domenica 3 novembre 2013

Anatomicals, divertimento e qualità nel nostro beautycase!


"Sei un genio? Non ci importa!
Libera la mente. Noi ti vogliamo solo per il tuo corpo.
Noi siamo Anatomicals, il marchio per la cura del corpo più assurdo di tutta l'Inghilterra. Noi siamo qui per renderti bello, per farti sentire bene e per farti profumare... ma soprattutto noi siamo qui per renderti felice e farti sorridere, che tu sia basso o alto, grasso o magro, capellone o pelato, uomo o donna, gay o etero, bello o brutto. OK, magari non troppo."


E' questo il motto di Anatomicals, brand inglese conosciuto casualmente entrando in una profumeria Douglas! Sono stata subito attratta dallo stand ricco di prodotti dalle confezioni coloratissime e slogan accattivanti. Così ho deciso di fare degli acquistini per poi parlarvene dettagliatamente :) 


Inizio subito dal prodotto "anti-acne" 

DAY AND NIGHT SPOT STICK - ZAP! ZAP! ZAP! GETS THAT CHAP"
"Benvenuti signore di fronte al cosmetico equivalente ad una testata nucleare, che farà saltare il vostro brufolo (rosso comunista) nel dimenticatoio."


Uahahaha già la presentazione mi ha divertita tantissimo e mi ha spinta all'acquisto. Ho cercato di unire la mia curiosità verso la confezione e la sua descrizione, all'utilità (per me) del prodotto. 

Questo stick è composto da due applicatori, uno per la notte (parte bianca) e uno per il giorno (parte trasparente), per un totale di 7 ml di prodotto (circa 3,5 per parte).  

L'ho applicato sui brufoli mattina e sera e col tempo, il rossore e il gonfiore dell'acne è gradualmente sparito, mam per la mia acne (ora non più) aggressiva, questo prodotto da solo non è riuscito a fare il miracolo :P Per chi soffre di acne sporadica invece, credo che sia molto valido! Costa solo € 3,95, un prezzo modico che spinge sicuramente all'acquisto e alla prova... Non si sa mai :)

NO OLD BAGS ALLOWED
"svegliarsi tardi. urlare. guardarsi allo specchio. urlare, guardarsi di nuovo. chiedersi dove  è andato quel giovane bell'aspetto. applicare questo gel lenitivo sotto la zona degli occhi per realizzare quegli sguardi intensi che erano nascosti ditro la stanchezza!"


E' un gel occhi molto rinfrescante, acquistato per fare un regalino alla mia mammina. Una volta applicato nella zona del contorno occhi aiuta a rinvigorire la pelle stanca e ad illuminarla, cacciando via i segni della stanchezza. E' ottimo anche come trattamento contorno occhi, ho notato che lenisce i segni del tempo, donando allo sguardo un aspetto più giovane! 

Questo che vi presento è un prodotto per il mal di testa! proprio così, un Balsamo che placa quell'orribile cerchio alla testa che arriva a rovincarci giornate intere!

OI! YOU THROBHEAD"per aggiungere la beffa, al danno, hai anche avuto un dolore a scossoni. strofinare questo balsamo sulle vostre tempie. se non lo fate, siete ignoranti con cerchi alla testa. ora si che è un insulto"


Hihihhi come vedete, slogan sempre molto allegri e a volte anche un po' rudimentali, ma pur sempre divertenti!

Devo dire di essere stata molto scettica, inizialmente, verso questo Balsamo, ma presto mi sono dovuta ricredere. Ho applicato un po' di prodotto sulle tempie, massaggiando delicatamente, ad inizio mal di testa (in modo tale che non arrivasse a livelli esagerati - lì si che non avrebbe poi funzionato-) e nel giro di dieci minuti, il mal di testa è sparito. Applico il balsamo anche quando avverto una strana pesantezza o cerchi leggeri alla testa, e se non sono già in stati avanzati, i dolori e le brutte sensazioni scompaiono in pochissimo tempo :)

NEVER LOSE YOU CHERRY
"Sei un Anatomicals balsamo labbra vergine? "E 'la mia prima volta, quindi per favore, sii gentile con me"."


Questo è un lip alla ciliegia. Molto cremoso, idratante, profumatissimo. Diciamo che il suo profumo si sente a distanza :D E' appunto color ciliegia e dona alle labbra un effetto lucido e molto sexy! Inoltre non ha una consistenza appiccicosa, il chè è davvero una garanzia per la nostra chioma! :P Si evita di avere centomila capelli appiccicato sulle labbra nelle giornate di vento! Mi piace molto!!!!

I prodotti Anatomicals si possono acquistare online su sito Asos, oppure nelle profumerie Douglas.

Grazie Anatomicals
Sweet Vanity Girl

6 commenti:

  1. Simpaticissimo modo di presentare un prodotto... anche tu mi hai incuriosita molto.

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sembrano bellissimi, mi incuriosiscono molto e voglio provarli, grazie delle info, non li conoscevo, passo a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Che modo simpatico per presentare i prodotti, si innesta quella curiosita' che ci porta a comprare una cosa per provarla. A parte le confezioni coloratissime che gia' attirano, io sono incuriosita tanto dal balsamo per placare il mal di testa, soffrendone spesso...devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  4. troppo ganza questa azienda, il loro modo di porsi alle generazioni è accattivante :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la scelta e le profumerie Douglas sono sempre ben fornite

    RispondiElimina