lunedì 2 settembre 2013

Mastic Spa.... una vera delizia per il benessere del nostro corpo!

Ciao miei carissimi lettori e lettrici!!!!
Oggi, sono felicissima di ospitare sul mio blog MASTIC SPA, nota azienda greca impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti naturali con ingrediente principale il mastice, per le esigenze delle donne moderne! E' un'azienda dotata di tecnologia all'avanguardia per la produzione, così come anche per l'imballaggi, al fine di  prodotti puri, sicuri e garantiti, più freschi e naturali possibile.

[Today, I am happy to host on my blog MASTIC SPA, known Greek company engaged in the research and development of natural products with the main ingredient putty to the needs of modern women! It 'a company with cutting-edge technology for the production, as well as for the packaging, in order to pure products, safe and secured, more fresh and natural as possible.]

 "Nei nostri laboratori utilizzando completamente ingredienti naturali e trattando amichevolmente la pelle, questa è la nostra priorità."

["In our laboratories using completely natural ingredients and treating skin friendly, this is our priority."
"Utilizziamo Ingredienti cosmetici puro-puro!  senza oli minerali, parabeni, etanolammine, isodiazolines, trietanolammina."

 ["We use pure-pure cosmetic ingredients!
without mineral oils, parabens, ethanolamines, isodiazolines, triethanolamine. "
]

BOTANA

AGRIOMOLOCHA  Nella medicina popolare utilizzato nella faringite e bronchite e per l’effetto emolliente e ammorbidente delle foglie. In cosmetologia, l’uso si basa sulla pulizia, emollienti e idratanti .  VIOLETA  può essere utilizzato nei trattamenti a base di erbe come idratante, antibatterico e idratante ingredienti, soprattutto per la sua azione in pelle. Myrtia  estratti di mirto è ricca di oli essenziali con proprietà antisettiche e rassodante. E ‘anche ricca di emollienti.
Jasmine   estratti sono ricchi di azione lenitiva ed emolliente.  Agioklima utilizzato in cosmesi per le sue proprietà antinfiammatorie e idratanti. AMMOKRINOS   usati come anti-infiammatorio. Ha proprietà anti-rughe e lenitiva.
SAGE   Ippocrate stesso ha usato come deodorante dolente. In cosmetologia usato come deodorante e stimolante.Lascia la pelle liscia e soda. Timo  è una delle piante più profumate.Nella medicina popolare utilizzato come antisettico, anti-fungine e anti-infiammatori. Utilizzato nella fabbricazione di cosmetici per ammorbidire e detergere le proprietà. IPPOCASTANO   L’ippocastano secca è ricca di composti che contengono azoto (7%) e amido (86%). E ‘nutriente e tonico, così come afrodisiaco. In cosmesi, l’ippocastano è utilizzato per la pulizia e idratante.

Ingredienti di erbe

AVOCADO  è ricco di oli essenziali e vitamine A, PP, E, lecitina e proteine. Ha proprietà nutrienti e rigeneranti per tutti i tipi di pelle. MACADAMIA NUT TREE cresce sulla costa orientale dell’Australia. Noci sono ricchi di oli essenziali. Ha molto notevoli proprietà idratanti a pelle secca e normale.  CENTELLA ESTRATTO  La pianta cresce nelle regioni tropicali (India, Madagascar, Indonesia). ha proprietà rigenerative e previene la formazione di rughe .
ALOE   estratto vegetale utilizzato è ricco di polisaccaridi contenenti glucosio e mannosio. Esso contiene anche enzimi e oli. Promuove la funzione enzimatica come una delle creme idratanti più importanti.  GINKGO  Questo è un enorme albero, che spesso ha una altezza superiore a 30 metri. E ‘una delle piante più antiche della genetica delle piante. Ha un effetto regolatore sulla pelle secca e mantiene l’equilibrio di acqua nei tessuti.  La vitamina D  è uno degli ingredienti più utilizzati in cosmetica. Un gran numero dei suoi componenti contengono vitamina A. rivitalizza e idrata la pelle, lasciandola liscia e luminosa. Inoltre ritarda il processo di invecchiamento della pelle.
CAMOMILLA   Camomilla è l’erba più antico ben noto utilizzato in farmacologia e cosmetologia. E ‘la pulizia, relax e lenitive. GINSENG  Questa è un’erba di Corea e Giappone. Le radici sono la parte dell’albero utilizzato in cosmetologia. Ha ringiovanimento e rassodanti.  Ialuronidasi  che è un polisaccaride naturale ad alto peso molecolare che penetra nella pelle. Colpisce lo strato epidermico immergendo gli strati locali.
Vitamina E  è utilizzato in cosmetica dal 1922. Molte verdure sono ricchi di vitamina E ha proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie. Protegge dalle radiazioni solari, anche. Promuove il metabolismo cellulare e protegge i tessuti e la pelle.  FILAGRINOLI   è un cluster di polline contenente olio di oliva, olio di soia e olio di germe di grano. L’uscita limitata dalla pelle, causando l’assottigliamento dello strato corneo, che, a sua volta, porta alla disidratazione, perdita di calore, desquamazione cutanea e l’invecchiamento precoce. Abbiamo risultati molto migliori quando in coppia con KERATOPLAST, componente mite, che aiuta il glitter e la pulizia della pelle. SPIRULINA MAXIMA ESTRATTI  estratti ricchi in proteine ​​(60-70% in peso), mucopolisaccaridi, mykoproteines, vitamine (carotene, tiamina, riboflavina, ecc.) Colpisce la circolazione periferica, aumentando la quantità di ossigeno alle cellule, restringe così la pelle. Inoltre, il suo alto contenuto di vitamine idratare la pelle.

I prodotti di cui andrò a parlarvi, si presentano benissimo! Accompagnerò (come sempre) la descrizione per ogni prodotto con un mio parere personale :)

[The products referred to'm going to talk to you, you are great! Accompany (as always) the description for each product with one of my personal opinion :)]

Cominciamo.... [Begin...]

- Bellagio body - crema corpo contenente: Mastic, Mastic oil, Hemp oil*, Shea butter, Apricot kernel oil, Vitamin E, Rice bran oil, Jojoba oil*, Macadamia nut oil



Cosa ne penso: sia che vogliate andare a passeggio con il vostro fidanzato, sia che vogliate essere al top in una giornata di lavoro, Bellagio è il prodotto giusto: dona morbidezza alla pelle, una piacevole sensazione di freschezza e visibile luminosità. Quando cospargo il mio corpo con questa crema, ho davvero l'impressione di essere invicnibile.. anche nelle classiche giornate in cui la noia e l'apatia fanno da sovrane!

[What do I think: whether you want to go for a walk with your boyfriend, whether you want to be top in a day's work, Bellagio is the right product: gives softness to the skin, a pleasant sensation of freshness and visible light. When sprinkle my body with this cream, I really have the impression of being invicnibile .. also in the classic days when boredom and apathy are the sovereign!]
- Cocoa butter cream - crema per il corpo con burro di cacao, burro di germe di grano, olio di lentisco, mandorla amara e olio di riso.  


Cosa ne penso: è un prodotto che ho utilizzato con molto piacere, essendo un'amante (come un po' tutti, dite la verità :D) del cacao! Oltre a lasciare un profumo gradevolissimo, questa crema fornisce profonda idratazione e lucentezza costante alla pelle, ed è inoltre anche un ottimo lenitivo per le pelli troppo secche. Ideale per il corpo, ma ancor di più per talloni screpolati, braccia con abbronzatura ormai agli sgoccioli che crea quella fastidiosissima pellicina bianca e per altre zone particolarmente bisognose di idratazione! 

[What do I think: is a product that I have used with great pleasure, being a lover (like a bit 'all, tell the truth: D) of cocoa! In addition to leaving a pleasant scent, this cream provides deep hydration and shine constantly to the skin, and is also also a great soothing for the skin too dry. Ideal for the body, but even more so for cracked heels, arms with tan now running that creates that annoying white skin and other areas particularly in need of hydration!]
Bath Hydragel - un unico idratante gel doccia con una schiuma ricca. L'azione combinata di mastice, vino biologico e ippocastano, estratto di calendula e complesso, con estratti di mandarino, idrata la pelle offrendo un'azione antibatterica superiore.


Cosa ne penso: una schiuma generosa e ricca sarà ciò che vi farà impazzire da subito. Morbida e corposa, avvolgente e purificante ed allo stesso tempo molto idratatante. L'azione degli ingredienti naturali insieme conferisce al prodotto un profumo intenso ma non sgradevole, anzi... sarà un piacere averlo sulla pelle a fine doccia! Ottimo!

[What do I think: a generous and rich foam will be what will make you crazy from the start. Soft and full-bodied, round and purifying and at the same time very idratatante. The action of the natural ingredients together gives the product an intense but not unpleasant, but ... will be a pleasure to have on the skin at the end of the shower! Great!
- Acqua Mastic - latte dopo sole ricco di estratti naturali ad azione anti-rughe e ricostruttiva. Hydraporine, una potente combinazione di ingredienti naturali con acido ialuronico e miele garantire idratazione profonda della pelle. Chinetina, noto per le sue proprietà anti-invecchiamento, previene l'invecchiamento precoce delle cellule. Le proprietà antiossidanti della vitamina E riducono le linee sottili, mentre l'olio di lentisco, insieme con jojoba e oli di macadamia, creano uno scudo protettivo e mantengono l'elasticità della pelle.
 

Cosa ne penso: è un latte dopo sole che ho utilizzato sempre, dopo aver fatto la doccia e aver preso una bella tintarella. Ha aiutato la mia abbronzatura a rimanere perfetta, evitando la formazione di quelle orribili macchie sulla pelle, simbolo di una abbronzatura che inizia ad andare via. Il prodotto ha inoltre mantenuto idratata la pelle e ha fatto sì che quest'anno, finalmente, non avessi più il problema delle pellicine bianche sulle spalle e sul decolletè, zone che prima delle altre tendono a scottarsi e quindi dopo a perdere pelle secca! Buonissimo!

[What do I think: is an after-sun milk that I have ever used, after taking a shower and having taken a good tan. It has helped my tan to stay perfect, avoiding the formation of those horrible spots on the skin, a symbol of a tan that starts to go away. The product has also maintained hydrated skin and has meant that this year, finally, no longer had the problem of white flaky skin on the shoulders and décolleté, before other areas that tend to burn yourself, and then after losing to dry skin! Yummy!]

 - Oliveye&face2in1 - 24-ore di morbida crema per il viso e per le zone intorno agli occhi con una composizione ideale anche per i primi segni di invecchiamento


Cosa ne penso: pur non avendo rughe, data la mia giovane età, ho voluto utilizzare personalmente questa crema, oltre che farla utilizzare a mia mamma che di rughetta ne ha qualcuna intorno agli occhi....! Il risultato? Lascia davvero la pelle morbida da mattina a sera ed è particolarmente delicata, tanto che la texture è davvero fluida e i tempi di assorbimento molto rapidi. Non irrita la pelle, anzi, la illumina e la tonifica. Non agisce attraverso quella fastidiosa sensazione di pelle che tira, ma anzi, la rinvigorisce e la distende naturalmente. Buona anche questa!!!

[What do I think: despite not having wrinkles, given my young age, I wanted to personally use this cream, as well as use it to my mom who has some arugula around the eyes ....! The result? Really leaves your skin soft all day long and especially delicate, so that the texture is really smooth and absorption times very quickly. It does not irritate the skin, indeed, the lights and the tones. Does not act through that annoying feeling of tightness, but rather, the invigorates and relaxes naturally. Also good this!

- Hair treatment shampoo - shampoo è ideale per il trattamento intensivo dei capelli sottili e fragili


Cosa ne penso: per me è davvero una manna dal cielo, che come sapete, durante il cambio di stagione ho purtroppo il problema della perdita di capelli. E' la prima volta che sento parlare del mastice come ottimo "combattente" nell'affrontare questo problema. Esso contiene una formula pura, che offre elevata protezione antibatterica, grazie all'olio di lentisco. L'Estratto organico complesso nutre e ravviva i capelli, mentre le proteine idrolizzate li idratano. Mi piace! 

[What do I think: for me it is really a godsend, as you know, during the change of season I unfortunately the problem of hair loss. It 's the first time I've heard of mastic as great "fighter" in dealing with this problem. It contains a pure formula, which offers high antibacterial protection, thanks to the oil of mastic. The organic extract complex nourishes and revitalizes hair, while protein hydrolysates moisturize them. I love it!]

- Revital shampoo - uno shampoo delicato con l'unica combinata azione di mastice e olio di oliva che aumenta la crescita dei capelli


Cosa ne penso: insieme con lo shampoo descritto precedentemente, trovo questi prodotti davvero unici. Questo in particolare, mi ha dato modo di notare una grande vitalità e volume dopo l'asciugatura dei capelli. Di solito i miei, essendo troppo lisci e sottili, tendono ad appiattirsi ma grazie a questo shampoo, ho i capelli puliti, più forti e anche più voluminosi! Cosa si può desiderare di più da uno shampoo? *_*

[What do I think: along with the shampoo described above, I find these products truly unique. This one in particular, gave me the opportunity to notice a great vitality and volume after drying the hair. Usually my being too smooth and thin, they tend to flatten out but thanks to this shampoo, my hair is clean, stronger and even more voluminous! What more could you want from a shampoo? * _ *]

Il mio parere per questo nuovo brand,è molto molto positivo. Prodotti nmaturali, efficaci, nutrienti e quindi favolosi. Rispettano tutte le descrizioni e non deludono le aspettative, anzi: le superano di gran lunga. Questi prodotti appena descritti li ho trovati ottimi e vedrò presto di acquistarne di nuovi!!!! 

[My opinion for this new brand, it is very very positive. Products nmaturali, effective, nutrients, and then fabulous. Comply with all the descriptions and do not disappoint the expectations, in fact: the far outweigh. These products described above have found them very good and I'll soon be buying new!!]

A proposito di acquisti....  Vi do la possibilità di approfittare di una grande opportunità!!!! 

SCONTO DEL 30% SULL'ACQUISTO, UTILIZZANDO QUESTO CODICE:
 MS30


Non fatevi scappare questo mega sconto...un regalino carinissimo che Mastic ha voluto donare a tutte le mie lettrici!

[About purchases .... I give you the opportunity to take advantage of a great opportunity!
30% DISCOUNT ON THE PURCHASE, BY USING THIS CODE:
MS30
Do not miss this mega discount ... a cute little gift that Mastic wanted to give all my readers!]

Grazie Mastic Spa
Kiss,
Sweet Vanity Girl 

29 commenti:

  1. ..conosco questi prodotti e li trovo assolutamente ottimi, la prima volta che ho letto che erano a base di mastice mi sono un po' spaventata perchè ho pensato alla colla , ma poi ho scoperto che è una pianta e anche tutte le sue qualità curative...tutti prodotti davvero fantastici, ottimi e anche tanto efficaci!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Una novità per ciò che mi riguarda, mi è molto utile conoscere nuovi blog e grazie al tuo post ho modo di conoscere questi prodotti

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti ma per come ne parli tu mi sembrano proprio ottimi, quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti che non conoscevo ma che stò imparando a conoscere!La mia pelle ne sta beneficiando moltissimo..Prodotti che ho consigliato anche ai miei amici!

    RispondiElimina
  5. grazie non conoscevo questi prodotti che da quello che leggo sono molto specifici mi interesserebbe provare quello per i capelli fragili in questo periodo i miei lo sono in particolar modo

    RispondiElimina
  6. Non li conoscevo nemmeno io! Ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
  7. Non conosco questi prodotti ma da come li descrivi devono proprio essere buoni mi incuriosisce molto l'ultimo lo shampoo revital vado a vedere il prezzo sul sito

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti ti ringrazio per la presentazione,li cercherò e li proverò,mi piace molto la loro confezione.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il marchio nè tantomeno i prodotti, io ho un problema di capelli sottilissimie fragili e lo shampoo che hai proposto farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti, mi servirebbe proprio un auto per i miei capelli, proverò

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti, sembrano buoni e naturali.

    RispondiElimina
  12. non conosco il brand ma sembrerebbe molto buoni come prodotti poichè naturali complimenti al brand andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  13. Non li conosco questi prodotti, ma ne hai fatto un bel quadro

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene questo brand che ha prodotti veramente innovati efficaci e totalmente naturali

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo Brand nè questi prodotti però ne ho sentito parlar bene, ora leggendoti mi hai convinto a provarli, grazie!

    RispondiElimina
  16. conosco e adoro questi prodotti, li trovo fantastici, e poi sono efficaci, una vera e e propria coccola per noi donne!!!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare di questi prodotti e da come se ne parla e da come ne parli anche tu, sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  18. questi prodotti sono profumatissimi e allo stesso tempo molto delicati!

    RispondiElimina
  19. Nuovo brand per me e, di conseguenza, nuovi prodotti! Da come ne parli sembrano ottimi e, dato che mi fido della tua opinione, devo assolutamente provarli! Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  20. sembrano davvero dei prodotti molto validi!!!vado a vederli sul sito grazie per avermeli fatti conoscere!!!

    RispondiElimina
  21. io li adoro questi prodotti ,hanno una profumazione fantastica

    RispondiElimina
  22. Sono prodotti molto particolari e interessanti. Almeno un paio vorrei provarli, mi ispirano moltissimo.

    RispondiElimina
  23. Non conosco questi prodotti, sono veramente innovativi e interessanti. Da provare.

    RispondiElimina
  24. particolari questi prodotti al mastice, proprio non li conoscevo, grazie per la tua precisa recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  25. Quanti prodotti interessanti che non conoscevo. Molti di quelli descritti potrebbero fare per me, specie il revital shampoo...

    RispondiElimina
  26. non li conoscevo, adesso voglio cercarli

    RispondiElimina
  27. che articolo accurato grazie delle info!

    RispondiElimina
  28. Ciao, sai che sono proprio interessanti questi prodotti!
    Da oggi ti seguo anche io, e ti ringrazio di essere passata da me <3

    RispondiElimina
  29. E' un brand che ho scoperto da poco.. Hanno una linea cosmetica meravigliosa.

    RispondiElimina