lunedì 4 novembre 2013

Mr Magic... una vera magia nella pulizia domestica!


Buongiorno miei carissimi foll!!!!!
Il week-end è appena trascorso e ritorna la cara ed intemrinabile settimana :D
Una settimana ricca di impegni, corri corri per le commissioni, lavoro, e in tutto questo non mancano...LE PULIZIE! 
Eh sì, e siamo soprattutto noi donne a dover conciliare il tutto e per queste, per darci una super mano, arriva nelle nostre case MR MAGIC!

Non conoscete il brand? E' arrivato allora il momento di reperire qualche informazione in più che sicuramente vi convincerà sull'efficacia e qualità dei prodotti che propone. Dei veri piccoli grandi aiutanti per le nostre noiosissime e a volte difficili faccende domestiche!

Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della casa.
Per questo motivo punta sempre su prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – aiutano concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.


Nella realizzazione dei suoi prodotti, pone particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto, come tutte noi, Mr Magic è sensibile alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.


Dalle ultime ricerche, si è visto che a scegliere i prodotti Mr magic sono donne che “vivono e amano” la propria casa, attente e meticolose nella sua cura, che cercano soluzioni moderne, pratiche e innovative.

Insomma, tutte quelle donne che amano far risplendere la propria "culla familiare" utilizzando dei prodotti che aiutano a farlo con efficacia e facilità! :)

I prodotti che mia mamma ha acquistato e dai quali non riesce più a separarsi, sono questi:

Nel dettaglio:

Mister Magic® Ovetto® Pulcino®
Togliere i cattivi odori dal frigo? Ci pensa Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ad eliminarli! È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!
È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!

Cosa ne penso: è davvero praticissimo e comodo. Non prende spazio, se ne sta bello lì nel suo angolino dedicato (come vedete in foto) e con estrema riservatezza compie la sua missione in modo silenzioso ma assolutamente percepibile. I cattivi odori che solitamente invadono il frigorifero dall'incontro di diversi alimenti, con Ovetto mr magic scompare! ora aprire il frigo non è più una gara di apnea, e per questo ringrazio fortemente mr Magic per un prodotto così valido nella sua piccola taglia :) Come si suol dire: "Nella botte piccola c'è il vino buono!" :)

Mister Magic® Lavafornelli 
Cerchi prodotti per pulire l’acciaio? Mister Magic® Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido.  Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica. Con Mister Magic® Lavafornelli  potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.
Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale. E' conveniente nella sua confezione da 375 ml e ne basta davvero poco. Insomma piccole magie grandi soluzioni! 

Cosa ne penso: mia mamma la prima volta che lo ha utilizzato non smetteva più di dirmi "Ma è ottimo, che bella scoperta, è davvero efficace, con pochi spruzzi e una semplice passata di spugna, la cucina è uno specchio. Ottima! Ottima!" Ehehehe ha davvero manifestato il suo entusiasmo non solo a me, ma anche a mia sorella quando è venuta a trovarci a casa, per non parlare poi delle sue amiche! E' rimasta così soddisfatta da Mr Magic lavafornelli che ha voluto condividere la sua esperienza con chiunque fosse donna, perchè a suo dire: "Dobbiamo essere solidali tra donne: se possiamo pulire con meno fatica utilizzando mr magic, perchè non dirlo a tutte?????" :) Che amore di donna, non trovate?!

Mister Magic® Limoncino
Vuoi eliminare gli odori dalla lavastoviglie? Ti viene in aiuto Mister Magic® Limoncino! Togliere il cattivo odore dalla lavastoviglie non è mai stato più semplice e veloce. Mister Magic® Limoncino, grazie alla nuova formula 3 in 1, deodora efficacemente la tua lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione. Se la tua lavastoviglie è pulita, dura più a lungo. Profumo e igiene nella tua lavastoviglie. Pratico – Grazie all’utile gancio, puoi collocarlo all’interno della lavastoviglie ovunque tu voglia. Conveniente – Una confezione di Mister Magic® Limoncino ti assicura ben 70 lavaggi! Piccole magie grandi soluzioni!

Cosa ne penso: naturalmente non poteva deluderci nemmeno "Limoncino mr Magic", il pratico deodorante per lavastoviglie che noi lasciamo sempre fisso in quest'ultima e credetemi: ogni volta che la apriamo per un nuovo lavaggio, la cucina viene inondata da un gradevolissimo e fresco profumo di limone. Mentre prima, a fine lavaggio rimaneva un po' l'odore di chiuso, adesso con limoncino è tutta un'altra storia! Un profumo delicatissimo e agrumato, un piacere per noi e per i nostri piatti. Essendo anche antibatterico, Limoncino mr magic, ci assicura sicurezza e maggiore sterilizzazione delle nostre stoviglie! geniale!

E' proprio il caso di dirlo: cos'è la pulizia in casa, se ad aiutarti non c'è Mr Magic?!

Cosa aspettate? Rifornitevi anche voi di prodotti Mr Magic... piccoli prezzi per grandi prodotti... e grandi prodotti per grandi pulizie in pochi piccoli gesti!!!!!

Grazie Mr Magic
http://www.mistermagic.it/
pagina FB Mr Magic

Sweet Vanity Girl 

23 commenti:

  1. Conosco i prodotti Mister Magic, io sono fedele al loro Lavafrigo e Microonde che trovo insuperabile, un valido alleato per igienizzare il frigo. Non ho mai provato l' ovetto pulcino, ma penso che sia un' idea fantastica, soprattutto per neutralizzare l' odore che rimane nel frigo dopo avervi soggiornato il pesce. Grazie per l' ottima recensione.

    RispondiElimina
  2. ..conosco molto bene i prodotti Mister amgic e a casa mia non mancano mai, sono super efficaci e ci aiutano alla grande nelle nostre faccende domestiche!!!

    RispondiElimina
  3. E chi non conosce questi prodotti???? poi soprattutto l'ovetto, immancabile nel mio frigo!

    RispondiElimina
  4. prodotti che aiutano nelle pulizie facendo risparmiare tempo e denaro

    RispondiElimina
  5. Utilizzo ormai da anni limoncino! Il mio alleato per una lavastoviglie profumatissima! Invece ammetto che non ho mai provato gli altri due prodotti! Li proverò!

    RispondiElimina
  6. Conosco Mister Magic da diversi anni grazie all'ovetto che non lascia mai il mio frigo.
    E' un marchio che propone ottimi prodotti per facilitare le pulizie.

    RispondiElimina
  7. Conosco bene queste brand uso i loro prodotti da sempre e devo dire che sono molto efficaci

    RispondiElimina
  8. ormai l'ovetto assorbiodori nel mio frigo è sempre presente, lo adoro!

    RispondiElimina
  9. davvero degli ottimi prodotti!!! l'ovetto è ormai un mio inseparabile alleato per combattere gli odori sgradevoli nel frigo!!!

    RispondiElimina
  10. anche io utilizzo questi prodotti da un sacco di tempo, l'ovetto lo devo provare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Vorrei provarli anch'io... sembrano ottimi prodotti :)

    complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  12. i prodotti mister magic sono unici, io li prendo sempre non riesco a star senza

    RispondiElimina
  13. L'ovetto per noi è una tradizione di famiglia, da mamma a figlia, e se mai un giorno ne avrò uno/a consiglierò di usarlo nel suo frigo!

    RispondiElimina
  14. Superlativi tutti i prodotti li consiglio perché sono veramente efficaci, quando i prodotti sono ottimi come quelli di Mister Magic anche il risultato e super !!!

    RispondiElimina
  15. Ottimi aiutanti per la pulizia della nostra casa. Li trovo meravigliosi.

    RispondiElimina
  16. Confermo che sono ottimi prodotti , li uso ormai da mesi e non ne posso più fare a meno

    RispondiElimina
  17. non conosco questi prodotti ma mi hai molto incuriosita a provarli grazie per avermeli segnalati.

    RispondiElimina
  18. Conosco da tempo questi prodotti e mi sono sempre trovata molto bene,sopratutto con l'ovetto!Li usava mia mamam quando ero piccina!

    RispondiElimina
  19. Amo l'ovetto, anche perchè dura un sacco. I soldi che costa li vale tutti!
    Cla

    RispondiElimina
  20. ...i prodotti Mister Magic a mio parere sono i migliori in assoluto, molto efficaci e poi ci aiutano nelle nostre faccende domestiche senza troppa fatica..a casa mia non mancano mai!!!

    RispondiElimina
  21. L'ovetto in casa mia e nel mio frigo non manca mai, di solito compro le confezioni a più ovetti. Ottimi i prodotti di mister magic, non deludono mai.

    RispondiElimina
  22. conosco e apprezzo i prodotti mister magic, specie l'ovetto che raccoglie ogni odore nel frigo

    RispondiElimina
  23. L'ovetto e' sempre presente nel mio frigo,ottimi prodotti da consigliare come hai fatto tu!

    RispondiElimina