venerdì 27 settembre 2013

"Mani per creare"...il tuo Natale! ^_^


Ciao followerine mie....
Come state?

Io bene ed entusiasta per un Contest che la mia amica Annamaria Albanese, bravissima creativa che ho avuto già modo di ospitare sul mio blog (per leggere l'articolo cliccare QUI), ha organizzato per tutte coloro che hanno voglia di parteciparvi :)

Il contest è intitolato "CREA IL TUO NATALE"!
In realtà non si respira ancora aria natalizia e le belle giornate fanno da padrone in questo mese di settembre, ma proprio non possiamo non sognare ad occhi aperti in vista della Festività che più ci addolcisce... il Natale :)



Il Contest è molto carino e vi posto qui la descrizione che Annamaria ha affidato all'evento!

"Disegna il tuo regalo,disegnando un bijoux a tema natalizio(collana,bracciale,orecchini,cabochon etc.) con soggetti di tuo gradimento,scegliendo il colore e personalizzandolo secondo i tuoi gusti.
Invia poi la foto all'indirizzo mail "tragenioefollia72 @ gmail.com",specificando il tuo nome e cognome o nickname.

Hai tempo dal 1 al 31 ottobre per inviare la tua creazione.
Il 1' novembre pubblicherò un album con tutti i progetti (disegni) pervenuti che così potranno essere votati dai fan della pagina Mani Pe
r Creare fino al 30 novembre 2013.I 3 disegni che riceveranno più like saranno quelli vincenti.
Altri 2 (o più) progetti saranno scelti da me.
Cosa vincerete?
La riproduzione in fimo del proprio progetto + un regalino a sorpresa Mani Per Creare!!!
I progetti che vinceranno saranno realizzati tutti da me,naturalmente nelle mie possibilità creative.
Allora,ti piace l'idea? magari stai già pensando a qualche regalo unico e speciale da fare a chi ami...questa è la tua occasione...cosa aspetti? Prendi foglio e matita e comincia a creare il tuo regalo.
Un abbraccio a tutte
Annamaria ♥
"

E' un contest davvero originalissimo e io tra qualche giorno invierò il mio bozzetto :P Non sono bravissima a disegnare, ma ci provo, proprio perchè so quanto vale la nostra creativa, basta guardare gli album sulla sua pagina FB "Mani per creare" per accorgersi di quanta fantasia abbia e di quante carinerie realizzi! E' per questo che non voglio perdere l'opportunità di vincere uno dei suoi fantastici bijoux, inoltre personalizzato in base alle mie preferenze.... spero tanto di essere fortunata :)

A prescindere dal Contest, mi sento di consigliarvi vivamente Annamaria di "Mani per creare" per tutti i pensierini natalizi per le vostre amiche. Ce ne è per tutti i gusti e le novità sono davvero tantissime!!!! 

Volete vedere i miei ultimi gioiellini firmati Mani per creare
Si tratta di due collanine con ciondolo originalissimo!

La prima, è una collana lunga più o meno fino all'altezza del seno e per ciondolo ha uno sfiziosissimo cucchiaino decorato ("Il Cucchiaiotto") e perline colorate con un cuore "Made with love"! 


La adoro troppo, in molte mi hanno chiesto dove poterla acquistare ed io con piacere ho indicato la mia amica Annamaria! Voi che ne pensate? Non è deliziosa? *_*
Il pezzo forte è rappresentato dalla seconda collanina.... Guardate un po':



Si tratta di una collana lunga, che ha per ciondolo un.... portatorte con torta all'interno! E' sensazionale e bellissimo, io lo trovo di un'originalità unica, per me Annamaria è troppo brava!!!!! Vi piace? credo che la risposta sia sì, ovviamente, perchè nessuno può non rimanere attratto da queste creazioni così minuziose, dettagliate ed originalissime!!!

Un'altra grande novità lanciata da Annamaria è rappresentata dai Cabochon... 
Ecco alcuni esempi:



Bellissime creazioni non trovate?
 
Mi complimento ancora con Annamaria di Mani per creare e vi invito a partecipare al suo meraviglioso contest....
Affrettatevi... avete tempo fino al 31 ottobre 2013 ^_^ e che vinca la più fantasiosa!!!!!


Grazie Annamaria Albanese 

Tel. 347 057 1638 

E-mail tragenioefollia72@gmail.com

Sweet Vanity Girl

42 commenti:

  1. davvero carino e originale questo contest, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Un bel Contest, peccato che io non sia tanto brava a disegnare, comunque, c'è tempo sino al 31 ottobre, ci penserò, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  3. Molto originale questo contest mi piace molto

    RispondiElimina
  4. Adoro i bojoux in genere ma quel ciondolo a forma di cucchiaino mi ha proprio colpita. Ne acquisto tantissime di collane e ne cerco sempre di nuove e particolari... questa mi manca e deve essere mia!

    RispondiElimina
  5. Contest innovativo, spero che siano in tanti a partecipare , io non partecipo perchè non sono per niente brava a realizzare queste idee fantastiche

    RispondiElimina
  6. Good contest! xoxo
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  7. Bellissime le creazioni della tua amica, mi piace moltissimo il cucchiaino decorato. Originale questo contest, io purtroppo non partecipo perchè non sono brava a disegnare. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  8. Bellissimime creazioni, molto brava la tua amica!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  9. La tua amica è veramente bravissima.

    RispondiElimina
  10. Che bella idea, molto brave io non sono capace per niente!

    RispondiElimina
  11. ma che carina questa idea! non vedo l'ora che arrivi il Natale

    RispondiElimina
  12. molto carina l'iniziativa! e poi io adoro il Natale che importa se è settembre!? ahahha

    RispondiElimina
  13. Bello questo contest! L'ultima creazione (quella in rosa) è carinissima!!! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG

    RispondiElimina
  14. Ci vuole una certa abilità senza dubbio :-) ts complimenti!


    Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
  15. Ma che brava Annamaria con le sue creazioni e l'idea del contest è molto carina!!

    RispondiElimina
  16. davvero molto carini! complimenti. spero di aver qlk idea per poter partecipare!
    baci
    Laura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  17. Adorabile questo contest, tutte le creazioni sono adorabili! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  18. Bella iniziativa :)
    bisogna portarsi avanti per Natale :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  19. Un contest davvero delizioso.. complimenti!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  20. Che bel contest!!
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Carinissimiiiiii
    Un bacione
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto come contest, certo bisogna avere una buona dose di creatività!

    RispondiElimina
  23. Idea carinissima! Da non sottovalutare!

    RispondiElimina
  24. carinissime idee ma troppo poco tempo per pensarle.
    natale èancora lontano

    RispondiElimina
  25. Non amo questo genere di ciondoli per donna. Preferisco cose un pò più sobrie.

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  26. un'iniziativa deliziosa, mi piace pensare già al natale
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  27. Che bella idea

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  28. Davvero molto molto originali e creativi.. *-*

    RispondiElimina