domenica 22 dicembre 2013

Idee regalo per Natale, firmate The Body Shop!


Buon pomeriggio followeruzzi!
Tutto ok? :)
Io sono davvero in fermento in questi ultimi giorni prima di Natale! Sono a buon punto, perchè come già sapete ho iniziato in largo anticipo le spese natalizie! Voi? Fatti tutti i regalini di Natale per i vostri amici, amori e parenti? O aspettate gli ultimissimi giorni per mancanza di tempo e per l'eterna indecisione? :D

Quest'anno personalmente ho scelto tante cosucce carine, e a tal proposito, questo post sarà dedicato a The Body Shop Italia, un brand che offre prodotti sfiziosissimi a prezzi equilibrati e che, importantissimo, adotta una filosofia che rispetta pienamente l'ambiente e gli animali, adoperando quindi ingredienti naturali per i suoi eccellenti prodotti di qualità!

Ciò che ho personalmente scelto (per me! =P ) da questo brand appartiene alle linee che The Body Shop mette in vetrina per il Natale!

Guardate infatti su che simpatici prodotti è ricaduta la scelta!



Regalo Burro di Karitè Pupazzo di neve 

Una simpatica confezione di latta a forma di pupazzo di neve dalla delicata profumazione di noce. Contiene un Burro Corpo da 200 ml ed un Esfoliante Corpo da 50 ml, ricchi di ingredienti naturali idratanti provenienti dal Commercio Equo.
Prezzo: € 20,00


Cosa ne penso: il packaging lo rene un articolo molto simpatico, adattissimo come pensiero per Natale! La scatola in latta impreziosisce ancora di più gli articoli in essa contenuti, già preziosi in sè! Un Esfoliante corpo alla Noce, molto granulato e morbido allo stesso tempo. I granuli non aggressivi, esfoliano delicatamente la pelle che al contempo viene nutrita ed idratata grazie alle proprietà della noce. Un prodotto molto efficace e adatto a non rovinare la pelle di chi è solito esfoliarla frequentemente. Il Burro Corpo è , essendo appunto un "burro" molto compatto e concentrato. Viene assorbito in pochi minuti dalla pelle che rimane per oltre 24 ore idratata, morbida e vellutata e non lascia quella fastidiosa sensazione di unto sul corpo.

Spugna da Bagno Zenzero 

Una simpatica spugna da bagno a forma di biscotto natalizio allo zenzero, per portare l'atmosfera di festa in casa. Perfetta come piccolo dono, ideale per riempire la calzetta della befana.
Prezzo: € 4,00


Cosa ne penso: bellina vero? Un regalino molto simpatico e poco costoso per le nostre carissime amiche. Una spugna buffissima che porta l'aria natalizia anche sotto la doccia ^_^
Sono molto contenta di queste scelte, mi sono fatto davvero un bellissimo regalo!



E voi? Non siete curiosi di dare un'occhiata ai prodotti proposti da The Body Shop
Lo so che lo siete... per questo vi lascio il link del sito ufficiale The Body Shop e quello della pagina fb di The Body Shop Italia ^_^


Bacino profumoso a tutti!
Sweet Vanity Girl

8 commenti:

  1. La spugna di pan di zenzero è deliziosa.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. ciao cara che belle idee per fare dei dolcissimi pensierini, per quest'anno sono, hai ultimato i regali ?? ^^ salutone!

    RispondiElimina
  3. bellissime idee regalo e anche i costi son molto contenuti.... ci piace....

    RispondiElimina
  4. Hai fatto delle scelte molto carine per i tuoi regali di Natale, complimenti e grazie delle info, vado a vedere i siti!

    RispondiElimina
  5. Ottime idee regalo, buon Natale
    Giveway
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2013/12/primo-giveway-2-di-voi-vinceranno.html

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, devono esser super buonissimi oltre che stupendi.

    RispondiElimina
  7. Quante idee carine e originali, ottime scelte. Buon Natale!

    RispondiElimina