lunedì 5 agosto 2013

Sgrassatore Multiuso: ti cambia la vita!

Ciao followerini...
Oggi con grande piacere, ospito sul mio blog un'azienda produttrice di articoli rivoluzionari per la casa e le pulizie! Sto parlando di SGRASSATORE MULTIUSO, distributrice dei prodotti a marchio Zenith e Casanova.

No amiche e amici, non sto parlando dei soliti prodotti già conosciuti, molto simili tra loro... le referenze di cui voglio informarvi, sono davvero sensazionali! Non solo per l'azione pulente adatta e idonea a varie superfici e a vari gradi di "sporcizia", ma anche per i concetti legati alla filosifia aziendale!

L'impiego di materie prime derivanti da estratti vegetali, ha permesso di realizzarne molteplici  con prestazioni elevate, senza indicazioni di pericolosità e già in linea con le normative europee più restrittive.
La salvaguardia per l'ambiente e la tutela della salute dell'utilizzatore sono alla base della ricerca di questi prodotti.
Ecco a voi i due prodotti che l'admin della pagina mi ha gentilmente inviato per una grandiosa collaborazione:


- si tratta, in particolare, di ZENITH Super Pulitore Sgrassante, un prodotto non inquinante in base acquosa con estratti vegetali, davvero molto efficace verso qualsiasi macchia di sporco. Svolge infatti un'azione unica grazie ad una composizione equilibrata cherende lo sporco stesso solubile e quindi più facile da rimuovere! Geniale, non trovate?Come vedete in foto, il prodotto con estrema facilità rende brillanti le superfici! In questo caso il lavello... Che soddisfazione!





- Il secondo prodotto testato è CASANOVA ECODETERSIVO lavatrice e bucato a mano. Anche questo davvero soddisfacente, utilizzato da mia mamma per il bucato. Mi ha riferito che in tanti anni di acquisti di prodotti per la lavatrice, non ha mai avuto il piacere di trovarne uno all'altezza di questo! Si tratta di un ecodetersivoappartenente al marchio Casanova, efficace a soli 30 °C e nei cicli brevi di lavaggio. Rispetta tutte le fibre mantenendone la qualità. Fenomenale!


Che dire... consigliatissimi a tutti! Alle studentesse universitarie fuori sede, alle figlie e ai figli che aiutano le mamme nelle pulizie, alle mamme casalinghe e a quelle che lavorano e che hanno bisogno di un valido aiuto che faccia rusparmiare tempo e fatica.... e a tutti coloro che amano i buoni ed efficaci prodotti come quelli offerti da SGRASSATORE MULTIUSO!


Sweet Vanity Girl

14 commenti:

  1. si è una soddisfazione poter fare le faccende con velocità e con risultati ottimi...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. ..sono davvero ottimi questi prodotti, lo sgrassatore è fantastico, ma anche Casonova è imbattibile e super profumato...dei prodotti validi e efficaci!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace Casanova perchè è un multiuso,non solo per lavatrice ma anche per pavimenti e piatti!

    RispondiElimina
  4. ottima marca....da qualcuno ne ho sentito parlare...

    RispondiElimina
  5. Ottimi questi prodotti Zenith aiutano veramnte a pulire la casa e la biancheria, spero di provarli presto anch'io!

    RispondiElimina
  6. Zenith è un validissimo aiuto in cucina.. io lo adoro

    RispondiElimina
  7. Non è facile trovare prodotti che sgrassano davvero e che perlopiù siano naturali ... questo è una piacevolissima scoperta ...da come ne sento parlare ultimamente e tu me l'hai confermato , è davvero efficace ! Ottimo direi, pulizia e rispetto per noi e per l'ambiente !!!

    RispondiElimina
  8. Non li conosco,ma se ne parli così bene sono certamente da provare.E poi rispettano la salute dell'ambiente e non è poca cosa.

    RispondiElimina
  9. oddio la velocità nelle faccende sarebbe un sogno per me!ma sai che stò vedendo molti post su facebook che riguardano questi sgarssatori...mi sa che sono davvero eccezionali e che non è solo una tua impressione!da provare sicuramente...una mamma ecologica come me se risparmai in salute e in tempo cosa si può chiedere di più???

    RispondiElimina
  10. sono sempre alla ricerca di prodotti simili, ottimi consigli

    RispondiElimina
  11. Gli alleati in casa non devono mai mancare, se poi alla loro efficacia si affianca il rispetto per l'ambiente con risultati eccellenti è davvero il massimo! Prodotti davvero buoni.

    RispondiElimina
  12. Ottimi questi due prodotti in una casa non dovrebbero mai mancare anche perchè sono multiuso!

    RispondiElimina
  13. ne ho sentito parlare molto bene, li terrò in considerazione :*

    RispondiElimina
  14. Sono eccezionali, soprattutto lo sgrassatore!!!

    RispondiElimina