lunedì 5 agosto 2013

FM Group di Federico Mahora - Federica P


Ciao followerini...
Avete mai provato i profumi FM Group? Io mai, a parte un campioncino di "Amor amor" Cacharel inviatomi da Federica, la raagzza che si occupa e gestisce questa graziosa paginetta su fb: FM Group di Federico Mahora - Federica P.



Prima di entrare nel vivo del campioncino.... 

Cos'è FM Group?
  • FM GROUP è una ditta che si occupa della produzione e della vendita di profumi,prodotti per la cosmesi e per la pulizia della casa.
  • FM nasce in Polonia nel 2004 e oggi ha 51 filiali sparse in tutto il mondo.La filiale italiana di FM si trova ad Arese,in provincia di Milano.
  • FM acquista le sue fragranze dalla DROM,terza azienda mondiale per la produzione di fragranze e fornitrice anche di marche più prestigiose conosciute in tutto il mondo(es. D&G,HUGO BOSS,CALVIN KLEIN,GIORGIO ARMANI etc. etc.).
  • FM per la vendita dei suoi prodotti si serve del sistema MULTI LEVEL MARKETING,fornendo cosi al cliente prodotti di ottima qualità a prezzi di fabbrica.
Informazioni utilissime e da approfondire, per chi volesse naturalmente! :)





Parlando del campioncino ricevuto,  non avendo mai personalmente sentito l'originale di questo profumo, ho "usufruito" del prezioso aiuto di mia zia, da vari decenni amante ed esperta dei migliori profumi firmati. Ebbene, mi ha confermato che è davvero uguale all'originale, varia solo.... il prezzo :P 

Beh diciamo poco? Se possiamo risparmiare sui profumi che già in sè costano tantissimo, perchè non sfruttare l'occasione? E poi la Fm Griup è un'azienda molto seria e le premesse invitano all'acquisto... 

Inoltre... la Fm non offre solo profumi, ma anche prodotti makeup, cosmetici e tanto altro....


Vedrò di acquistare anche io qualcosa, risparmiareed avere allo stesso tempo la qualità è utile, quindi facciamoci sotto :)



Per qualsiasi info sull'azienda, i prodotti offerti, la disponibilità degli stessi e l'ordine, contattate Federica.. molto gentile e preparata! La trovate QUI.

Baci
Sweet Vanity Girl

3 commenti:

  1. non ho mai provato i prodotti FM Group, ma mi incuriosiscono molto sopratutto questo fragranza che mi hai presentato!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco questo brand,alcuni miei amici sono rappresentati.Hanno profumi molto simili agli originali.

    RispondiElimina
  3. E' uno delle mie fragranze preferite questa che hai potuto testare... Devo provarla!

    RispondiElimina