martedì 27 agosto 2013

Ringana... efficacia garantita dalla cosmesi fresca


Conoscete RINGANA?
La COSMESI FRESCA...DELIZIA PER TUTTI I TIPI DI PELLE!!!!


Si tratta di un'azienda che abbraccia una bellissima filosofia: "tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore".
Il trattamento dal fresco segreto
Dietro al segreto della freschezza si nasconde una buona azione per la pelle davvero unica: l'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare una gran quantità di conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere!




Il prolungato processo di stoccaggio e vendita, che caratterizza la distribuzione dei prodotti in commercio, richiede una capacità di conservazione di 30 mesi che si può ottenere soltanto mediante un pesante ricorso alla chimica. È immaginabile che un cosmetico industriale di 100 ml contenga una buona quantità di conservanti. A parte il fatto che la pelle non le apprezza, queste sostanze chimiche tolgono anche spazio agli elementi preziosi per il trattamento della pelle.
RINGANA rinuncia alla chimica per il bene della pelle
La cosmesi fresca RINGANA ha scelto di imboccare un'altra strada. Prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.

Ho avuto il piacere di provare due KIT RINGANA :) Precisamente un KIT VISO ed un KIT CORPO.


Il primo, è composto da diverse referenze:
  • latte detergente: detergente per viso idratante, particolarmente adatto come struccante per gli occhi

  • tonico viso S: con la sua azione tonificante e rinfrescante, prepara la pelle al trattamento successivo

  • siero  idratante: dona alla pelle un'idratazione intensa. Emulsione di riattivazione cellulare RINGANA 

  • concentrato crema 2: trattamento per la pelle ottimale per il giorno e la notteper pelle normale e mista
Il secondo è composto da:
  • balsamo mani e unghie:Balsamo indicato per mani morbide e lisce e unghie robuste. Emulsione microcellulare RINGANA
  • balsamo piedi:Il trattamento stimolante per piedi affaticati, secchi e screpolati. Emulsione microcellulare RINGANA

  • latte per il corpo:Il trattamento più delicato per il corpo, per una pelle morbida e seducente. 


    Cosa ne penso: mi sono trovata benissimo con tutte le referenze dei due kit prova... certo è difficile dare un parere che abbracci un periodo di tempo di prova continuativa con dei piccoli samples, ma devo dire che benchè il prodotto all'interno dei flaconcini fosse poco, è bastato per diverse applicazioni e per darmi la possibilità di constatare l'efficacia dei prodotti. Davvero buoni, dalle texture leggere e non oleose, rinfrescano la pelle e la illuminano! VOTO POSITIVO!

    Grazie RINGANA
    http://www.ringana.com/it/home/

    Baci baci, 
    Sweet Vanity Girl

2 commenti:

  1. ..conosco motlo bene questo brand e i prodotti che propone sono davvero ottimi e anche tanto efficaci..il balsamo per le mani è divino!!!

    RispondiElimina
  2. Questo brand è divino!! Hanno una linea viso e corpo fenomenale. Questo kit sono anche un'idea carina orignale e naturale da regalare!!

    RispondiElimina