lunedì 18 novembre 2013

Monopink.... specialista per il sollievo e il benessere dei nostri occhi!


Buonasera followerini e followerine :)
Spero stiate benissimissimo e che la vita vi stia sorridendo :)

Stasera voglio parlarvi di MONOPINK, la soluzione unica della linea "OMISAN Lady", per la cura degli occhi e delle lenti a contatto dedicata alle donne!


"La OMISAN® farmaceutici è un'azienda italiana presente sul mercato dei Dispositivi Medici dagli anni '90. La sua produzione riguarda principalmente la cura dell'occhio e delle lenti a contatto, con prodotti specifici commercializzati nelle farmacie, nei drugstore e nei negozi di ottica di oltre 30 Paesi nel mondo."

I prodotti di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiata per una prova concreta delle referenze offerte, sono questi:


Ma vediamoli nello specifico ^_^


Oftyll MonoPink: un prodotto appositamente studiato per tutte le donne che utilizzano le lenti a contatto. La specifica formulazione delicata e l’elevato potere lubrificante, rendono il prodotto particolarmente indicato per l’u-tilizzo di tutti i giorni, soprattutto in particolari periodi, quali ciclo, gravidanza o menopausa, quando le variazioni ormonali possono comportare una riduzione della lubrificazione e della idratazione oculare e quindi un minor confort nell’uso delle lenti a contatto.

E’ una soluzione sterile, isotonica a base dicoccoanfocarbossiglicinato associato al po-tere lubrificante dell’acido ialuronico. 

Cosa ne penso: mia sorella trova questa acqua per lenti davvero ottima, assicura la giusta manutenzione delle lenti a contatto, non le rovina, le mantiene sterili e disinfettate. 

- Oftyll Pink Drops: un prodotto appositamente studiato per tutte le donne. La sua specifica formulazione delicata ed il suo elevato potere lubrificante, la rendono la so-luzione più indicata per l’utilizzo di tutti i giorni, soprattutto in particolari circostanze, come durante il ciclo, la gravidanza o la menopausa, quando le cambiamenti ormonali possono comportare una riduzione della lubrificazione oculare, causando una sensazione di fastidio, di corpo estraneo, o, nel caso di utilizzo di lenti a contatto, un minor comfort.

Prodotto compatibile con cure omeopatiche.
Ideale in caso di: insufficiente lacrimazione; lunga permanenza in ambienti chiusi fumosi o con aria condizionata; sensazione di secchezza; sensazione di corpo estraneo, fastidio dovuto ad esposizione a vento e polvere, prolungata esposizione allo schermo del computer; scarsa lubrificazione oculare, fastidio dovuto ad uso prolungato di lenti a contatto.


- Pink LID Lady garze oftalmiche
Per la delicata cura quotidiana dell'occhio, aiuta a rimuovere i residui ed il make-up.

Cosa ne penso: con questi due prodotti mi sono trovata molto bene. Soffro spesso di sensazione di corpo estraneo negli occhi e le goccine Oftyll Pink Drops mi aiutano molto ad alleviare quella brutta sensazione. Le garze Oftyll Pink Lid sono ottime e le utilizzo per la rimozione del makeup senza incorrere in irritazioni dovute a salviettine troppo aggressive per i nostri preziosi occhi!

- Spray Nebuvis per: occhi irritati - occhi stanchi - occhi da reidratare
Spray oculari Igienici, Pratici, Efficaci.

Compatibili con l'uso delle lenti a contatto.
Può essere usato anche con gli occhi truccati.
Non c'è spreco.
Rapido sollievo.

Ideale in caso di insufficiente lacrimazione, uso prolungato di lenti a contatto, ambienti chiusi, fumosi o con aria condizionata; sensazione di secchezza; sensazione di corpo estraneo dovuto ad esposizione a sole, vento e polvere; lavoro al pc.


Cosa ne penso: ognuno naturalmente ha le sue funzioni specifiche che io ho accuratamente testato e fatto testare in situazioni diverse e all'occorrenza. Il sollievo è davvero puntuale, gli occhi sembrano ringraziare dopo aver spruzzato il prodotto. Inizialmente ero scettiva.. nel senso che mi chiedevo come potesse un prodotto che viene spruzzato sulla palpebra chiusa agire efficacemente. Ed invece il mio scetticismo ha dovuto darsela a gambe, dato che i prodotti nebuVis funzionano davvero! 

- Gocce oculari: detergenti per lenti secche e appannate - di sollievo in caso di allergie - per occhi rossi - per occhi irritati

Estremamente biocompatibili con l’occhio, i prodotti sono utilizzabili anche con lenti a contatto indossate. Prodotti utilizzabile fino a 90 giorni dall’apertura.

Cosa ne penso: anche qui, ognuno ha la sua caratteristica distintiva e la sua funzione ed efficacia a seconda delle diverse esigenze. Mia sorella ha utilizzato quelle per le lenti secche e si è trovata benissimo. Personalmente ho utilizzato quelle per occhi rossi e irritati e il mio paere è positivo. Il rossore e il fastidio da irritazione passano in pochissimo tempo :)

- Sodyal gocce plus
Soluzione oftalmica a base di Sodio Ialuronato ed estratti di Aloe Vera.
Formulazione delicata ed altamente biocompatibile, con notevole potere decongestionante, lubrificante e idratante.
Dona una sensazione di freschezza, migliora il comfort.

Sodyal gocce plus è adatto ai portatori di lenti a contatto e non solo, soprattutto coloro i quali hanno occhi particolarmente sensibili, con tendenza all’arrossamento e indossano le lenti a contatto per molte ore al giorno.



- Easy Day Cleaner per Lenti Giornaliere
Uno spray detergente, decongestionante, lubrificante per la manutenzione quotidiana delle lenti. Previene la disidratazione, i depositi di sporco, l'appannamento, aumentandone la comodità.

Cosa ne penso: questi ultimi due prodotti li ho fatti utilizzare a mia sorella. Lei spessissimo usa le lenti a contatto e mi è stata molto grata per averle fatto scoprire prodotti così validi e che non conosceva. 


Che dire amiche e amici... per il benessere dei vostri occhi, vi consiglio Monopink by Omisan, attento e presente in tutte le esigenze dei vostri preziosissimi occhi! Trattateli con cura. Trattateli con Monopink by Omisan!

MONOPINK by Omisan
http://www.omisan.com/it/index.aspx
pagina FB Monopink
Baci,
Sweet Vanity Girl

20 commenti:

  1. ma quanti bei prodotti per la cura dei nostri occhi..non conoscevo questo brand ma vedo che ce sono davvero tantissimi e per tutti i tipi..io ho gli occhi abbastanza delicati e credo che andrò subito a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  2. prodotti sicuri per la cura dei nostri occhi, delicati ed affidabili!

    RispondiElimina
  3. Porto gli occhoali quando esco ma sto pensando di provare le lenti a contatto che sono molto comode, allora sicuramente questi ottimi prodotti mi saranno molto utili, grazie delle info preziose non conoscevo ancora questo Brand, vado a visitare il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questo brand nuovo per me io uso le lente a contatto vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  5. prodotti nuovi per me, devo dirlo ad una mia amica che stava cercando questo tipo di prodotti

    RispondiElimina
  6. Che scoperta... io porto gli occhiali in casa, ma quando son fuiri casa non posso far a meno delle lenti a contatto... quindi mi sa proprio che li proverò

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono proprio indispensabili per me. Mi piacerebbe molto provarli. Sono portatrice di lenti a contatto e prendermi cura dei miei occhi è ancora più importante!

    RispondiElimina
  8. Prodotti assolutamente utili, alcuni trascurano ma la salute degli occhi è fondamentale, dar sollievo ai nostri occhi con prodotti naturali ai nostri occhi semplicenebte affaticati è un dovere .

    RispondiElimina
  9. sono prodotti molto interessanti, sicuramente li consiglierò a mia figlia!

    RispondiElimina
  10. quello per la rimozione dei residui nell'occhio fa proprio al caso mio, ne soffro molto. non conoscevo il brand ma mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
  11. non conoscevo quetso brand, ma trovo tutto molto interessante, devo informatmi meglio, grazie della dritta

    RispondiElimina
  12. utilissime queste gocce oculari, non conoscevo questo marchio sembra interessante

    RispondiElimina
  13. non conoscevo affatto questo, davvero tanti prodotti per i nostri occhi che non sapevo neanche che esistessero, vado a curiosare i prezzi

    RispondiElimina
  14. grazie per il tuo post!!! sembrano degli ottimi prodotti, li consiglierò a mio fratello che utilizza giornalmente le lenti a contattto!!!

    RispondiElimina
  15. Consiglierò questo post ad una mia amica che cerca sempre prodotti come questi,lei porta le lenti a contatto!Io non riesco a portarli!

    RispondiElimina
  16. Davvero una bella varietà di prodotti!
    Io uso spesso le lenti, nuove soluzioni per la loro cura sono ben accette

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti, devono esser tutti super delicatissimi, corro subito a dar un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  18. Prodotti ottimi, li usa mio marito e si trova benissimo

    RispondiElimina
  19. Lo spray per gli occhi è perfetto per me! Dopo aver tolto le lenti li ho sempre irritati :(

    RispondiElimina
  20. sembrano ottimi per me che uso le lenti a contatto..

    RispondiElimina