venerdì 16 agosto 2013

Nonabox... un nuovo modo di vivere la gravidanza e i primi anni del tuo bebè!


Ciao a tutti i miei curiosi followers!
Come state? Tutto bene? Vi state godendo le vacanze? :)
Io sto cercando di fare il possibile per rilassarmi in questo mese d'agosto, ma ogni tanto vengo ad aggiornarvi sulle mie fantastiche scoperte! Questa volta, voglio parlarvi di NONABOX, una bellissima scatola di prodotti per la gravidanza e per il bebè!
Una selezione mensile che consente di ricevere da 7 a 10 prodotti di marchi famosissimi, affidabili e rinomati nel mondo dei piccoli e delle mamme. 
Il costo mensile è di soli 25€, ma credetemi che il valore dei prodotti nella box supera di gran lunga il costo dell'iscrizione (che si rinnova ogni mese automaticamente) e la spedizione è sempre gratuita!
Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi si può cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento. 



Le box, non sono tutte uguali, tant'è che al momento dell'iscrizione, viene data la possibilità di esprimere le proprie esigenze e preferenze, attraverso la compilazione di un questionario: l'obiettivo è proprio quello di avvicinarsi alle necessità degli abbonati e garantire la loro soddisfazione!

Personalmenmte, voglio parlarvi della NONABOX di giugno... Lo faccio ora perchè volevo avere il tempo di provare tutti i prodotti ricevuti ed avere un'opinione sincera da condividere con voi!

Dunque... Intanto, la confezione della NONABOX è davvero elegantissima: una scatola grigia con il coperchio violetto e un nastrino abbinato, che può essere utilizzata per conservare prodotti, oppure per contenere certificati del vostro bambino, o per conservare i suoi giochini.... scatenate la vostra fantasia :)



Il contenuto di Giugno mi ha sorpresa notevolmente: tutti prodotti utilissimi e di marchi conosciuti, leader nel mondo della gravidanza. Vediamo tutto nello specifico ^_^


      1. CloudB

Sheep on the Go, un morbido compagno di viaggio che presenta quattro diversi suoni della natura per calmare i bambini e consentire un sonno tranquillo, anche negli ambienti nuovi. E' abbastanza compatta da essere agganciata al passeggino o inserita nella borsa dei pannolini o nella valigia. Dotata di un timer di spegnimento automatico, aiuta i più piccoli a dormire sonni tranquilli con un sottofondo di pioggia, rumore delle onde dell'oceano, rumori del bosco... Davvero utilissimo e molto rilassante anche per le mamme :)


Impressioni: il mio nipotino che ha circa un anno e mezzo si addormenta volentieri con questi sottofondi rilassanti, che conciliano il sonno... :)

    2. Spuma delicata degli Angeli  di Erboristeria Magentina

Si tratta di un detergente per corpo e capelli adatto per l'igiene dei più piccoli, distribuito da Erboristeria Magentina, un’azienda leader che offre prodotti naturali per la cura e il benessere della persona. Sita a Poirino (Torino), è una delle poche realtà in Italia a formulare, produrre e distribuire direttamente i propri prodotti esclusivamente naturali e Made in Italy. Per insegnare fin da piccoli il rispetto della natura e dell’ambiente, lo stabilimento aziendale di Erboristeria Magentina accoglie Baby Natura, il primo micronido benessere d’Italia.
 











Impressioni: è davvero un ottimo detergente 2 in 1. Lascia la pelle molto liscia e morbida, non crea arrossamenti ed è molto delicato. Anche per i capelli è molto indicato, e non brucia a contatto con gli occhi. Ottimo per il mio niptonio, che spesso ha gli occhi arrossati dopo lo shampoo. Grazie alla Spuma degli Angeli di Erboristeria Magentina, questo non accade più ^_^



    3. Bepanthenol - Schiuma Spray Rinfrescante

Ideale per lenire l'arrossamento delle scottature di 1° grado, provocate dal calore forte o da un'eccessiva esposizione ai raggi solari.
La pelle scottata si presenta disidratata, arrossata e particolarmente sensibile. Per questi “inconvenienti”, tipici soprattutto del periodo estivo, Bayer presenta l’innovativo Bepanthenol Schiuma Spray, per rinfrescare, reidratare e aiutare il naturale processo di rigenerazione della pelle, grazie all’azione del pantenolo. Inoltre, grazie alla sua tecnologia innovativa, si assorbe rapidamente, senza bisogno di frizionare. 



Impressioni: ottimo prodotto anche questo, non solo per i piccoli, ma anche per gli adulti. L'ho provato su di me, dopo un'arrossamento molto evidente da "abbronzatura" e l'azione rinfrescante è stata immediata. La pelle rimaneva idrataat a lungo dopo ogni applicazione ed ha fatto sì che potessi evitare l'effetto "screpolatura e pellicine". 

    4. Bepanthenol - Pasta Lenitiva Protettiva

Contiene: Pantenolo ( in concentrazione al 5% ) la pro vitamina B5 efficace nel favorire il naturale processo di rigenerazione della pelle, e lipidi cutanei, che creano una barriera protettiva che isola la pelle delicata dal contatto con sostanze irritanti e la mantiene morbida e idratata.  

   
  5. Actimagra - Prodotto Drenante

Un campioncino di integratore alimentare in polvere solubile a base d'ingredienti naturali per favorire il drenaggio dei liquidi e quindi la ritrovata forma fisica dopo la gravidanza :)

Sono rimasta davvero molto soddisfatta da NonaBox, prodotti selezionati e di qualità per le mamme e i propri bambini!Un servizio davvero ineguagliabile e molto rigoroso, puntuale e soffisfacente. Ottimo per la propria esperienza di mamma ma anche innovativo come idea regalo per le amiche in attesa o neo mamme :)

Che aspettate? Abbonatevi a Nonabox...ogni mese, una scatola ricca di grandi sorprese!

Grazie Nonabox
http://nonabox.it/
Bacini,
Sweet Vanity Girl

16 commenti:

  1. Ottimi consigli, questi prodotti sembrano buoni e alla portata di tutti!!:)

    RispondiElimina
  2. la trovo una cosa bellissima per chi ha bimbi piccoli :) in futuro lo terrò a mente :)

    RispondiElimina
  3. E' un'idea originalissima..poi con ottimi prodotti a quanto vedo!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bei prodotti...utilissimi da portare con sé anche in viaggio!

    RispondiElimina
  5. è davvero troppo bella questa box...anche come idea regalo..ci sono tantissimi prodotti e anche di ottima qualità!! la pecorella è fantastica!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco questa box e dico che è fantastica per le mamme che cercano sempre prodotti ottimi per i popri pargoletti!Io l'ho consigliata a molte mamme!

    RispondiElimina
  7. Da regalare alla mia vicina che è appena diventata mamma

    RispondiElimina
  8. Quanti bei prodottini interessanti in questa box, credo che per una neomamma sarebbe perfetta. Ideale come regalo... beh ora so cosa comprare alla mia amica che ha partorito da poco!

    RispondiElimina
  9. Che box deliziosa!!! Ho già in mente a chi regalarla in abbonamento: la mia migliore amica è in attesa al settimo mese! Grazie dell'idea!

    RispondiElimina
  10. E' veramente un ottimo regalo da fare ad una neomamma. Infatti ho già pensato di regalare tre mesi ad una mia cara amica che dovrebbe partorire a novembre. Il packaging è molto bello e curato e ci sono sempre dei prodotti molto utili e di ottima qualità all'interno.

    RispondiElimina
  11. Queste box sono davvero stupende, ricche di prodotti di altissima qualità!!!

    RispondiElimina
  12. Una box molto interessante per chi ha bimbi piccoli, i prodotti sono validi bello anche il puluche.

    RispondiElimina
  13. una box molto interessante per noi mamme perche ha tanti prodotti e tutti di qualità grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. adoro queste box!!! questa per le neo mamme è fantastica!

    RispondiElimina
  15. interessantissimo per me che sono una neomamma, ci sono proprio tanti prodotti utilissimi

    RispondiElimina
  16. spendida l'idea di questa nonabox per mamme e bimbi, davvero interessante e utile!

    RispondiElimina