mercoledì 27 novembre 2013

Semprepronte ci fornisce anche Scatole per Panettone e Bottiglia


Ciao miei carissimi! 
Nuovo appuntamento con Semprepronte.it, l'e-commerce per Tutto per l'imballo che pensa a tutto e a tutte le occasioni!

Quest'oggi infatti, firovagando sul sito in cerca di alcuni prodotti, mi sono imbattuta in articoli utilissimi per il prossimo Santo Natale!!! Ne sono rimasta davvero affascinata e non credevo ai miei occhi! L'articolo giusto, nel periodo giusto! Ne ho approfittato subito e per questo ho pensato di parlarne anche con voi :)



Infatti, chi di noi non deve confezionare deliziosamente il classico Panettone con abbinata una bella bottiglia di spumante per il brindisi del 31? 
Beh, credo tutti! Proprio per questo mi sentivo di consigliarvi delle carinissime e resistenti scatole natalizie dal sito Semprepronte.it, non deludono e sono davvero molto gioiose! 


E si sa che una bella confezione, da già la prima impressione sul suo contenuto :)

E allora che aspettate? Acquistate in tempo le vostre scatole natalizie, per evitare di fare tutto all'ultimo momento :)

Semprepronte.it, con noi anche a Natale!

Sweet Vanity Girl

10 commenti:

  1. davvero un'ottima idea quella di utilizzare le scatole natalizie semprepronte!

    RispondiElimina
  2. semprepronte è davvero un sito molto utile anche in questo periodo. sono d'accordo con te, una bella confezione è sempre di grande effetto e promette bene, almeno si spera, sul suo contenuto.

    RispondiElimina
  3. Queste scatole sono davvero molto utili, Capienti e poi sono molto originali, per le prossime festività natalizie sono davvero indispensabili. ciao

    RispondiElimina
  4. la azienda delle semprepronte è diventata la star del web le trocvi ovunque,tratta ogni esigenza dall'ordine negli armadi allìimballaggio,ai nastri adesivi alle scatole del decoupage ai cesti ora le scatole per panettoni e spumante troppo completo come sito non si puo' fare a meno dinon consultarlo alemno una volta al giorno perchè presentano sempre novità

    RispondiElimina
  5. Queste scatole ed imballaggi del sito Sempre Pronte sono utilissimi in casa per tantissime occasioni, per le Feste poi, servono annche di più!

    RispondiElimina
  6. I porta bottiglie sono davvero fantastici, ogni volta è un vero dilemma dove mettere la bottiglia da portare a casa di amici. Ottimo.

    RispondiElimina
  7. wow, bellissime queste scatole natalizie di Semprepronte! ottime da usare per i miei panettoni fatti in casa!!

    RispondiElimina
  8. un ottima idea per regalare ottimi doni in scatole favolose

    RispondiElimina
  9. queste è un sito molto fornito mi piacceno molto questi prodotti come idea regalo

    RispondiElimina