martedì 6 agosto 2013

Bioline Jatò Sundifense: per un'estate in tutta protezione!


Followerini miei... ma che caldo fa?
State andando al mare? Vi state abbronzando? Beh, credo proprio che la risposta sia positiva, come anche per me!!!! A proposito di tintarella, voglio proporvi dei buoni prodotti firmati Bioline Jatò, per una pelle perfetta e idrataat anche dopo l'esposizione al sole! 


Prima di entrare nel viso di questi prodotti, voglio però ricordare cos'è Bioline Jatò:
"Bioline Jatò nasce nel 1979 come scuola di formazione col preciso scopo di riqualificare la figura dell'estetista.. da più di 30anni si insegna a personalizzare il servizio alla cliente offrendo una consulenza sia a livello di bellezza che di benessere."

L'impegno costante nella ricerca cosmetica e l'utilizzo di tecnologie innovative hanno fatto sì che l'azienda fosse in grado di offrire prodotti che tutelano salute e benessere del nostro corpo.


Bioline Jatò consta di ben 3 linee adatte a diverse nostre esigenze:



Io voglio parlarvi della terza linea, ossia quella dei solari ed in particolar modo di SUNDEFENSE, ampia gamma di referenze per tutti i tipi di pelle. 

"Un vero e proprio trattamento di bellezza al sole che oltre a proteggere dai raggi UV, compensa la disidratazione e l’aridità cutanea donando elasticità e luminosità alla pelle.Una combinazione di agenti protettivi e preziosi Oli Esotici provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica che conferiscono alle texture alte performance ed efficacia nei confronti di rughe, macchie cutanee, fotoinvecchiamento."

I prodotti che in questo mese d'agosto non mancano mai nella mia borsa mare, fanno parte di un kit composto da: 




Sundefense, crema viso ad alta protezione, spf30 
Sundefense, crema viso/corpo, protezione media

Sundefense, emulgel doposole


*descrizioni di ogni prodotto tratte dal sito*

Sundefense, crema viso alta protezione, spf30 - crema specifica per il viso ed in particolare per pelli molto chiare, sensibili e delicate. L'olio di noce del Brasile, l'olio di Jojoba e l'olio di riso aiutano a prevenire le rughe, la disidratazione e il fotoinvecchiamento. Perfetta per l'esposizione ad un sole intenso, tipo quello più caldo di mezzogiorno o delle primissime ore pomeridiane.
 
Sundefense, crema viso/corpo, protezione media - Delicata emulsione indicata per pelli chiare, sensibili e delicate. Grazie all'olio di noce del Brasile e al burro di Karitè protegge e favorisce la prevenzione del fotinvecchiamento cutaneo. Per un sole moderato, tipo quello delle prime ore del mattino e del tardo pomeriggio!

Sundefense, emulgel viso/corpo, doposole rinfrescante - emulsione rinfrescante, idratante e nutriente a base di burro di Cupuacu e Passion Fruit. Esalta e prolunga l'abbronzatura donando una piacevole sensazione di benessere senza tuttavia ungere la pelle . Idratante, lo metto sempre dopo la doccia e mi aiuta a mantenere la pelle nutrita e ad allontanare la possibilità di avere la pelle ad effetto bruciacchiato.


Cosa penso globalmente di questi prodotti: mi piacciono tutti tantissimo, per questo in borsa, al mare, non mancano mai. Credo di aver scoperto dei prodotti solari che non cambierò più e mi dico: per fortuna!!!! Quelli utilizzati negli anni precedenti non mi soddisfavano al 100% ma questi.. credetemi, sono davvero eccezionali! Andate a dare un'occhiata al sito!

http://www.bioline-jato.com/it

Baci baci
Sweet Vanity Girl

3 commenti:

  1. ..conosco molto bene questi solari e li trovo davvero ottimi...pensa che per la prima volta non mi è uscito l'eritema..e sono anche molto profumati!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco questi solari e devo dire che sono straottimi!Li ho consigliati ai miei amici!

    RispondiElimina
  3. Questi solari sono fantastici. Grazie per le info.

    RispondiElimina