martedì 6 agosto 2013

Berocca Boost Italia: l'integratore alimentare vincente!


Ciao Foll... 
Oggi vi presento Berocca Boost, l'integratore alimentare con vitamine, minerali e guaranà.

"Berocca Boost, clinicamente testato, migliora la tua velocità di reazione e la precisione, diminuendo la stanchezza. Infatti, si tratta di un carburante naturale ed istantaneo che accende il tuo corpo e la tua mente. Ti sentirai ricaricato e rivitalizzato dal mix unico di Vitamine e minerali di Berocca Boost. In più potrai ricavare una fonte extra di vitalità anche dal guaranà, tonico naturale ad azione rapida ricco di caffeina proveniente da una bacca dell'Amazzonia. Il risultato? Ti sentirai sveglio e vigile, sempre pronto a cogliere l'attimo!"


Cosa c'è dentro Berocca?

Vitamine del gruppo B 
Le vitamine del gruppo B sono coinvolte nei processi metabolici di carboidrati, grassi e proteine, che vengono degradati e trasformati in energia, promuovendo in tal modo il regolare sviluppo dell'organismo. In particolare la vitamina B1 è implicata nel buon funzionamento del sistema nervoso ed è essenziale, come tutte le altre vitamine, per un'adeguata produzione di energia. 

Vitamina C 
La vitamina C è fondamentale per la salute del nostro sistema immunitario. Si tratta infatti di un antiossidante che aiuta a proteggere dall'invecchiamento cellulare. 

Biotina (o vitamina B8) 
Aiuta l'organismo a ricavare energia dal cibo.

Magnesio 
Il magnesio collabora con la vitamina B per aiutare l’organismo a ricavare energia dal cibo, oltre che a preservare la corretta funazionalità del sistema nervoso e dei muscoli

Zinco 
Essenziale per la crescita, lo zinco contribuisce a mantenere un sistema immunitario sano. 

Acido Folico (o vitamina B9) 
Interviene nella formazione dei globuli rossi, aiuta il corpo a produrre energia e rivitalizza il sistema immunitario. 

Calcio 
Aiuta a fortificare ossa e denti.



Cosa ne penso: ho avuto il piacere di ricevere gratuitamente due campioncini di berocca Boost e li ho regalati entrambi al mio ragazzo, uno sportivo sfegatato, che mi ha confermato tutto quello che l'integratore promette. Ci si sente davvero pieno di forze, energici e attivi! Quindi potrebbe essere una valida proposta ai periodi di stanchezza intensa! Naturalmente, consultate sempre il vostro medico prima di assumere qualsiasi integratore!

Grazie Berocca Boost
pagina FB Berocca Boost Italia
Bacini, 
Sweet Vanity Girl

3 commenti:

  1. davvero interessante questo integratore e poi con questo caldo credo proprio che sarebbe l'ideale per tirarci un po' su!!!

    RispondiElimina
  2. Integratore interessante... farò un salto sul loro sito

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce ..anche se è la prima volta che ne sento parlare. Grazie per le info!

    RispondiElimina