venerdì 30 agosto 2013

Gosh cosmetics... per un makeup perfetto!


Buon pomeriggio!
Questo post è dedicato a tutte le mie bloggherine... perchè? Perchè si parla di prodotti per il makeup e sono sicura che vi farà molto piacere avere informazioni su questo nuovo marchio scoperto da poco!
Sto parlando di GOSH, azienda impegnata nella distribuzione di prodotti professionali per il makeup, accessori, prodotti corpo e capelli, in grado di non deludere il cliente! Tutte le referenze sono di ottima qualità, e ne troviamo davvero di diverse!
A GOSH Cosmetics, la qualità, la creatività e prezzi accessibili, per formare una sintesi in un marchio con un vasto assortimento di prodotti. Gosh Cosmetics si mantiene costantemente al passo con le tendenze per soddisfare l’obiettivo di accogliere le mutevoli esigenze dei consumatori.
La sua missione è quella di sviluppare e creare prodotti di alta qualità e marchi in continua evoluzione che soddisfano le esigenze dei consumatori finali, lavorando come una squadra con i distributori e i negozi più prestigiosi di tutto il mondo.

[Good afternoon!
This post is dedicated to all my bloggherine ... why? Why do we talk about makeup products and I'm sure you'll be very happy to have information on this brand new recently discovered! 
I'm talking about GOSH, a company engaged in the distribution of professional products for makeup, accessories, hair and body, can not disappoint the customer! All references are of excellent quality, and they are really different!
A GOSH Cosmetics, quality, creativity and affordable, to form a synthesis in a brand with a wide range of products. Gosh Cosmetics constantly keeps abreast of trends to meet the goal of accommodating the changing needs of consumers.
Its mission is to develop and create high-quality products and brands that meet the evolving needs of end users, working as a team with distributors and most prestigious stores around the world.
]

Al fine di sostenere questa missione i tre più importanti gruppi di valore di GOSH sono:
* essere creativi e innovativi
* puntare all’eccellenza del prodotto
* creare e costruire forti marchi

[In order to support this mission, the three most important groups of value GOSH are:
* Be creative and innovative
* Aim for excellence of the product
* Create and build strong brands
]
L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti che assolutamente non mi hanno delusa:
[The company kindly sent me a few products that I have absolutely not disappointed:]

In particolare, si tratta di:


Questo lucidalabbara è davvero ottimo, incrementa leggermente il volume delle nostre labbra. Pizzica un pochino appena applicato, ma questa è la caratteristica di tutti i lip che rimpolpano temporaneamente le labbra. Non temete, questa sensazione dura pochissimi secondi! Il colore mi piace molto, è davvero naturale e non pacchiano. Dona un tocco in più al nostro look!


[This gloss is really great, slightly increases the volume of our lips. Pinch a little freshly applied, but this is the characteristic of all the lip that temporarily plump lips. Do not worry, this feeling lasts a few seconds! The color I like a lot, it's really natural and not tacky. It gives an extra touch to our look!]


Un mascara favoloso!!! Con una sola passata rende le ciglia belle lucide e lunghe. Io di solito faccio molte passate, ma per rendervi l'idea, ho fotografato solo l'occhio dopo una singola applicazione! Che ne pensate? A me piace tantissimo e non macchia. Si asciuga subito e dopo un po' di tempo non lascia quegli odiosissimi puntini sotto gli occhi. Segno di un mascara troppo secco!


[A fabulous mascara! With one stroke makes lashes long and beautiful shiny. I usually do a lot of passes, but to make the idea, I photographed only the eye after a single application! What do you think? I like a lot and does not stain. It dries immediately and after a bit 'of time does not leave those nasty dots under the eyes. Sign of a mascara too dry!]


Avevo proprio bisogno di una palettina da portare sempre con me, in borsa, per realizzare un veloce smokey in qualsiasi luogo e occasione inaspettata! Inoltre, è davvero molto utile, perchè Gosh bha ben pensato di dare anche delle indicazioni su come e dove utilizzare i diversi colori! Utilissima!


[I really need a small palette to take with me on the stock exchange, to achieve a quick smokey anywhere and unexpected opportunity! In addition, it is really very useful, because Gosh bha well thought out to give as well as indications on how and where to use the different colors! Very useful!]


Una BB Cream che per la mia pelle grassa, devo dire la verità, non va bene, poichè fin troppo idratante. per questo l'ho regalata a mia sorella, che ha la mia stessa carnagione e non ha poi problemi di sebo in eccesso, quindi per il suo viso va benissimo! 


[A BB Cream for my oily skin, I have to tell you the truth, no good, because all too moisturizing. that's why I gave it to my sister, who has my same complexion and has no problems then excess sebum, so her face is fine!]

Che dirvi ragazze... io fossi in voi andrei a dare un occhiata! Però poi voglio sapere cosa ne pensate eh?! Tornate qui a darmi le vostre opinioni e a dirmi come vi siete trovate! 

[What can I tell girls ... I were you I would go to have a look! But then I want to know what you think eh? Come back here to give me your opinions and tell me how you found them!]

Bacini,
Sweet Vanity Girl

8 commenti:

  1. Amo i prodotti della gosh!E dire che ho fatto anche un ordine da loro!

    RispondiElimina
  2. Ottima linea cosmetica. Pero mi piacerebbe provare gli ombretti.. ancora non ne ho avuto occasione. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  3. mi piacciono tantissimo i prodotti che propone Gosh, li trovo favolosi , poi il colore della palette è semplicemente stupendo!!! anche l'effetto del mascara è davvero bello...

    RispondiElimina
  4. Ciao, risulto già tua follower :) Grazie per essere passata da me! A presto (Mi trovi come Alamuna) :)

    RispondiElimina
  5. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che la mia ragazza usi questi prodotti con molta passione

    RispondiElimina
  6. ma che bello il gloss!!!Io ho delle labbra sottilissime e cerco sempre qualcosa che le calorizzi senza però essere volgare o appariscente e questo sembra proprio fare al caso mio.Invec e il mascaro lo indosso ,ma ho la foruna di avere dele ciglia molto lunghe e quindi mi trovo bene con quasi tutto!grazie andrò a vedere i colori del gloss

    RispondiElimina
  7. Adoro questo brand, propone prodotti molto buoni, scriventi, duraturi e non danno fastidio alla pelle!!!

    RispondiElimina