sabato 7 dicembre 2013

Meravigliosi acquisti firmati World of Beauty per Natale!

Carissime foll...
Voglio rendervi partecipi dei miei acquistini natalizi firmati World of Beauty!
Ogni tanto ho voglia di coccolare il mio corpo con i prodotti fantastici di questo brand ed allora scelgo volta per volta quali referenze non devono assolutamente mancarmi!

Gli splendidi acquisti protagonisti di questa review sono questi:



World Of Beauty Hydra Milk - Detergente Viso a base di Collagene Vegetale
Latte detergente dalla texture morbida e vellutata, con duplice azione decongestionante ed elasticizzante grazie alla presenza di Collagene Vegetale. 


Cosa ne penso.
E' un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto alla mia,  grassa e a tendenza acneica, poichè rimuove delicatamente ma allo stesso tempo efficacemente le impurità, non lasciando quel manto oleoso sul viso. La pelle ringrazia dopo la rimozione del makeup (anche waterproof!) utilizzando Hydra Milk di WoB! Lo ritengo un prodotto validissimo, poichè oltre ad assolvere efficacemente alle sue funzioni, mantiene la pelle morbida ed elastica. 
Un acquisto azzeccatissimo! ^_^

World Of Beauty Jamu Baume - Crema Viso Corpo Nutriente
Crema Viso Corpo Nutriente Sensoriale, per tutti i tipi di pelle.


Cosa ne penso.
Questo prodotto è molto nutriente, quindi indicatissimo per le pelli molto secche e desquamate. La presenza della preziosa Vaniglia di Moorea che incontra il Cocco Tropicale e la Papaya, rendono questa referenza WoB particolarmente profumata e inebriante. Il profumo dei tropici migliora l'umore e al contempo la pelle appare rilassata, idratata e impreziosita dall'azione anti.imperfezioni che Jamu Baume esercita sul viso e sul corpo. 
Meravigliosa!

World Of Beauty Arnica Gel - Rimedio naturale Salva pelle
Gel Eudermico adatto a tutti i tipi di pelle. Concentrato in gel 80% Cuore d'Arnica.


Cosa ne penso.
E' un gel che mi ha intrigato molto sin da subito, leggendo che il suo utilizzo si protrae da millenni, per le note proprietà leinitive, decongestionanti e quindi benefiche per viso e corpo. Il principio attivo dell'Arnica Montana contenuto nel Gel Arnica WoB, ha dimostrato essere un ottimo rimedio in caso di contusioni, poichè agisce sulla funzione fisiologica muscolare in modo deciso. Inoltre decongestiona la pelle tendente agli arrossamenti e in caso di pelle tendente all'acne (come la mia!), minimizza i pori dilatati e le tracce acneiche. Già solo per questo ringrazio infinitamente World of Beauty, per aver messo a disposizione un prodotto così indicato per le pelli che hanno questo fastidiosissimo problema legato all'acne. Inoltre, è molto indicato per alleviare il prurito, gonfiore  e/o arrossamento dovuto a punture di insetti.
Super soddisfatta anche di questo acquisto!

Come concludere questa review...? 

Sicuramente sottolineando il mio entusiasmo nei confronti di questo brand favoloso e originale, che offre una gamma di prodotti e referenze cosiì invitanti e rispondenti alle diverse esigenze, che è proprio impossibile non farsi catturare!
Per Natale è sicuramente un brand da considerare, sono sicura che qualsiasi donna (amica, mamma, suocera, cognata, collega che sia!) gradirebbe un regalo firmato WORLD OF BEAUTY.

E allora che aspettate? Andate sul sito e scegliete i prodotti adatti alle donne a cui volete bene e non solo... :P

Sweet Vanity Girl

15 commenti:

  1. questi prodotti oltre che delicati sono una coccola per il nostro corpo!

    RispondiElimina
  2. M aquanti bei prodotti che ti sei regalata..conosco molto bene questo brand e i prodotti che propone sono tutti buonissimi..una vera coccola per la nostra pelle proprio come in un centro benessere!!

    RispondiElimina
  3. io ho una loro crema contorno occhi e la trovo favolosa!! è un marchio che non mi ha mai delusa finora

    RispondiElimina
  4. Bellissimi davvero questi prodotti non conoscevo quest'azienda World of Beauty ma leggo dal tuo post che trattasi di prodotti davvero eccezionali. complimenti i prodotti per la propria cura del corpo devono essere sempre al top della qualità ciao

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand mi piacerebbe molt provare il gel

    RispondiElimina
  6. ho provato alcune creme World of Beauty e sono state una bella scoperta, un marchio davvero interessante e con soluzioni efficaci.

    RispondiElimina
  7. I prodotti che propone questo brand sono veramente fantastici io sto usando prodotti loro e mi trovo molto bene da consigliare certamente

    RispondiElimina
  8. Hai fatto dei bellissimi acquisti, complimenti e grazie della segnalazione, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. Amo i prodotti WB e tu hai fatto un'ottima scelta acquistandoli!!!!....sono veramente validi..mi ispira molto il gel all'arnica prossima volta lo compro!!!

    RispondiElimina
  10. I prodotti di questo marchio vanno incontro alle esigenze della maggior parte dei problemi della pelle, dovrei comprare quella all'arnica per me, grazie

    RispondiElimina
  11. Non ho l'acne ma il gel all'arnica mi farebbe davvero comodo per attenuare i segni rossi degli odiosi brufoletti che ogni tanto mi escono ^^

    RispondiElimina
  12. Sicuramente ottima scelta!
    Amo il marchio world of beauty e mi paicerebbe tantissimo trovare il loro prodotti sotto l'albero!

    RispondiElimina
  13. Il brand lo conosco molto bene e mi trovo non bene,di più!!!!!I loro prodotti sono fantastici!Ma la Jaume Baume è nuova per me!!! Ho notato che c'è il cocco come ingrediente...dorò provarlo!

    RispondiElimina
  14. Tre fantastici prodotti con ottimi ingredienti naturali quelli che ci hai presentato. A parte il primo che non è adatto alla mia pelle, gli altri due mi piacciono molto e li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  15. Ho già provato questi prodotti, sono fantastici!!!

    RispondiElimina