giovedì 28 novembre 2013

Tree Life Energy Drink... tutta l'energia della natura in una bevanda!



Followerini sportiviiiii dove siete?
Questo post è per voi!

Protagonista è infatti TREE LIFE Energy Drink, al gusto di Aloe Vera e Taurina!

"Tree Life® nasce nel 2012 con l'intento di sviluppare una serie di bevande di produzione artigianale per gli sportivi e per tutti coloro che svolgono ogni giorno intense attività e desiderano reintegrare forza fisica e mentale."


» Favorisce le difese del sistema immunitario
» Ricco di Vitamine e Antiossidanti
» Soddisfa il fabisogno energetico prima, dopo e durante l'attivita' sporiva
» Privo di zuccheri e coloranti
» Ha effetti purificanti e detossicanti per l'organismo

Ogni bottiglia contiene 500ml di prodotto, in cui sono racchiuse le più importanti proprietà degli ingredienti NATURALI che lo compongono:
ALOE SUCCO Aloe vera (Aloe Barbadensis Miller) prodotta in Venezuela. La coltivazione delle piantagioni avviene nel loro habitat naturale, senza l'uso di pesticidi la lavorazione si effettua direttamente nello stabilimento in Venezuela per avere il prodotto più fresco possibile. La materia prima è selezionata secondo rigorosi criteri di qualità. Utile per favorire le difese fisiologiche e naturali del sistema immunitario, è una pianta molto studiata grazie al suo contenuto soprattutto in polisaccaridi ad azione immunomodulante.
TAURINA è un aminoacido essenziale non proteico. Possiede proprietà antiossidanti e stabilizzanti. Esercita potenziali effetti ipocolesterolemici, ipotensivi, antiaterogenici e detossificanti.
STEVIA è un dolcificante naturale in alternativa allo zucchero, le sue foglie vengono lavorate come quelle del té per l’estrazione del dolcificante, completamente senza calorie non innalza la glicemia. Queste caratteristiche fanno di questa pianta (e dei suoi derivati) una valida opportunità per chi soffre di diabete e problemi a perdere peso. Inoltre la Stevia, a differenza dello zucchero, non provoca carie ai denti.
VITAMINA C possiede attività antiossidante ben documentata, se ne è riportata la capacità di proteggere dal danno ossidativo diverse cellule tra cui DNA e proteine, è coinvolta nella biosintesi del collagene e dell’elastina entrambe componenti del tessuto connettivo.
MALTODESTRINE La maltodestrina viene impiegata in una vasta gamma di sport per contribuire a soddisfare le energie richieste dall'esercizio fisico intenso da parte di atleti, col fine di fornire un supporto energetico durante l'attività, e facilitare il recupero dopo l'esercizio.
Inoltre, tutti gli ingredienti sono connessi tra loro creando forti ed utilissime sinergie: 

Maltodestrine + Fruttosio (da miele): migliora l'ossidazione muscolare dei carboidrati ingeriti rispetto alla somministrazione di sole maltodestrine; Maltodestrine + aminoacidi: prima dell'allenamento, riduce significativamente il danno muscolare, sostenendo la performance. Maltodestrine + antiossidanti: possono ridurre il danno ossidativo indotto dall'esercizio fisico intenso.


Cosa ne penso: il mio ragazzo è appassionato di sport. Gioca a calcetto, va in palestra quasi ogni giorno, la sera fa footing... insomma.. è proprio uno sportivo DOC! Gli ho regalato delle bottiglie di Tree Life Energy Drink e dopo averle provate per più giorni, prima dell'allenamento, mi ha dato un riscontro davvero positivo. Questa bevanda "inibisce il senso di stanchezza, conferisce carica e sprint per svolgere al meglio l'attività sportiva!". 

Beh che dire, ho fatto una buona scelta e ne sono molto contenta! Per questo consiglio Tree Life Energy Drink a tutti gli sportivi: è davvero un gran supporto per chi si impegna tanto per la propria forma fisica!

Volete richiedere la vostra campionatura??? Cliccate QUI .

Sweet Vanity Girl

18 commenti:

  1. Devono essere davvero ottimi questi integratori , non li conoscevo ma sono naturali e danno energia e credo che li consiglerò a mio marito che fa tanta attività fisica!!!

    RispondiElimina
  2. Non vado in palestra ma 4 volte a settimana faccio esercizi in casa con il mio tappetino. Sarebbe perfetto poter bere questa bevanda ^^

    RispondiElimina
  3. anche se non sono una sportiva li assaggerei molto volentieri :) grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  4. questa bevanda è ideale per chi fa sport perchè è un valido aiuto contro la stanchezza!

    RispondiElimina
  5. Brand muovo per me, non conoscevo questi integratori e sembrano ottimi, li consiglierò senz'altro a chi fa molto sport, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. Non li consocevo devono essere proprio ottimi, vado a vedere se sono adatti anche in gravidanza

    RispondiElimina
  7. per me che sono tutti i giorni in palestra, sono l'ideale devo provarli assolutamente non li conoscevo prima!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti, ma credo proprio che lo consiglierò a mio marito!

    RispondiElimina
  9. questo prodotto farebbe bene al mio compagno che è un vero sportivo, un abbraccio SILIVA

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questo tipo di bevande...ma grazie per questo tuo post davvero interessante!!! :)

    RispondiElimina
  11. bhe devo provare questi nuovi integratori poi sembrano ottimi anche se sono naturali grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  12. da provare per dare un tocco di tonicita' al nostro corpo e renderlo in forma

    RispondiElimina
  13. Ottimo per il mese prossimo, o meglio a gennaio.. quando inizio con la palestra! :D

    RispondiElimina
  14. Devo consigliarli alla mia amica che inizierà attività sportive!

    RispondiElimina
  15. Delle bevande magiche che mi piacerebbe provare per alleviare quel senso di stanchezza che alcuni giorni non mi vuole proprio lasciare. Vado ad approfondire.

    RispondiElimina
  16. Mio fratello pratica attività sportiva, quindi consigliero' a lui!

    RispondiElimina
  17. mi servirebbe proprio uno di questi integratori andrò ad approfondire sul loro sito per vedere la gamma completa

    RispondiElimina