domenica 25 agosto 2013

Alepia Savon d'Alep: les bienfaits d'un savon ancestral


Bonjour mes chers amis....
Oggi, vi parlo di un ottimo marchio francese, produttore e distributore di detergenti e saponi (solidi e liquidi) senza conservanti e sostante nocive per il nostro corpo. Si tratta di ALEPIA!

L'azienda, è stata molto gentile da inviarmi in omaggio Savon d'Alep 40 % laurier:

 

E' un sapone solido davvero buonissimo, composto da ingredienti naturali quali "Olio d'oliva saponificato (olivate sodio), laurato di sodio sul 40% degli oli totali, acqua (aqua) circa il 5% di soda (idrossido di sodio).

Pesa circa 190 g ed è un prodotto soggetto a essiccazione

Parlo del vero Sapone di Aleppo che riesce a prendersi cura della pelle del nostro viso e del nostro corpo ed in più anche dei nostri capelli. Il suo alto contenuto di olio a questo sapone di Aleppo e Alloro, grandi proprietà benefiche riconosciute dai dermatologi. per questo è disponibile anche nelle farmacie.

  
Mi ci trovo benissimo e fa sicuramente parte dei prodotti da utilizzare per la cura quotidiana del nostro corpo.

Grazie ALEPIA
www.alepia.com
Bacini, 
Sweeet vanity Girl


5 commenti:

  1. bello! questa recensione mi incuriosisce molto complimenti

    RispondiElimina
  2. ..conosco il sapone d'aleppo e lo trovo assolutamente fantastico, è molto naturale e questo gli da un amarcia in più e poi è anche molto delicato sulla pelle!!! io me sono innamorata!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco Alepia...ha dei saponi che per me e mio figlio (che abiamo la pelle delicata) è davvero un toccasana!

    RispondiElimina
  4. Ciao, bellissimo il tuo blog. Grazie pr la visita al mio e il follow. Ricambio ben volentieri. Ho dato vita ad un party dell'amicizia per far conoscere i nostri blog, se ti va di passare sei la benvenuta:D Buona giornata Greta

    RispondiElimina
  5. Non ho avuto ancora il piacere di provare questo ottimo brand!! Grazie per le info.. Mi ispira tantissimo questo sapone.

    RispondiElimina