante e anche diuretico :) Trascorrere l'estate in compagnia di Santhè Sant'Anna è davvero una grande fortuna. Non manca mai nel mio frigorifero, e hanno gradito anche i miei familiari... dobbiamo rifornire le nostre scorte, perchè Santhè sant'Anna va via come niente... è talmente buono e variegato poi nei gusti, che nessuno rimane scontento, anzi... tutti lo vogliono ed in qualsiasi occasione: nelle gironate intere sulla spiaggia, a casa al ritorno dal mare, come bevanda da servire fresca in compagnia degli amici... Insomma: non può mancare nelle nostre case!

Andate a dare un'occhiata al sito e poi recatevi nei vostri supermercati di fiducia e fate la scorta di bevande a marchio Sant'Anna... per il benessere di grandi e piccini in queste calde vacanze e non solo!!

Grazie Sant'Anna
http://www.santanna.it/it
pagina FB Sant'Anna
Bacini,
Sweet Vanity Girl

8 commenti:

  1. Ottimo Thé .. Mi piace davvero tantissimo. Poi al naturale.. Che dire, uno dei migliori!!!

    RispondiElimina
  2. conosco molto bene l'acqua Sant'Anna e in casa mia non manca mai..e poi anch'io ho scoperto da poco questi thè sono davvero ottimi e molto gustosi!!!

    RispondiElimina
  3. Dev'essere un thè fantastico.. l'acqua sò che è fantastica e leggera ma i lthè non l'ho ancora provato..lo farò sicuramente!Grazie!

    RispondiElimina
  4. Il té non l'ho mai provato, ma l'acqua la bevo da parecchio

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questo té e sinceramente mi chiedo il perchè a questo punto. Grazie per i consigli ^__^

    RispondiElimina
  6. Buona sia l'acqua che il the' , la bottiglia biodegradabile e' un 'ottima iniziativa ecologica.

    RispondiElimina
  7. Conosco e consumo sia l'acqua Sant' Anna e sia il thè Santhè e sono ottimi in famiglia piacciono a tutti!

    RispondiElimina
  8. Acqua che mi sento di consigliare a tutti, soprattutto per chi ha bimbi piccoli.
    Anche il thè deve essere molto buono, questo non l'ho ancora provato ma mi rifarò.

    RispondiElimina