lunedì 26 agosto 2013

MATT...libera la tua voglia di benessere!


Ciao miei amichetti e mie amichette...
Oggi voglio parlarvi di una bellissima e "variegata" collaborazione tra me e MATT, azienda di grande rispetto che ha come obiettivo primario il benessere di noi tutti e la soddisfazione delle necessità dei clienti, offrendo tantissimi prodotti e tante diverse linee che assolutamente rispecchiano i bisogni di ciascuno di noi.

Le tre linee principali che MATT mette a disposizione per il cliente, sono:
  1. Matt&diet è Nutrizione Dietetica e Integrativa indirizzata a tutti gli individui che hanno esigenze specifiche o che vogliono migliorare il loro stato di benessere fisiologico con integratori alimentari o alimenti specifici.
    I prodotti Matt&diet sono una fonte concentrata di sostanze aventi un effetto nutritivo (fibre, proteine, ecc.) o fisiologico (vitamine, minerali, estratti vegetali ecc.) sia monocomposti, che pluricomposti in forme predosate: hanno una posologia (giornaliera, settimanale) oppure rientrano in un programma alimentare consigliato.
     
  2. Matt&biofunction è Nutrizione Biofunzionale per il benessere di tutta la famiglia, per mantenere e migliorare il proprio stato di benessere con una alimentazione attenta di “tutti i giorni”, con alimenti funzionali specifici provenienti da Agricoltura Biologica e rispondenti alle esigenze di gusto. Gli alimenti di Matt&biofunction contengono ingredienti con effetto nutritivo (fibre, proteine, ecc), fisiologico (vitamine, minerali, estratti vegetali, ecc.) o rispondenti alle necessità di intolleranze alimentari e sempre provenienti da agricoltura biologica. Per Matt Biofunction vuole dire benessere per tutti.
    Oltre alla garanzia del biologico, adeguatamente certificatada organismi autorizzati, i prodotti della linea Matt&biofunction soddisfano funzionalità specifiche per aiutare a mantenere ogni giorno il benessere desiderato.
    Per tutti i prodotti vengono utilizzate materie prime selezionate che, provenendo da agricoltura biologica, sono ottenute senza l’utilizzo di OGM, concimi e pesticidi di sintesi chimica e non contengono grassi idrogenati, conservanti, coloranti e aromi artificiali.
    Ideali per tutti, i prodotti Matt&biofunction sono ricchi di nutrienti preziosi o privi di alcuni elementi che possono interferire con il buon funzionamento dell’organismo, per rispondere anche alle necessità di chi ha particolari esigenze nutrizionali.

  3. Matt divisione cosmetica è Nutrizione DermoCosmetica indirizzata a tutti gli individui che vogliono migliorare il loro stato di benessere con programmi cosmetici efficaci di nutrizione del corpo e del viso.
     
    Ho avuto il grande piacere di ricevere diverse referenze dall'azienda.
     
    Appartenente alla prima linea, è Erboristeria, una risposta attiva tutta naturale.
    Gli integratori Erboristici Matt&diet, risalendo alle proprietà delle erbe officinali offrono una vasta gamma di prodotti che si rivolgono a tutti coloro che hanno una maggiore conoscenza del mondo erboristico che cercano per il proprio benessere una risposta efficace e sicura, nella completa naturalità dei prodotti.
    Nelle loro formulazioni vengono utilizzate piante dalle funzionalità ben note, delle quali viene di volta in volta utilizzata la parte più attiva, radice, stelo, foglia o fiore che, dopo attenti controlli ed analisi, vengono lavorate con procedimenti esclusivi, e nelle differenti forme di assunzione per soddisfare la richiesta di benessere naturale di tutti.
    Tutte le formulazioni sono altamente concentrate e sono sufficienti per molti giorni di cura, perché spesso è sufficiente un'unica assunzione giornaliera, proprio grazie alla loro concentrazione.



    Cosa ne penso: credo che tutti i prodotti appartenenti ad Eerboristeria siano un valido aiuto contro i piccoli fastidi che dobbiamo purtroppo combattere quotidianamente.Prendendo in considerazione ognuno di questi prodotti:
    - Pancia Piatta è una tisana davvero ottima da bere dopo i pasti per ridurre il senso di gonfiore, e vi assicuro che funziona, permette una migliore digestione e aiuta a non sentirsi incombranti e troppo pesanti. Aiuta anche nei casi di mal di stomaco.   
    - Le compresse di Guaranà Matt&diet favoriscono un'azione utile per darci una carica in più. Ottime nei giorni di stanchezza, quando il senso di spossatezza non ci dona la carica giusta per affrontare la giornata.
    - L’Alga fucus, " particolarmente ricca di iodio, stimola il metabolismo favorendo l’equilibrio del peso corporeo ed è un valido aiuto per ritrovare la linea desiderata". Io personalmente le abbinerò ad un'alimentazione sana e a tanta attività fisica, per equilibrare la mia forma fisica dipendentemente anche alle abitudini alimentari.
    - Il Carciofo Tarassaco è in perfetta sintornia con l'Alga fucus, perchè aiuita a depurare il nostro organismo in modo naturale, favorendo l'eliminazione delle scorie del nostro corpo.
    - Le 12 erbe del buon transito aiutano invece la regolarità quotidiana. Indicate soprattutto per chi soffre di stitichezza, queste compressine naturali aiutano le funzioni intestinali e digestive. 
    - Il Lievito di Birra Matt&diet aiuta a rinvigorire i capelli, ad illuminare la pelle purificandola dall'interno e a donare un aspetto più sano alle nostre unghie.
    - DrenaFort è davvero ottimo per il drenaggio dei liquidi. Si tratta di una tisana dalle proprietà drenanti, che fonde in sè Betulla, Ortosifonide e Gramigna che agiscono sinergicamente per favorire l'eliminazione dei liquidi accumulati in eccesso. La uso da circa 10 giorni continuativi e ho riscontrato già dei benefici. Meno gonfiore, diuresi e meno pesantezza.
     
    Anche Matt&Diet SPORT fa parte della prima linea, ed è particolarmente indicata per gli sportivi, sia a livello agonistico che dilettantistico, in quanto aiuta ad affrontare adeguatamente e nel migliore dei modi l'attività fisica. Matt&diet Sport propone una linea di prodotti che accompagna lo sportivo in tutte le fasi, prima durante e dopo l'attività, aiutandolo a raggiungere l'efficienza fisico-sportiva ottimale.

    Cosa ne penso: ho donato con grande piacere alcuni di questi prodotti a mio cognato (tennista appassionato) e al mio ragazzo (calcio dipendente) :P ed alcuni li ho tenuti io per accompagnare le mie adoratissime ore di sport! 


    - Potassio Magnesio Sprint Matt&diet è un prodotto dietetico in polvere a base di Potassio e Magnesio ed altri elettroliti (Sodio e Cloro), con maltodestrine e fruttosio. Il Magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico, è utile per ridurre la stanchezza e l’affaticamento e favorisce la corretta funzione muscolare. Maltodestrine e Fruttosio, due carboidrati a rapido assorbimento, rappresentano una importante fonte di energia. La formulazione è stata completata con l’aggiunta di aminoacidi, quali Arginina e Glutammina.
    Potassio Magnesio Sprint Matt&diet
    , una soluzione di elettroliti con carboidrati, contribuisce al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato.
    - Energy sprint vaniglia è una barretta energetica a base di carboidrati a diversa velocità di assimilazione (in prevalenza complessi) con cereali, proteine del latte, fruttosio e maltodestrine. E' confezionata in bi-pack, con all'interno due comode monoporzioni, utili per raggiungere il fabbisogno energetico necessario durante l'attività sportiva ed è estremamente buona e gustosa grazie all'abbinamento di vaniglia e cioccolato al latte.
    Energy Sprint Matt&diet Sport fornisce un apporto energetico pronto e costante nel tempo perché contiene carboidrati a diversa velocità di assimilazione.
     - La barretta IperProtein Power ha un alto contenuto di proteine che favoriscono la crescita e il mantenimento della massa muscolare
    - Ginseng Alta Concentrazione di Matt&diet, ricco di Ginsenosidi, é un integratore alimentare che esplica una funzione tonico stimolante utile nei momenti di maggior bisogno.
    La nuova formulazione prevede l'uso di estratti molli senza l'utilizzo di alcool rendendo il prodotto adatto a tutti.

    Ancora, appartenente alla seconda linea, ho ricevuto una serie di prodotti biologici MATT davvero ottimi:


    - PanLight Bio di Mais e Riso Matt&Diet é prodotto esclusivamente con farina di mais e riso provenienti da Agricoltura Biologica. A basso contenuto di grassi, senza lievito, prodotto con ingredienti senza glutine, PanLight Bio di Mais e Riso di Matt&biofunction puo' essere un valido aiuto per chi vuole alimentarsi in modo sano e leggero. Ideale a colazione a merenda o durante i pasti principali come sostituto del pane. Io ormai l'ho fatto mio... lo porto ovunque e lo utilizzo in sotituzione del pane tradizionale!
    - Snak Snello Bio è un'ottimo snack da portare fuori casa... si tratta di due barrette di riso soffiato unite dal gusto del cioccolato. Solo 92 calorie per uno spuntino che sazia :)
    - Pane Bio Multicereali è stato molto gradito da una mia amica che se ne intende di prodotti biologici e che ama il gusto ed il sapore che essi portano con sè. Ha confermato che è davvero squisito!

    Infine... MATT è stata così gentile da inviarmi anche alcune referenze appartenenti alla terza linea, ossia:


    - AgeActiv Maschera Distensiva Antirughe, l'innovativa maschera monouso ad azione immediata che grazie al suo speciale tessuto rilascia in breve tempo i principi attivi di cui é imbevuta, distendendo la pelle e lasciandola morbida e rigenerata. L'ha utilizzata mia mamma e la pelle dopo l'applicazione è risultata da subito più compatta, tonica e luminosa.. proprio come promette il prodotto stesso!
    - AgeActiv Salviette Struccanti, grazie al loro speciale tessuto extra morbido e alla loro formula delicata, rimuovono il trucco eliminando le impurità della pelle, donando la sensazione di una pelle perfettamente pulita, idratata ed elastica. Dai laboratori di ricerca cosmetica Matt nasce AgeActiv Salviette Struccanti che unisce le proprietà idratanti e rivitalizzanti di: Acido Ialuronico: è un componente fondamentale della pelle che aiuta ad idratare profondamente, favorendo il sostegno delle fibre di collagene ed elastina e donando alla cute un aspetto tonico ed elastico. Aloe: è una pianta ad elevato potere idratante ed emolliente che fissa in profondità le molecole idratanti delle sostanze funzionali di cui è composta. Olio di Mandorle: è un emolliente di origine naturale dalle straordinarie proprietà rivitalizzanti, idratanti e nutrienti per la pelle.
    Rinfrescano, illuminano e non irritano. davvero comfortevoli anche nella semplice azione della rimozione del makeup!
    - AgeActiv Latte Tonico viso e occhi 2 in 1, dalla texture fluida e delicata, rimuove completamente trucco ed impurità per una pelle sempre giovane ed idratata. La sua azione tonificante favorisce la rigenerazione cellulare, riattivando la naturale luminosità. Dai laboratori di ricerca cosmetica Matt nasce AgeActiv Latte Tonico viso e occhi 2 in 1 che unisce le proprietà idratanti e rigenerative di: Acido Ialuronico: è un componente fondamentale della pelle che aiuta ad idratare profondamente, favorendo il sostegno delle fibre di collagene ed elastina e donando alla cute un aspetto tonico ed elastico. Aloe: è una pianta ad elevato potere idratante ed emolliente che fissa in profondità le molecole idratanti delle sostanze funzionali di cui è composta. Vitamina E: è una vitamina antiossidante che ritardal’invecchiamento delle cellule della pelle. 
    Faccio mattina e sera degli impacchi che lascio sul viso per circa dieci minuti, per poi risciacquare o togliere con un batuffolo di cotone. la pelle è più morbida, appare notevolmente curata e idratata, davvero splendida!

    TROVO CHE MATT SIA DAVVERO INNOVATIVO E COMPLETO. OFFRE PRODOTTI DI OTTIMA QUALITA' ED EFFICACIA E MERITA TUTTA LA NOSTRA FIDUCIA. PER QUESTO VI CONSIGLIO DI VISITARE IL SITO, DI SCEGLIERE I PRODOTTI PIU' GIUSTI PER VOI E DI RITORNARE POI QUI PER COMUNICARMI LE VOSTRE IMPRESSIONI!

    Grazie MATT
    http://www.matt.it/Home/Matt.aspx
     
    Sweet Vanity Girl

17 commenti:

  1. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, non vedo l'ora di provarli!!!

    RispondiElimina
  2. conosco molto bene i prodotti di quest'azienda e li trovo assolutamente fantastici e ottimi..la linea cosmetica è qualcosa di fantastico, delicata e anche molto efficace!!!

    RispondiElimina
  3. non li conosco ,dovrei sicuramente provare il magnesio e potassio vista la mia situazione fisica ,ma mi fa paura pure queste cose ,devo riuscici in qualche modo ,le barrette mi sembrano veramente ottime ,sarà perchè sono golosa ehehe

    RispondiElimina
  4. mi sem,bra di aver visto quei prodotti, magnesio e potassio fanno al caso mio che con il caldo oppure con lo sport li perdo moltissimo

    RispondiElimina
  5. Questa azienda e fantastica, offre dei prodotti efficaci e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa azienda ma vedo che offre tantissimi prodotti!vado a visitarne il sito

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti davvero ottimi! Li ho consigliati a molti dei miei amici! Mi sono trovata davvero bene con loro,inoltre hanno un sacco di prodotti!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto i prodotti erboristici. Ritengo che siano almeno un pò più naturali degli altri. Purtroppo, però, non ne uso molto. Alcuni prodotti hanno un costo un pò troppo elevato. Questi non li conoscevo però.

    RispondiElimina
  9. *-* Tantissimi Ottimi Prodotti!!!! Io ho provato qualcosa di questo brand.. Sono rimasta incantata!

    RispondiElimina
  10. Un' azienda che conosco da tanti anni per gli alimentari, non ho mai usato la linea cosmetica, sicuramente valida.

    RispondiElimina
  11. Ho sempre sentito parlare bene e visto tante pubblicità in tv, ottima presentazione mi hai incuriosita, sicuramente proverò qualcosa.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo i prodotti di questo brand ma devo dire che hanno una gran varietà di prodotti tutti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Matt è un ottimo brand, acquisto da molti anni il lievito di birra, è il mio preferito in assoluto

    RispondiElimina
  14. Che varietà di prodotti tutti da provare. Mi hai incuriosita molto dalla tua descrizione, vado a sbirciare sul sito ^__^

    RispondiElimina
  15. Quanti prodotti... tutti da provare... =) sembrano di ottima qualità!

    RispondiElimina
  16. Conosco molto bene le linee di questo brand e ho usato vari prodotti, che ho trovati validi ed efficaci.

    RispondiElimina
  17. Una vasta scelta, c'è nè per tutti, prodotti efficaci e naturali

    RispondiElimina